Torna alla lista mazzi

Secret Hunter da Legend di Mitsuhide

Mazzo creato 4 anni fa - Ultima modifica 4 anni fa

0

0

Introduzione

Come promesso partiamo dal Secret Hunter di Naiman: questo deck richiede un investimento di circa 4 mila Polveri Arcane per essere costruito da zero e come il nome stesso suggerisce fonda parte della sua forza sull’ingente presenza di carte “segreto” in dotazione alla classe Cacciatore. Nello specifico le carte di questo tipo sono 7: doppia copia di Trucco Felino e Trappola di Serpi e mono copia di Trappola VeneficaTrappola CongelanteColpo Mortale.
Come è facile notare, i Segreti giocheranno un ruolo predominante in tutto l’arco della nostra partita in duplice modo: preventivo, perché il nostro avversario sarà indotto a non giocare nel migliore dei modi dato che non saprà mai che tipo di Segreto avremo celato, e di effetto perché ognuna di queste carte ha un potere estremamente interessante che se giocato nel giusto momento (inutile ad esempio sprecare una Trappola Congelante se non si ha una certa sicurezza che questa colpirà una creatura importante dell’avversario).
Di fondamentale importanza saranno anche le carte che godono di sinergie con i segreti: la Custode dei Segreti e la Cacciatrice Mascherata.