Torna alla lista mazzi

KingsBane

Mazzo creato 6 anni fa - Ultima modifica 6 anni fa

0

0

Introduzione

Il mazzo si basa sulla ormai famosa kingsbane, che con il passaggio al nuovo anno è uscita un pò fuori dai riflettori….
La lista che porto contiene in se molti peschini, come l’ingegnera novizia, di fatto finirete il mazzo in fretta ma con il potere eroe di valeera l’empia riuscirete a creare un loop che non vi manderà mai in fatica (baterà duplicare l’arma e il gioco è fatto).

Gameplay

La strategia del deck si basa sul potenziare l’arma kingsbane e usarla per traddare e infliggere danni.
Il mazzo è veloce e in alcuni casi girerà lentamente ma con la presenza del passo nell’ombra e l’ingegnera novizia girerete il mazzo che una meraviglia.
E’ fondamentale usare la moneta per il menestrello, che con uno effetto combo ci mette in mano due servitori direttamente dal mazzo e un 3-2 in campo.
La presenza del passo nell’ombra è di vitale importanza, ci permette di riprederci in mano una tossicologa o un ingegnera, ma il vostro sogno è castarla sul pelleverde in modo da giocarlo nuovamente in doppia copia con valeera, oblligatoria nel mazzo.
La presenza del boomerang ci aiuta sia in early che in late in quanto ci permetti di infliggere danni ad un servitore riprendendoci l’arma in mano e garantendoci la sopravvivenza, soprattutto contro aggro.

Mulligan

A prescindere quale sia il matchup voi volete avere sempre in mano o l’arma o il cercacosi , una buff (veleno moratale o tossicologa se si ha lo shadowstep) e il veleno prosciugante.
se siete contro un mazzo control non è una cattiva idea tenersi Valeera in quanto ci garantisce un turno 9.

Sostituzioni

Se non avete abbastanza dust, potreste sostituire il pelle verde con il bucaniere taglia gole ma ve lo sconsiglio in quanto questi richieda l’utilizzo di un’altra carta per attivarne l’effetto combo.

Matchup

Contro control vincete quasi sempre mentre aggro dovete cercare di avere almeno l’arma buffata di poco con il lifesteal settato e un modo per riprenderla in mano.