Torna alla lista mazzi

Pala Hand Recruit

Mazzo creato 7 anni fa - Ultima modifica 7 anni fa

2

0

Introduzione

Mazzo paladino basato sul board control che daranno le reclute mana d’argento. a metà tra un’aggro e un midrange, permette di avere board control fin dall’inizio della partita , per poi sfruttare le carte di alto costo in mana come dott.Boom e Tirion per concludere la partita.

Gameplay

il gameplay è basato sul mantenere la board dell’avversario sempre pulita e aggredendolo anche nei primi turni. tutto questo grazie agli svariati buff che daremo alle nostre reclute mana d’argento (es: addestratore di cavalli/ spada giustizia/) e alle combo lanciatore di coltelli/adunata militare (meglio se avete equipaggiata la spada della giustizia). In più il doppio masticatore zombie più doppio mini bot scudato ci permettono già da subito di avere il controllo del campo. con l’andare avanti della partita passiamo alla fase di gestione della board, grazie al difensore di argus/segatonchi e sputanfango, permettendoci contemporaneamente di buffare ancora le nostre reclute grazie al doppio quartiermastro unita dall’aiuto che ci darà la giustiziera cuorsincero. Arrivati nelle fasi finali del game possiamo permetterci di concludere la partita grazie ai big drop di dott.boom e tirion fordring.
ENJOY.

Mulligan

contro mazzi aggro (face hunter, mech mage, eboladin, ecc) il nostro mulligan perfetto sarà masticatore zombie minibot scudato e consacrazione.
contro mazzi midrange/patron, sarà sempre bene avere un gufo beccoforte per silenziare probabili provocazioni e un pacificatore aldor unito o allo spadone di verargento o ad adunata militare/ lanciatore di coltelli)
contro mazzi control o tempo. il masticatore zombie e minibot scudato restano la scelta migliore per aggredire fin da subito, meglio se accompagnati dalla spada della giustizia in modo di poter usufruire del buff sulle reclute mana d’argento che cercheremo di spammare fin da subito.

Sostituzioni

+1 sputafango/ -1 difensore di argus

Matchup

theorycraft. sarà tutto da vedere!