Torna alla lista mazzi

Stun Hunter

Mazzo creato 3 anni fa - Ultima modifica 3 anni fa

0

0

Introduzione

Mazzo controllo del mana e del board avversario.

Gameplay

Il mazzo è formato da creature che alzano il costo in manadelel creature dell’avversario, in modo da rallentare il gioco dell’avversario, ritardandone sia il tempo che il numero di creature messe in campo, inoltre le creature che alzano il costo del mana delle creature avversarie, funzionano anche come parafulmine per le sue removal, consentendo una maggior sopravvivenza delle nostre creature da danno. Per ovviare di rimenere bloccato dalle sue stesse creature che alzano il costo del mano, la maggior parte delle creture di questo mazzo vengono evocate tramite magie .

Analisi Carte :

“Marchio del Cacciatore” : removal per grosse creature avversarie.

“Mostro Errante” : sostanzialmente una removal per una piccola creatura avversaria, ma con buone possibilità di lasciarci una creatura in campo.

“Presenza di mana” : Creatura per appesantire il mana avversario

“Signore delle Tele” : altra creatura perappesantire il mana avversario

“Trappola congelante” : carta per far tornare in mano una creatura avversaria, appensantendone il costo in mana.

“Trappola venefica” : mette in campo una creatura dotata di veleno, che può funzionare sia da removal per le creature avversari, sia come deterrente per mettere incampo creature importanti, sia come bersaglio per removal avversarie.

“Arco del Falco” : arma da usare come removal per le piccole creature avversarie. Va in sinergia con tutti i segreti del mazzo.

“Braccatore Ricucito” : ottimo peschino per mettersi in mano la creatura migliore possibile, a seconda delle situazioni di gioco.

” Alfred” : creatura per pescare, va in sinergia con “Mastro Bamboliere Dorian”

“Assalto fiancheggiante” una removal per piccole creature, che ci consente anche di mettere in campo una nostra creatura.

“Frenesia Feroce” : carte che pompa sia attacco che difesa delle nostre creature di tipo “bestia” che ci sontente anche di mettere nel mazzo 3 carte uguali alla creatura pompata, mantenendone le statistiche potenziare. l’effetto di questa carta va in sinergia con l’effetto di “Malascaglia di Cobalto”.

” Malascaglia di Cobalto” : creatura 5/5 che alla fine di ogni turno pompa di + 3 l’attacco di una nostra creatura casuale.

“Mastro Bamboliere Dorian” : Carta che ci permette di mettere in campo delle copie 1/1 delle creature che peschiamo, il suo effetto va in sinergia con l’effeto di pesca di ” alfred”, inoltre è utile sopratutto se copia carte come : “Presenza di mana”, “signore delle tele”, “alfred”, “malascaglia di cobalto”.

” Smeraldo magico interiore” : carta che di permette di mettere in campo dalle 2 alle 4 creature, va in sinergia con i segreti del mazzo.

” Rexxar Predamorte” : carta che ci consente una removal ad area, e di creare bestie personalizzate, dotandole delle più svariare combinazioni di abilità.

“Medivh il Guardiano” : carte che ci consente di aumentare la capacità dievocazione di creature tramite magie.

“Richiamo della Selva” : Carte che può funzionare sia da finisher, sia per riprendere un controllo del board avversario.

Mulligan

E’ bene partire con in mana almeno o una ” presenza di mana”, o un ” signore delle tele”, o una “trappola congelante”, o un “mostro errante”.

Sostituzioni

Se si vuole un mazzo più aggressivo si può sostituire :

“Mastro Bamboliere Dorian” con ” Il Pungitore”.

“Mostro Errante” con “Trappola di Serpi”.

“Braccatore Ricucito” con “Famiglio Animale”.

Se si vuole avere più controllo dell’avversario :

“Mastro Bamboliere Dorian” con ” Lohateb”

Un ” Richiamo della Selva” con un ” Districatore Nerubiano”.