Torna alla lista mazzi

malygos druid

Mazzo creato 6 anni fa - Ultima modifica 6 anni fa

1

0

Introduzione

mazzo malygos moolto divertente moolto difficile, il mazzo nn contiene ne carte di naxx ne di gnomi vs goblin quindi lo potrete giocare anche nella nuova modalità ;) se con l’uscita della nuova espansione saranno introdotte carte utili per questo deck farò un altra guida/lista.
il deck gira molto bene nel meta attuale e contro i mazzi top tier, fra poco molti di questi mazzi nn esisteranno più per via della modalità standard e dei nerf! quindi questo mazzo girerà ancora meglio in ladder !

Gameplay

ciao, grazie per aver perso del tempo a vedere questa lista. inizio con il dire che questo mazzo è stato fatto completamente da me, in circa due mesi di test nei quali lo modificavo e lo ricostruivo continuamente.
questo mazzo è decisamente difficile da far girare in maniera corretta, ha un tipo di gioco molto più simile ad un mazzo ladro che ad un mazzo druido, ora cercherò di fare una lista di consigli per riuscire a farlo girare al meglio
-questo mazzo presenta la combo con malygos +fuoco lunare+radici viventi che in totale è di 26 danni, l’errore più grande da commettere è aspettare di vincere con questa combo!! dovete far girare il mazzo usando pezzi della cobo quando credete che vi possono dare un vantaggio, come per esempio usare il fuoco lunare con il banditore, usare le radici viventi di primo turno per mettere gli 1/1, in breve, la combo è fortissima ma se queste carte visono utili durante la partita per prendervi un vantaggio usatele!
-molti nn sanno che quando è in campo l’insegnante violacea, e voi usate una magia, prima si attiva l’effetto dell’insegnate e poi della magia, quindi quando avete l’insegnate in campo con 1 o 2 token 1/1 è fortissimo usare potere della natura che vi darà un altro token e poi gli bufferà tutti avendo quindi un 2/2 in più in campo, questa combo è fortissima contro aggro!!
-per vincere le partite dovrete sfruttare al meglio il banditore! quindi cercate di tenervi magie di basso costo per riuscire a sfruttarlo al meglio.
-è essenziale per questo mazzo tenere sotto controllo il board perché il druido nn ha rimozioni ad area veramente forti.