Torna alla lista mazzi

Warlock Modgnik Top1 Legend

Mazzo creato 6 anni fa - Ultima modifica 6 anni fa

12

2

Introduzione

Questa lista di Gul’Dan ha saputo generare una tale competitività che in poche ore è riuscito a rimbalzare su tantissimi portali della community internazionale della Locanda, accompagnato da centinaia di Feedback positivi che ne hanno garantito una risonanza ancor più grande.
La principale notizia circa questo deck è quella relativa al raggiungimento della prima posizione assoluta in Legend di Modgnik (non sappiamo purtroppo se, al momento, il celebre pro staziona ancora al vertice della classifica continentale) che ha dimostrato quanto di buono questo Warlock Zoo possa esprimere ai massimi livelli competitivi.
A distanza di poche ore da questo già straordinario risultato, il nostro JackTorrance è riuscito a piazzarsi nella Top100 europea (in 70° posizione EU) con questo stesso mazzo; le parole di JackieT sono state le seguenti:

Un deck straordinario; assolutamente antimeta…una vera cura contro i Paladini che inondano la ladder. Questo perchè, specialmente per il doppio Gigante di Mare, lo spam incontrollato delle pedine di Uther e le varie Adunate Militari diventeranno nostre utili alleate garantendoci la possibilità di giocare i nostri ciccioni a prezzi veramente bassissimi.
Inoltre, la presenza di Gormok l’Impalatore in sinergia con il Gigante di Mare e con la sicura presenza di almeno 4 creature sul campo aumenta eccezionalmente l’aggressività di questa lista garantendogli una cattiveria davvero impressionante (senza considerare l’eventuale combo tra Gormok e Brann Barbabronzea).