Torna alla lista mazzi

Full Rush Mech Hunter

Mazzo creato 7 anni fa - Ultima modifica 7 anni fa

1

0

Introduzione

Una versione del mech hunter basata interamente sui robottini e con risposte mirate a non interrompere l’aggro.
Punta tutto sull’evocare, nel modo più veloce possibile, le creature disponibili e a potenziarle tramite Potenziabot e Belva Zannaferrea.

Ignorando totalmente la parte dei segreti e la versione face mi sono buttato su qualcosa di diverso dal solito, in grado di togliermi la noia dei soliti mazzi hunter e perché no, magari portare a casa qualche risultato in ranked.

Gameplay

Mulligate aggressivi per riuscire ad avere nei primi turni tutto quello che vi serve per aggrare al meglio.

In un’ipotetica partita perfetta vorrete in prima mano i Roboevocatore + 2x Gnomo Meccanico per poi giocare già di secondo turno una Belva Zannaferrea, per un totale di 12 danni in T2.
Ovviamente le mani perfette sono quasi impossibili da avere, quindi non disprezzate l’uso di Sparalame in T2/T3 per potenziare le vostre creature e pulire la board da quelle nemiche.

Non puntate sempre e solo al face (danni diretti)anche se è la vostra strategia principale, ma cercate di scambiare in maniera intelligente quando ne sentite il bisogno.

Vilrazziatore sarà una manna dal cielo, vedrete che perdere X carte a fronte di un 8/8 + potenziamenti vi farà veramente gola, non abbiate comunque paura di silenziarvelo con un vostro Gufo in caso di bisogno.

Mulligan

Puntate ai Roboevocatore + Gnomo Meccanico, per una partenza ideale.

Contro aggro cercate subito una Sparalame + Fastidiobot e gli creerete non pochi problemi nella partenza.

Senza Roboevocatore non vorrete avere più di una carta di costo superiore al 3.

Una mano con Roboevocatore e Vilrazziatore è un fastidio inenarrabile per l’avversario, se inizierete per secondi, grazie al coin avrete una 8/8 al terzo turno e difficilmente l’avversario avrà risposte.

Sostituzioni

-Vilrazziatore 2x/+Golem Mietitore 2x
Più piccolo, 2×1 e non fa scartare carte. Utile anche per potenziare subito gli gnomi.

-Potenziabot 1x/+Sparachiodi 1x
Utile per ricrearsi una mano, ricordate in caso di tenere le carte gadget.

Matchup

+
MU positivi contro Paladino, Mage Mech/Value, Druido e Handlock (vs Rogue provata una partita sola, vinta).


Preparatevi all’agonia più totale se non riuscirete a portare i Control/Tempo Warrior ad una soglia critica il prima possibile.
Contro Prete, salvo mani divine. concedete e risparmierete tempo.

=
Contro altri zoo/face è semplicemente una gara a chi riempie meglio la board.

Al momento in cui scrivo e con il meta attuale la mia percentuale di vittorie è del 62%.

Altro

Spero possa divertirvi come ha fatto con me, in caso di dubbi chiedete pure!