Torna alla lista mazzi

MECH SHAMAN

Mazzo creato 7 anni fa - Ultima modifica 7 anni fa

1

0

Introduzione

Di mazzi mech ormai se ne trovano tanti in circolazione con quasi tutti gli eroi. I migliori sono quelli con Jaina oppure con Thrall. Secondo me é meglio Thrall per la presenza di carte come il folgoratic rotante, la mazza protonica e la brama di sangue.

Gameplay

Questo mazzo punta molto sulla combo VILRAZZIATORE + FURIA DEL VENTO (al turno 5, se avete la moneta, o al 6 avrete un 8/8 con furia del vento) meglio ancora se il VILRAZZIATORE é stato precedentemente potenziato con la MAZZA PROTONICA (in questo caso avrete un 10/10 con furia dl vento). Se vi riesce utilizzate anche brama di sangue in modo che in un solo turno gli infliggerete dai 22 ai 26 danni. Attenzione a non utilizzare questa combo se in mano non avete almeno una delle tre leggendarie, possibilmente DOTT. BOOM, perchè altrimenti verranno molto probabilmente bruciate dall’effetto del VILRAZZIATORE.

Utilizzate il CREPITIO per uccidere servitori fastidiosi. Se invece vi potrebbe portare direttamente alla vittoria usatelo senza ripensarci due volte.

Mulligan

Cercate di avere in prima mano lo gnomo meccanico, il roboevocatore e il carroragno oppure il segatronchi pilotato. Se avete lo gnomo meccanico, il roboevocatore e la moneta, usate tutto in primo turno.

Sostituzioni

Ragnaros non é indispensabile se non l’avete, lo potete sostituire con qualsiasi carta robot che abbia un costo abbastanza elevato.