Torna alla lista mazzi

Top100 Dragon Control Warrior Hoej (62,5 % winrate)

Mazzo creato 7 anni fa - Ultima modifica 7 anni fa

0

0

Introduzione

Durante la giornata di ieri il fortissimo Hoej ha concluso una lunghissima run con il suo Dragon Control Warrior riuscendo ad ottenere il 62,5% di vittorie su quasi 160 partite giocate entrando nella Top100 del rank legend e piazzandosi in 77° posizione assoluta.
Il dato probabilmente più utile è quello relativo alle vittorie ottenute da questo mazzo contro gli Sciamani…come per tanti altri, la lista di Hoej si presenta alla Locanda internazionale come l’ennesima arma “anti-Thrall” andando ad aggiungere un nuovo capitolo all’ormai titanica storia che vede contrapposto Garrosh al dominatore assoluto della ladder.

cvzm3pvw8aeeyb3

Abbastanza singolare anche il 100% di vittorie ottenute contro i mazzi Zoo dello Stregone: 9 su 9; decisamente equilibrato è invece il resoconto delle sfide contro gli altri Warrior Control: 9 vinte e 9 perse (come per il Miracle Rogue del resto).
L’unico deck che il Dragon Control Warrior sembra soffrire è il Malygos Rogue contro il quale, su 11 partite totali, riesce a vincerne solamente 2.

La natura particolarmente “Dragon” di questo mazzo viene dimostrata dal fatto che nella lista trovano spazio la Paladina di Alexstrasza, la Guardia del Crepuscolo, il Corruttore Ala Nera ed infine il Draco di Zaffiro, il Dragone di Biblioteca ed il celebre Alamorte che torna quindi prepotentemente protagonista in una sensazionale lista della ladder!

Sperando che questa lista vi sia utile, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon game a tutti!