Torna alla lista mazzi

Hand-Spell Mage

Mazzo creato 8 anni fa - Ultima modifica 8 anni fa

0

0

Introduzione

Il mazzo presenta delle carte “classiche” per il controllo della board, e permette l’utilizzo di più tattiche per la chiusura, sulla base del match-up.

Gameplay

Il mazzo utilizza la meccanica “Rinvieni” per avere vantaggio carte, ottenere risorse, ed eventualmente calare a partita avviata il Gigante di Montagna. E’ preferibile giocare almeno una magia per turno per poter usare quanto prima il Golem Arcano.
E’ sconsigliato giocare magie che fanno danni diretti all’avversario se non in fase di chiusura.
La Pietra d’Evocazione, se giocata senza counter avversari può facilitare una chiusura anticipata, o in alternativa permette di fare utilizzare risorse nemiche.
Le carte con body alto permettono la chiusura, o in alternativa il consumo delle risorse da parte dell’avversario, che può essere terminato con le varie magie pescate o rinvenute.

Mulligan

E’ preferibile partire con Dragone di Mana, Dardo di gelo o Scarabeo Ingioiellato.