Torna alla lista mazzi

Scurcia Secret Mage

Mazzo creato 6 anni fa - Ultima modifica 6 anni fa

2

1

Introduzione

Mazzo mago For Fun

Gameplay

Questo è un mazzo mago che differisce dal solito, punta sul controllo della board e sul giocare carte fastidiose per l’avversario già da subito come può essere ad esempio l’arcanista etereo, tengo a precisare che questo è un mazzo for fun sviluppato da me, ci sto ottenendo dei bei risultati ma comunque non è un mazzo competitivo per scalare agilmente la ladder.
Il Senzavolto mutante è una tech che ho voluto inserire, può servire per copiare servitori particolarmente ostili dell’avversario o nostri servitori “importanti” (Es. Supergolem o un Arcanista Etereo pompato) tuttavia questa tech non è ancora stata testata abbastanza da me per assicurarvi che abbia un’ottima resa nel mazzo.

Mulligan

Il Mulligan dipende da avversario ad avversario ma generalmente consiglio sempre di tenere i seguenti drop: Dragone di mana, Scienziato pazzo e maga del kirin tor, se avete monetina anche un doppio drop a 2, a me piace giocare un doppio turno a 2.. tenete il dardo di gelo se ritenete opportuno (presenza di drop fastidiosi da parte dell’avversario: Masticatore zombie, Lanciatore di coltelli, Recluta di darnassus ecc.) Generalmente sconsiglio di tenere segreti ma cambiarli e piuttosto cercare uno Scienziato o una Maga che te li faccia giocare gratis.

Sostituzioni

1Flettimagie – Controincantesimo
1Senzavolto mutante – drago di zaffiro/evocatore etereo/Loatheb/Sputafango
2Supergolem Pilotato- Sylvanas/Cairne/Gran Crociata/Elementale del gelo.. qualunque drop a 6 decente insomma

Queste sono le carte più difficili da reperire, ma volendo potete sostituire anche altro, se siete novizi mandatemi un messaggio privato, vedrò di darvi una mano, anche con cose che non riguardano questo mazzo se volete :)

Matchup

Ragazzi Mi dispiace ma il mazzo non l’ho ancora provato così intensamente, magari poi aggiornerò :( (test 10 partite circa con win-rate nettamente positivo)
Comunque soffre gli aggro..