Torna alla lista mazzi

Thrall Darwin

Mazzo creato 6 anni fa - Ultima modifica 6 anni fa

0

2

Introduzione

Con l’uscita di questa espansione,il mio eroe preferito ha ricevuto moltissime carte dall’alto potenziale,ma tra quelle più interessanti a mio parere ci sono Evoluzione e Maestro dell’Evoluzione,che permettono trades molto vantaggiosi e con un pizzico di fortuna,a volte persino la chiusura della partita(es. Al’Akir -> Evolve -> King Krush).
Il mazzo offre moltissime possibilità di comeback e la nuova Sentinella Eterna è perfetta per avere una minima presenza sulla board dopo una devastante Scarica Elementale.

Gameplay

Cercate di controllare la board nei primi turni,questo mazzo da il meglio di se durante la fase media della partita quindi cercate di aspettare senza subire troppi danni,Totemista Tuskarr è ottima per dare ancora più presenza sulla board per preparare una tentacolosa evoluzione di massa che molte volte può ribaltare una partita(oppure perderla,stupido Vate della Rovina.)
Hallazeal è una grande carta che soprattutto contro i mazzi aggressivi può garantirci la salvezza grazie al suo potere che funziona anche sulle magie ad area mentre Al’Akir a mio parere è ancora molto forte per chiudere o liberarci di qualche pericolo dalla parte opposta del tabellone.

Matchup

Per quello che ho visto in questi giorni di gioco il mazzo ha match up positivi soprattutto contro i C’thun deck mentre soffre un po’ il gioco aggressivo stile Zoolock soprattutto se nell’early game non vediamo rimozioni di massa o la Cosa dal Profondo che può stallare per uno o due turni da sola(salvo rimozioni).