<  Torna alla lista mazzi

Handlock NO KARAZAN – La nostalgia è dura da affrontare

Mazzo creato 5 anni fa - Ultima modifica 5 anni fa
0
0

Introduzione

Vi voglio presentare una lista discretamente economica e priva dell’avventura Una Notte a Karazan del buon vecchio Handlock. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Gameplay

Clicca qui per visualizzare il primo video!

Clicca qui per visualizzare il secondo video!

Mulligan

Questa versione di Handlock presenta avere varie partenze, ma senza alcuna ombra di dubbio, la Fogliafina Abnorme,
il Guardiano Antico e sopratutto il Vate della Rovina risultano essere le più sicure in vista di una successiva provocazione o Errante Senzavolto.
Nonostante il costo di mana relativamente elevato anche il Draco del Crepuscolo e il Gigante di Montagna rappresentano delle partenze solide poiché il mazzo presenta alcuni problemi nei primissimi turni del game.

Sostituzioni

E’ possibile giocare varie versioni di questo mazzo, questa è sicuramente una delle più economiche, ma per i più temerari è possibile provare anche la versione con Fiorsangue e ROVINA! che sicuramente porterò in qualche video in futuro.

Matchup

Matchup buono contro i mazzi più lenti purché non si brucino subito le risorse stando attenti alle rimozioni di massa, meno buono contro i mazzi più aggressivi come il cacciatore, soprattutto se la partenza non è stata delle migliori o dovessero venire a mancare alcune cure.