Torna alla lista mazzi

Rno Nzoth Secredin- 70% WR

Mazzo creato 8 anni fa - Ultima modifica 8 anni fa

2

0

Introduzione

questo mazzo è abbastanza particolare, cerca di sfruttare tutte le capacità del paladino ottenendo cure costanti.
Il fattore sorpresa sarà dalla nostra parte, è abbastanza famoso ormai il secret n’zothadin che ho incontrato qualche voltain ladder, come è famoso lo n’zothadin e l’aggro paladin.
Una volta usato il misteryous challenger (sfidante misterioso)e dopo aver riempito il board di deathrattle con n’zoth, l’ultima cosa che l’avversario si aspetterà e trovarsi davanti un Reno Jackson che porterà la salute del nostro eroe a 30.
Ho raggiunto con questo mazzo il rank 5 questa season con il 70% di win rate, so che non è legend ma mi sto impegnando per raggiungerlo.

Gameplay

cerchiamo di tenere il board pulito nell’early game sfruttando il Vate e le nostre Armi (le quali devono essere usate esclusivamente per il trade dei minion dell’avversario)
Ovviamente se abbiamo in mano un rospo o un razziatore di bottini o un golem metiamolo in campo, cerchiamo ovviamente di avere il più minion possibile da evocare con il caro N’zoth.
Cerchiamo di usare le cure quando siamo in fin di vita, evitiamo di usare un forbidden healing se siamo a 20 hp. L’unica cura che possiamo usare anche se abbiamo vita alta è, ovviamente, Lay on hands, 3 carte in mano saranno sempre utili.

Mulligan

teniamo sempre il vate, in qualsiasi situazione.
se abbiamo la moneta, teniamo anche qualche drop a 3 e a 4, specialmente la lama dell’adunata che è utilissima per tradare a inizio partita.
inutile dire di tenere i drop bassi come l’huge toad.
Importante: Luce nell’oscurità la mandiamo sempre via. Cerchiamo di usarla a fine partita quando abbiamo terminato i finisher; io la ritengo una carta fondamentale, in quanto mi ha fatto vincere ben 4 partite da sola, regalandomi carte come Ysera o Ragnaros l’illuminato.

Sostituzioni

se volete avere il wild pyromancer per avere la combo con eguaglianza, potete togliere il razziatore di bottini o la melma. (se togliete la melma cercate di mettere Harrison, magari togliendo Abominio)
potete sostituire quest’ultimo con Cairne, ma Abominio si è rivelato utile in diverse situazioni, specialmente contro lo zoo, mazzo che incontrerete una volta ogni 2 praticamente.

Matchup

Favorevole con:
Zoolock-Aggro Shaman-Midrange Shaman
Sfavorevole contro i preti, specialmente per le varie spell che rimuoveranno i nostri minion pù cazzuti abbastanza facilmente.
Con gli altri deck non ho riscontrato ne un vantaggio ne uno svantaggio, ma la maggior parte delle volte contro Freeze o tempo mage, o contro Tempo Warrior ecc. ho vinto senza troppa difficoltà.

Altro

divertitevi, e spero che questo mazzo vi dia gli stessi risultati che ha dato a me