Torna alla lista mazzi

EverOneChance

Mazzo creato 8 anni fa - Ultima modifica 8 anni fa

0

0

Introduzione

Salve ragazzi, vista la mia passione per il paladino ho cercato di creare un mazzo multi-chance.
Un mix, credo, perfetto tra i maggiori punti di forza di questo eroe: Segreti, murloc, cure e rantoli!!!
Anche perchè sono un pò stufo di vedere girare nel meta sempre i soliti mazzi!!!!

Gameplay

Fasi di gioco:
EARLYGAME: dobbiamo cercare di sopravvivere con l’aiuto delle, minimo, 5 cure ( il cavallo d’avorio può aiutarci molto!!!), al potere eroe e al “nobile del sacrificio”.

Superato indenni (o quasi!!!) questa fase, inizia il divertimento: iniziamo a costruire la nostra fase “Letal”.

MIDDLE GAME: qui, a mio parere, dobbiamo cercare di mantenere la board più pulita possibile… iniziamo ad avere servitori molto rompiscatole, tra cui i murloc, che se pescati in coppia, ci garantiscono un ottimo removal già al turno 5; il tauren che giocato al turno 5 con la “Redenzione” si trasforma in un bel dito nel C*** e potrebbe trasformarsi in un ottimo mattoncino per la nostra Late. Per non parlare dei rantoli da 6 mana come Cairne e Sylvanas che ci potranno garantire un ottimo control e se siamo stati bravi e fortunati, potrebbero già andare ad intaccare qualche Life Point avversario.

LATE GAME: Bè ragazzi, ora si balla veramente!!! Se siete arrivati a questo punto 9 volte su 10 il match è vostro!!! Alba dei Murloc come saprete vi garantisce la resa anche del miglior guerriero corazzato mai incontrato… ma se per qualche motivo astrale non li avete pescati o chissà cosa, bè Tirion Ragnaros e N’zoth vi forniranno un buon sostegno per chiudere la partita…
Ahhh dimenticavo… Avete incontrato la sfortuna più nera? il vostro avversario vi ha caunterato anche il tasto destro del mouse? Yogg it’s the way!!!! incrociamo le dite e spariamoci il Dio dell’RNG!!!

Mulligan

Come ogni mazzo control cercate drop bassi e sopratutto i peschini. Anche nobile del sacrificio è una buona soluzione da tenere (specie se il vostro oppo è schiamano o stregone).
Contro mazzi aggro è consigliabile anche una consacrazione e, se possibile, proprio l’accoppiata con eguaglianza!!!
Non tenete Cura Proibita e Redenzione… SERVONO DOPO!!!

Altro

Usate bene la “Redenzione”. Consigliata su tutti i rantoli da 4 mana in su…
Attenzione agli oppo che possono trasformare i vostri servitori, è preferibile perdere un ragnaros (IL PIU’ SACRIFICABILE) che un murloc!!!!

Buon GAME a TUTTI.

PS DITEMI LE VOSTRE IMPRESSIONI!!!