<  Torna alla lista mazzi

ULTRA fast,face,cheap

Mazzo creato 5 anni fa - Ultima modifica 5 anni fa
0
1

Introduzione

Re-uppo con una tenera modifica. Ultimamente in rank,friendly e anche rissa come mazzo gira che è un piacere. Ovviamente il coefficiente fortuna esiste per ogni tattica.

Gameplay

Questa Iena Rovistatrice rimane la carta più forte di questo mazzo che può girare senza problemi anche senza contro qualsiasi avversario.
Ovviamente è un aggro quindi dovremo cercare di mettere in board il più possibile ma,non troppo. Mi spiego. Il mio opponent sa,se ha un minimo di knowledge nel gioco che sto per ararlo con più attacchi possibili quindi cercherà di limitare i danni spazzando o cercando di mettere qualcosa di Taunt in attesa di evocare pesante o ( se la fortuna vuole proprio prenderci in braccio) proverà ad aggrare più forte di noi. Nel primo caso,beh,attendiamo. Abbiamo qualcosa che ferma i danni in attesa di buttare qualcosa che il nostro avversario tirerà giù. Con i rantolo di morte a nostra disposizione possiamo provare a esaurire le carte in mano all’avversario costringendolo a spazzare ogni volta per evitare danno per poi riempire ed attaccare quando più congeniale. Nel secondo caso,beh,con la iena in nostro possesso dobbiamo solo sperare che duri un turno. Con un le giocate giuste (gatto,segugi,ratto) possiamo uppare la nostra iena ” a rudo” e intanto provare a pulire il board quanto più possibile. Nel terzo caso facile. Difficile trovare qualcosa più aggro di un face hunter.
Vi direi che contro un Reno Mage siete spacciati ma; Ho dato il telefono in mano alla mia ragazza e le ho detto ” Fai una partita. Leggi come sono le carte. è intuitivo come gioco” Di risposta si è trovata davanti un reno mage elite. L’ha tirato a 6 di life. Vita ripristinata e in un turno con le due iena l’ha buttato giù lasciando forse qualche briciola. DA PROVARE.