Torna alla lista mazzi

Kripp’s Season 26 (Standard, Old Gods) C’Thun Fatigue Warrior

Mazzo creato 8 anni fa - Ultima modifica 8 anni fa

0

0

Introduzione

In questi giorni di grandi proposte arriva anche il momento di un “nuovo” archetipo che basa tutto sul portare allo sfinimento l’avversario di turno, lasciando che venga letteralmente mangiato dal tempo e dalla lunghezza delle partite.
Il Fatigue è un archetipo estremamente particolare che, come il Mill (solo per fare un esempio), ha conquistato il cuore di migliaia di appassionati in tutto il mondo proprio per il suo stile unico ed assolutamente non semplice per essere sfruttato al massimo.

Questa versione di Fatigue Warrior ideata da Kripp trova in moltissime nuove carte delle preziose alleate per il raggiungimento dell’obiettivo finale: portare all’esaurimento il povero malcapitato che si porrà tra voi e la vittoria!
Tra queste abbiamo il Geomante del Crepuscolo, il Discepolo di C’Thun, il Ghoul Famelico, la Prescelta di C’Thun, l’Adoratore Folle, il fortissimo Imperatore Vek’Lor, la Portascudi Antica, l’Invocatore della Rovina e, ovviamente, il celebre C’Thun!

Questo deck, come molti altri che abbiamo visto o che vedremo nei prossimi giorni, unisce diverse importanti novità a tante “certezze” passate aggiornando e rendendo accattivanti molti mazzi che erano caduti nel dimenticatoio o che, molto più semplicemente, avevano perso il loro slancio competitivo.