<  Torna alla lista mazzi

Isp.Silverhand Paladin

Mazzo creato 6 anni fa - Ultima modifica 6 anni fa
0
0

Introduzione

Come da titolo, questo mazzo pedina è un simil aggro. La differenza sostanziale dall’aggro però sta nel combinare le carte al momento giusto per ottenere il meglio dalle nostre giocate. Per questo motivo pur avendo potenzialità da mazzo aggro si può adottare tranquillamente un andamento più rilassato fino al meta, in attesa di aver le giuste combo in mano.

Gameplay

E’ un mazzo abbastanza divertente da giocare, l’importante è dare SEMPRE il giusto value alle carte da giocare assecondando allo stesso tempo il gioco avversario per portarlo nel mid colpire con le micidiali mano d’argento combinate a carte come Campione di Mukla o Addestratore di Cavalli.

Mulligan

Il consiglio che vi dò è di mulligare tutte le carte al di sopra del 4 mana cost, a meno che non stiate affrontando un ramp druid o face hunter (ultimamente lasciati indietro dal Totem Shaman che sta prendendo piede assieme al Dragon Control Priest) e abbiate in mano un’Eguaglianza+Consacrazione o altre carte che possano rivelarsi efficaci al fightback avversario.

Sostituzioni

Eroe del Nexus Saraad x Bolvar Domadraghi/Guardiano dei Re
Giustiziera Cuorsincero x Dott.Boom/Quartiermastro/Guardiano dei Re (sostituitela solo se necessario, torna molto utile il potere eroe potenziato per le vostre combo)

Altro

Se ti divertirai con questo mazzo metti un like perchè ci staremo divertendo in due!