Torna alla lista mazzi

Stregone Zoo GvG

Mazzo creato 9 anni fa - Ultima modifica 9 anni fa

3

0

Introduzione

Questa lista Zoo GvG è una versione aggiornata dello storica mazzo Stregone. Il costo di sole 1520 Polveri Arcane necessarie per costruirlo ne fanno un mazzo assolutamente alla portata di tutti. Inoltre, l’estrema aggressività e le tante combinazioni che può attivare fanno di questo mazzo, ancora una volta, un terribile problema per i nostri avversari.
Lo Zoo GvG che stiamo per mostrarvi accresce la sua forza sulle carte Robot grazie alle quali aumenta il suo range di pericolosità rispetto al recente passato.

Gameplay

Questo mazzo gioca tutto sull’aggressività. Potete permettervi un notevole utilizzo di carte sin dai primi turni, dal momento che potete utilizzare la vostra abilità eroe per aumentarne la riserva. E’ importante farlo il più spesso possibile in modo da poter avere sempre molte opzioni nella mano.
Nonostante la propensione offensiva del mazzo, sarà molto importante fare dei buoni trade per mantenere il board avversario libero da qualsiasi minaccia, altrimenti rischieremo che una semplice rimozione AoE renda la nostra partita irrecuperabile.
Carte come Demone Guardiano faranno scartare carte dalla vostra mano, utilizzatele quindi per ultime se possibile o dopo aver giocato le carte migliori, in modo da non bruciarvi qualcosa di importante.
Il Ragno Infestato, dal momento che si divide in due 1/1 alla sua morte, contribuisce inoltre e riempire il nostro board e garantisce molti bersagli per le carte che aumentano l’attacco; ottimo in combo con il Lanciatore di Coltelli.

Mulligan

Il Becchino è certamente la carta che vorrete sempre nella vostra mano ad inizio partita, possibilmente accompagnato da Gnomo Contaminato o Gnomo Meccanico . Anche lo start Imp delle Fiamme si rivela spesso molto positivo, specialmente se iniziate con Moneta. Tra i drop da due potete conservare Ragno Infestato. Scartate tutte le altre carte, anche il Sergente Violento, che, sebbene sia un drop da 1, è molto più efficace per migliorare i trade a partita in corso.

Altro

+//
Un becchino ad inizio partita può trasformare lo Stregone Zoo in una minaccia davvero ingestibile, ma anche a partita in corso si rivela spesso un buon affare in termin di risorse.

+
Far morire il vostro Ragno quando c’è anche il Lanciatore ci Coltelli in campo farà partire immediatamente 2 coltelli casuali. Imparate a riconoscere il momento in cui si presenta questa occasione poichè, nonostante la casualità dei coltelli, apporta molto spesso vantaggi significativi.

/+Tutte le carte Robot