Torna alla lista mazzi

Reynad’sMechMage

Mazzo creato 7 anni fa - Ultima modifica 7 anni fa

1

0

Introduzione

Questo è il deck usato da Reynad durante il torneo Battle of the Best (1/2/2105) che lo ha visto vincitore.
In finale il Campione del Mondo Firebat ha incassato tre sconfitte successive per mano di questo mazzo, quindi vale la pena anche solo provarlo.

Gameplay

Il GamePlay è lo stesso di ogni Mech Mage, portarsi in vantaggio board in Early con i vari Mech e rimozioni poco costose. La particolarità di questo mazzo è data dalla presenza di Orotron 3000. Questo servitore va giocato quando avversario viene congelato grazie all’attacco di un nostro servitore o per via di Dardo di Gelo. Ecco quindi spiegata la presenza di Sbuffaneve ed Elementare dell’acqua in questo Deck. Giocare Orotron 3000 senza poter congelare l’Eroe nemico può portare a risultati disastrosi in quando forniamo all’avversario un ottimo vantaggio, specie se l’assegnazione delle armi non è stata ottimale.
L’Elementale dell’Acqua è comodo inoltre se per caso riusciamo ad ottenere la carta Accessorio per scambiare attacco e salute di un servitore che, se giocata sull’Elementale, ci fornirà sei danni.
La presenza di Cavaliere Nero serve ovviamente ad eleminare ogni intralcio tra il nostro Board e la faccia nemica.
Personalmente è un’ottima interpretazione del nuovo Mech Mage che rompe un po’ la monotonia di questa tipologia di mazzo.