<  Torna alla lista mazzi

Rush Warrior

Mazzo creato 4 anni fa - Ultima modifica 4 anni fa
0
0

Introduzione

Deck tempo basato sulla meccanica Assalto, ovvero poter attaccare, con i propri servitori, i minion nemici nello stesso turno in cui vengono giocati.

Gameplay

Il deck è tempo based, quindi faremo giocate in curva e sfrutteremo i nostri minion per rimuovere le minacce dalla board. Ci sono carte Assalto molto forti come Capitano della Milizia, un 5/5 che può rimuovere pressoché ogni minion avversario, e Darius Crowley con cui è possibile snowballare la board in maniera impressionante se non viene immediatamente ucciso. Tra le altre carte in tempo play vi è anche il Fabbro d’Arathi, un 3/3 che equipaggia un’arma 2/2 con cui traddare la board e stackare il Mithril Magico.

Quando sarà arrivato il momento di finire l’avversario avremo a disposizione molti minion con Carica, come il Kor’kron, Leeroy Jenkins e Grommash, mentre il Mithril sarà un’ottima carta da usare per ripartire una volta usate le nostre armi.

Mulligan

Strillone è una carta da tenere praticamente sempre visto il vantaggio che offre. La Melma delle Paludi è una tech contro Warlock, Paladin e altri deck che sfruttano di armi importanti nel loro mazzo.

Contro Aggro come Odd Paladin, tenere il Sentiero di Guerra in modo da ripulire la board dalle numerose reclute che ci verranno giocate contro.

Matchup

Se incontrate un sacco di cubelock cambiate deck.