Torna alla lista mazzi

treenewbee’s #1 Legend CN Malygos Miracle Druid

Mazzo creato 8 anni fa - Ultima modifica 8 anni fa

0

0

Introduzione

Il giocatore Treenewbee si è reso protagonista di una straordinaria scalata nel rank legend che lo ha portato fino al massimo livello della ladder di Hearthstone: la desideratissima numero #1 del continente!
Per riuscire nell’impresa non ha però utilizzato uno dei soliti mazzi competitivi che stiamo ultimamente vedendo in azione ma ha preferito fare affidamento su un particolare mazzo Miracle Druid armato, tra gli altri, anche del fortissimo Malygos.

Tantissime le magie che compongono il reparto rimozioni e buff presente nella lista: Ira SilvanaConcimazioneRebbia FerinaIdolo del CorvoSpazzata sono solo alcune delle carte che avremo a disposizione nel nostro Miracle Druid, ovviamente dirette ed intrecciate al celebre Banditore di Meccania che ci garantirà un pesante ricambio di carte fornendoci quindi il maggior numero di risposte possibili.

Un’altra carta magia presente nel deck (che, nello specifico, non vediamo in praticamente nessun altro deck) è il Fuoco Lunare che in combinazione con Malygos potrebbe permetterci, già al turno 9, di portare ben 12 danni in faccia al nostro avversario (senza considerare le eventuali Innervazioni, l’Imperatore Thaurissan o la moneta che potrebbero garantirci l’uso di ulteriori carte magia in quello stesso turno).

Per il late game (ed anche per attirare eventuali rimozioni nemiche cosi da lasciare in un secondo momento il nostro Malygos al sicuro) avremo anche: Ragnaros, il Barone Geddon ed il celebre Yogg-Saron che sempre più spesso mostra la sua randomica forza nella ladder della Locanda!

Questo particolarissimo deck rientra sicuramente tra quelli non semplici da giocare e la performance che ne è riuscito a tirare fuori un super pro del calibro di TreenewBee non ci permette ancora di valutare questa lista come indiscutibilmente vincente poiché bisognerà vedere come si comporterà anche oltre quello che, per il momento, sembra un fatto eccezionale.

Sperando che la via del Miracle Druid non si perda assolutamente o non si esaurisca con questa singola e brillante prestazione, vi lasciamo alla lista, augurandovi un buon game ed un buon divertimento!