Torna alla lista mazzi

WIRER’S TOP 25 LEGEND DRAGON WARRIOR (JUNE 2016, SEASON 27)

Mazzo creato 8 anni fa - Ultima modifica 8 anni fa

1

0

Introduzione

Il celebre Wirer ha recentemente raggiunto la Top25 della Locanda con Dragon Warrior armato di una mitologica particolarità: la presenza doppia di Deathwing, sia in versione Tradizionale che in quella Primordiale!

La base del deck è estremamente simile alle altre viste precedentemente come Dragon Warrior: anche questa lista basa la sua forza su Sylvanas Ventolesto, Ysera, Grommash Malogrido, Faucigelide ed altri.

La Giustiziera Cuorsincero, Alexstrasza ed il celebre Nefarian sono le altre “armi” da late game per garantirci dei finali assolutamente esaltanti mentre, come accennavamo ad inizio articolo, la lista è anche armata sia di Alamorte che di quell’Alamorte Promordiale che tanto ci aiuterà, con il suo Rantolo di Morte, a disporre sul tavolo di gioco di creature imponenti e molto, molto minacciose.

La natura “Dragon” di questo mazzo trova infine risposta nel fatto che nella lista abbiamo, tra le altre creature, la Paladina di Alexstrasza, la Guardia del Crepuscolo ed il Corruttore Ala Nera che ci permetteranno delle partite sempre altamente influenzate dalle potenziali sinergie dei nostri Draghi.