Torna alla lista mazzi

Malygos Hunter

Mazzo creato 7 anni fa - Ultima modifica 7 anni fa

3

0

Gameplay

Come il nome suggerisce, questo deck di Rexxar unisce le particolari caratteristiche della classe più offensiva di Hearthstone con l’incredibile forza magica della creatura leggendaria Malygos che permetterà a tutte le vostre carte magia di ottenere un Buff ai danni di ben 5 punti.
Carte come Tiro Arcano (7 danni a costo 1), Tiro Rapido (8 danni a costo 2) o Ordine di Morte (potenzialmente 10 danni a costo 3) caratterizzeranno il vostro deck e le vostre eventuali mosse finali.

La Maestra del Culto ed il Condor Affamato ci aiuteranno a pescare il maggior numero possibile di carte cosi da poter ottenere una grande quantità di preziose carte in mano mentre, importantissimo, sarà l’Imperatore Thaurissan grazie al quale potremmo tentare di inserire sul campo di battaglia il temibile Malygos ad 8 mana o meno!

Questo deck è significativamente unico: provandolo abbiamo notato quanto gli avversari potessero rimanere assolutamente stupefatti nel trovarsi davanti un qualcosa che non fosse ne un Mid ne un Face. Questo mazzo è quindi fortemente consigliato nel momento in cui dovesse essere vostra la volontà giocare pesantemente sul fattore sorpresa (come nei tornei, solo per fare un esempio) mentre, per quanto riguarda la ladder, non si sa ancora che genere di impatto potrà garantire questa lista di carte.