Torna alla lista mazzi

Kill Them All

Mazzo creato 8 anni fa - Ultima modifica 8 anni fa

0

0

Introduzione

Salve ragazzi :)

Volevo quì illustrarvi il mio mazzo, molto semplice da usare, ma anche molto divertente e veloce. Con il quale sono riuscito ad arrivare al rank 10, senza grande sforzo.

Spero che vi piaccia e buon divertimento.

Gameplay

Per quanto riguarda le 4 trappole, è consigliabile giocarle con “Arco del falco” in quanto attivata una trap. viene aumentata l’integrità dell’arma, e ciò risulterà estremamente utile in quanto sui 3/4 mana, molti servitori hanno sui 3 di punti vita.

Parlando sempre dei primi turni, abbiamo “l’Elekk reale” ed il “rospo gigante”, molto buoni per il loro costo ed il loro effetto.

Successivamente abbiamo l’immancabile “famiglio animale” e “l’ordine di morte”, carte utilissime per controllare la partita, ma anche utili per andare in faccia all’avversario, levandogli molti punti vita

Per quanto riguarda il “lupo infestato” di costo 4 mana, grazie al suo rantolo di morte, che da vita a due ragnetti 1/1, possiamo attivare al turno successivo l’effetto del mandriano che permette di evocare una bestia casuale, o possiamo attivare l’effetto del “maestro di segugi” aumentando di 2/2 e fornendo provocazione ad uno dei due ragnetti o più semplicemente, possiamo sfruttare l’ordine di morte per infliggere 5 danni.
Stesso identico discorso vale per “l’altocrine delle savane”.

Carta, secondo me fondamentale, è il “rinoceronte furioso”, che conferisce “Carica” a tutte le nostre bestie!

Durante gli ultimi turni potremo sfoderare il “richiamo della selva” che permetterà di evocare tutti e tre i componenti della famiglia degli animali.

Inoltre troviamo “Ragnaros” avente 8/8 ottimo per un cacciatore, in quanto può infliggere 8 danni ad un nemico casuale.

ed il potentissimo “Re krush” avente 8/8 più carica! Al costo di 9 mana.