Torna alla lista mazzi

Evviva il Dududin!

Mazzo creato 7 anni fa - Ultima modifica 7 anni fa

1

0

Introduzione

Come prima classe ho scelto il paladino, perché, tra le classi iniziali proposte, era la più versatile,e come classe secondaria, il poter scegliere il druido mi ha eccitato tantissimo, perché ho sempre immaginato alcune possibili combo con le classi mischiate. Io approccio HS da un punto di vista creativo, e non competitivo, creo mazzi strani, gioco molto in wild e mi diverto a creare carte fun made.
Questo deck mi ha portato all’ambito traguardo delle 12 vittorie, un risultato assolutamente imprevisto!

Gameplay

Boardcontroll all’ennesima potenza: le tante armi e rimozioni sono state fondamentali per proteggere alcuni minion chiave la cui presenza è stata essenziale per ogni vittoria. Il “Signore delle Cripte” in combo con swarming cards è stata devastante,e la combo “Malascaglia di cobalto” + “Taglialiane” mi ha fatto vincere diverse partite.
I minion più minacciosi in mio possesso erano “Giornalista Audace” e “Idra Aspramarea” “Malascaglia di cobalto”, le quali, grazie alla strenua difesa garantita da molti taunt, armi e ben 3 aoe, hanno praticamente vinto le partite da sole.
Gli aoe non mi hanno spaventato troppo perché difficilmente avevo più di 3-4 minion on board e la maggior parte dotati di un’ottima stat difensiva.

Mulligan

è abbastanza difficile immaginare quali possano essere le aperture degli avversari, e per questo motivo il nostro mulligan iniziale punta sempre a trovare la “Protettrice Virtuosa”, un’arma ed un drop dal basso costo. Tenere sempre il “Signore delle Cripte” che va giocato il prima possibile, meglio se abbiamo come difenderlo.
“Sognatrice celestiale” la si può tranquillamente cambiare in cerca di qualcosaltro.

Sostituzioni

non si possono sostituire carte in arena :/

Matchup

L’unico matchup fastidioso è quello con la classe in grado di trovare Jaina DK. (le uniche 2 sconfitte le ho subite da quella mi****ta.)

Altro

Value Trade ftw!