Torna alla lista mazzi

Tumulazione

Mazzo creato 6 anni fa - Ultima modifica 6 anni fa

0

0

Introduzione

Control Priest

Gameplay

Deck estremamente competitivo, è un control con l’aggiunta delle 2 Tumulazione ottime spell che rimuovono una minaccia senza che si attivi un rantolo particolare, 2 Curatore del Museo che offre quasi sempre drop di tutto rispetto, rendendovi meno prevedibili (da scegliere servitori con buone statistiche oltre che rantoli interessanti).
La partita si svolge in questo modo ovvero controllando il campo con i vostri servitori, cercando di farli sopravvivere il piu possibile (costringendo l’avversario ad usare diverse risorse), spell aoe, l’uso intelligente del Piromante fa si che questo deck sia antiaggro.
Tramite la combo Circolo + Vestale potrete azzerare la board avversaria (combo stravecchia ma sempre forte).
Carta chiave è la Giustiziera, vi aiuta tantissimo nel late game (curarsi di 4 è davvero una bella cosa)in più con la presenza in campo della Vestale vi rende estremamente pericolosi trasformando il potere eroe in qualcosa che l’avversario difficilmente può gestire.
(a me manca ma è consigliabile una seconda bomba fotonica)

Mulligan

chierica, masticatore, signore della morte,piromante (in base al vostro avversario),parola del potere scudo (non è male per proteggere la vostra chierica al turno 1 con moneta) e parola del potere dolore(solo se avete i primi 2 in lista). Se avete i primi 3 in lista e moneta potreste anche tenere la giustiziera contro un control(gioco di parole)