Torna alla lista mazzi

Elise-TempoLock

Mazzo creato 8 anni fa - Ultima modifica 8 anni fa

0

0

Introduzione

Ecco qui un pratico Tempo-Warlock, mazzo dalle grandi potenzialità nascoste.

Gameplay

Il gameplay, come suggerisce il nome, punta a fare giocate per guadagnare tempo e vantaggio di campo, molto in stile control. Una delle combo più temibili è infatti Loatheb + Maledizione di Rafaam, che può costringere un avversario in difficoltà a privarsi di gran parte (se non tutti, al turno 7) dei suoi cristalli di mana. Vi sono molte rimozioni e un Senzavolto mutante, che può aiutarci sia contro dei servitori nemici particolarmente fastidiosi, sia contro i mazzi Mill se riusciamo a copiare il nostro stesso Thaurissan. Infine abbiamo la fantastica Elise, che, con il nostro potere di pescata, può riservarci una fantastica mano di leggendari in late-game.

Mulligan

Per il primo turno dobbiamo cercare di tenere Ombra del Vuoto, Spira letale, Masticatore Zombi, Losco Venditore, Capobanda Imp e Bomba oscura (specialmente contro Sacerdote). In alcuni casi possono tornare utili anche la Maledizione di Rafaam o un Gufo Beccoforte.

Sostituzioni

Tecnocontrollore può essere sostituito da Brann, per garantirci una cura da 16 con Curabot, una completa inabilitazione magica con Loatheb e una doppia scelta con i Loschi venditori.

Matchup

Deck che soffre un po’ contro mazzi Aggro ma che, se giocato con tattica, può avere la meglio anche contro questi.