Torna alla lista mazzi

Stregone Deathwing

Mazzo creato 7 anni fa - Ultima modifica 7 anni fa

3

0

Introduzione

Questo mazzo è stato creato dall’utente lHlakai sul noto sito Hearthpwn. Ovviamente, il mazzo non è indicato per altissimi livelli di gioco ma si contraddistingue per la fantastica esperienza che può regalare ai suoi utilizzatori!

Gameplay

Bisogna cercare di tenere il più possibile il Board Control mediante l’utilizzo delle tantissime creature a nostra disposizione. Andare in faccia all’avversario dovrà essere una opzione sfruttabile solo quando siete in grado di mantenere il vostro potere sul campo da gioco.
Spingete l’avversario a bruciare risorse e non vi ponete alcun problema prima di giocare le vostre carte: cosi facendo, nel momento in cui giocherete la “vostra carta” (Alamorte, ndr) il vostro avversario non disporrà di troppo vantaggio carte.
Proprio Alamorte caratterizza questo deck estremamente saturo di creature con rantolo di morte: evocarlo quindi sarà meno dispendioso avendo a vostra disposizione tanti servitori che, morendo, lasceranno spazio ad altre creature coraggiose!

Mulligan

Importante partire con Ragno Infestato, Imp delle Fiamme, Metalupo Alfa o Golem Mietitore.

Tenere Sergente Violento e Uovo di Nerubiano solo se si dispone in partenza di una di queste due.

Se pensate di trovarvi contro un aggro tenete anche Ombrofuoco.
Contro un Lokko che, presumibilmente, dispongano di Giganti, non dovrebbe essere del tutto negativo tenere anche un Esperto di Caccia.

Matchup

Altro