Torna alla lista mazzi

Epicità selvaggia allo stato MORTO

Mazzo creato 8 anni fa - Ultima modifica 8 anni fa

0

0

Introduzione

Deck a dir poco EPICO nonostante ci sia una sola epica epica (doppia)! Eccellente per la ladder selvaggia, questo deck ha un solo nemico: la sfiga. Estremamente divertente e bello cervellotico, soddisfacente visivamente e con un alto tasso di pura ficaggine.

Gameplay

Non è possibile classificare questo deck in uno specifico stile di gioco, molto dipende dalla mano iniziale e da chi ci si trova contro. Basato sul board control i servitori con rantolo di morte permettono di avere board mai vuoto e garantire pescate sufficienti per non rimanere senza benzina. Il raptor riesumato può servire sia per pescare che per garantire la superiorità numerica sul tavolo di gioco. tramortimento da usare per guadagnare tempo o sbarazzarsi di mostri troppo cresciuti. Le combo possibili sono tantissime, raddoppiabili grazie alla presenza della maga d’ombra la quale guadagna un immenso valore se usata su sylvanas, segatronchi di sneed, N’zoth, sul raptor stesso o sul curabot. La cura massima ottenibile da questo deck è di 96 hp!
Generlamente Edwin VanCleef sarà un 6/6, raramente un 8/8, personalmente non sono mai andato oltre (8/8 è stato il massimo che ho raggiunto)
Sono molto orgoglioso di questo deck che ha enormi potenzialità e molto dipende dalla fantasia del giocatore che lo usa.

Mulligan

Razziatore di bottini o trafficante di sepulcra sono tendenzialmente i primi drop che vorremmo che garantiscono trade discreti e una mano ben rifornita.
Contro zoo, è bene tenere il ventaglio di lame e il ferroscuro furtivo (se siete secondi)
Contro control potete puntare ad essere più greedy
Contro midrange tenere uno sventramento può essere un’ottima idea.

Fate attenzione ai deck particolarmente aggressivi, un curabot tenuto all’inizio può salvarvi da fine certa.
Tendenzialmente Feugen è meglio di Stalagg in early

Altro

Divertitevi