Torna alla lista mazzi

Krush & Kath & Arfus

Mazzo creato 6 anni fa - Ultima modifica 6 anni fa

0

0

Introduzione

Deck versatile basato su diverse combinazioni che Rexxar possiede nel suo arsenale.

Gameplay

Il gameplay del deck è impostato sul mid-late game in quanto le nostre varie opzioni si attivano tra il turno 6 e il turno 8. Essenzialmente il deck sfrutta 3 valide combo: Scagliamanto+Frenesia, Melmina che copia o Arfus o Kathrena, Braccatore+Krush per infliggere 32 danni in 2 turni (Krush copiato più Krush o in mano o messo da Kathrena o Melmina). Il resto del deck è improntato sul mantenere la board non troppo affollata in modo da poter poi ribaltare il game e andare a vincere. Non avendo il potere di pescaggio di altre classi Rexxar si basa sul Braccatore che ci permette di scegliere quello che al momento ci sembra più opportuno, quindi attenzione a quando lo giocate poiché ne abbiamo solo 2. La Pifferaia è un pescante in più per lo Scagliamanto sia normale sia potenziato dalla Frenesia. Altra nota non fate scrupoli a tirare Frenesia sui Famigli o Arfus vi torneranno comunque sempre utili.

Mulligan

Se pensate di avere di fronte un super-aggro allora mulligate per le carte basse altrimenti tenete sempre e comunque la frenesia e il Braccatore al resto ci pensa la vostra abilità e la Dea Bendata.

Matchup

La Dea Bendata è il vostro nemico per il resto sta al vostra capacità di leggere la partita poiché veramente avete risposte a tutte le situazioni.

Altro

Questo a mio modesto avviso è il massimo che si possa ottenere da Rexxar senza giocare le versioni Spell o quelle Cubo (la seconda molto fragile) poiché all’interno abbiamo inserito tutto quello che il Cacciatore ci può offrire e le carte per massimizzarlo. Sta a noi fare il resto.