Torna alla lista mazzi

druido token

Mazzo creato 7 anni fa - Ultima modifica 7 anni fa

0

0

Introduzione

di vari mazzi si conoscono vari versione mentre del druido si conosce quasi alla perfezione cosa ci dovremo aspettare e quali carte giocherà l’avversario. questo mazzo oltre ad essere completamente diverso sfrutta una capacità del druido poco utilizzata cioè quello di disseminare il campo di servitori e pomparli

Gameplay

si inizia con servitori che l’avversario difficilmente prenderà come bersaglio come uova di drago o uova di drago per poi baffarli con marchio selvaggio o potere della natura o ancora difensore di argus e per finire con ruggito selvaggio.

le uova: sono le carte essenziali per iniziare a mettere una base

marchio selvaggio: ottimo buff per potenziare le creature a basso costo un uovo di drago 3/2 protettore sforna creaturine diventerà la principale preoccupazione del vostro avversario

difensore di argus: a difensore di un mazzo zoo con qui si vuole rompere l’uovo il prima possibile il nostro uovo protettore funge una funzione difensiva attiva lasciando il lavoro sporco al avversario

potere della natura: una carta eccezionale! da utilizzare quando nel board ci sono 3-4 creature a volte è meglio dividere i ragni prima di giocarla

ruggito selvaggio: da utilizzare quando il vostro board e apparecchiato non per forza bisogna aspettare il nono turno per utilizzarla in combo con i trent avete già in campo i vostri servitori che faranno lo stesso lavoro di pulizia o di azzeramento dei life point del avversario

Mulligan

sempre da avere in mano le uova il marchio selvaggio e i servitori da 2 mana

Sostituzioni

se non si dispone di dr boom o cenarius con un segatronchi pilotato o sussurri fatui

Matchup

Warior

Note generali:
La buona notizia quando si gioca contro un guerriero è che fanno un sacco di loro rimozione tramite armi. tutti i servi che si gioca sono molto appiccicosi, che richiedono due colpi di arma da rimuovere. Dovete comunque essere preparati per effetto vortice che ucciderebbero largo delle creature che depongono le uova, soprattutto i 1/1 delle dall Haunted Creeper e i 2/1 delle uova di drago .
Mulligan:
Mantenere Keeper of the Grove se lo si ottiene. Finché si dispone di 1-2, è possibile mantenere Savage Roar – senza di essa, vincere è molto difficile.

Patron Warrior:
Patron Guerriero non ha il maggior numero di strumenti di controllo contro di voi come il guerriero di controllo. sicuramente è meglio danneggiare lui il più velocemente possibile. Se non è possibile mettere in abbastanza danni per ucciderlo successivamente anche quando patrono colpisce, svuotare la propria tavola aggressivamente contro i suoi seguaci- soprattutto quando l’imperatore Thaurissan entra in gioco. se non vuoi che si apparecchi di Patrono Grim. Defender of Argus in grado di fornire una certa protezione se giocato su tirapiedi per creare quelle provocazioni per entrare nel modo dei patroni
.
Controllo warror:
piu complicato del Patron, ha più armi e più strumenti di controllo disponibili. Provare a riempire la vostra tavola presto e non esitate a giocare Salva Roar presto per ottenere i danni , nella speranza di finirli in seguito. Mantenere Innervate per giocare le vostre carte più alte presto, ma aspettatevi che il Dr. Boom venga messo fuori uso dal Big Game Hunter . assicuratevi di silenziare i suoi sputafango . Incrocia le dita e pregare. Se questo entra in gioco molto tardi, si avrà un momento davvero difficile.

Hunter

Note generali:
la parola chiave è protettori. È necessario cercare di fermare servi del cacciatore e si può solo affidabile farlo con schermi. Aspettatevi silenzi con il gufo . Se siete fortunati, li gettano nella fase iniziale le uova,lasciadoli in giro, consentendo di beffarsi di loro di nuovo o usarli con Savage Roar
Giocare trappole. È necessario ottenere una lettura del tipo di cacciatore e ciò che è in fase di riproduzione. A volte più facile a dirsi che farlo. Buttare giù Egg Nerubian se si prevede di eseguire in una trappola esplosiva. Ogni punto di danno cacciatore utilizza per sbarazzarsi di uno dei tuoi seguaci è un danno da non andare al vostro viso.
Infine, ogni cacciatore giochi Scatena i segugi .se si ha un campo apparecchiato vi scatena contro il Juggler . Anche in questo caso uno dei motivi per cui Drago uovo è davvero un grande carta per voi, soprattutto se buffato.

Mulligan:
Mantenere Mark of the Wild. Se si dispone di un Innervate mantenere un Custode – la sua capacità di fare 2 danni ci tornerà utile per pulire un sacco di servitori del cacciatore. non avete Mark of the Wild , tenere Difensore di Argo , così lo si può coniare fuori nel turno 3. La migliore 2 drop contro un cacciatore è Haunted Creeper

Midrange Hunter:
Midrange è più facile da affrontare, come il solito Midrange Hunter cercare di controllare la vostra tavola, che dovrebbe essere difficile per lui. Con il tempo di Savannah Highmane esce, è necessario essere preparati per un omicidio o pesanti danni al volto, costringendolo a attaccare i vostri servitori invece di voi.

Faccia Hunter:
difficile con il cacciatore di fascia media. Se il cacciatore schiera due gufi, è davvero difficile per vincere la partita. Provocazione up. Minions Spawn. Attenti ai cani. E buona fortuna – spesso la sua velocità non vi permetterà di giocare in modo giusto le vostre carte.

Assassino

Note generali:

Proprio come Warrior, Rogue ha armi, che vi favorisce. Si ha bisogno di guardarsi da blade flury però. Prova a cancellare i suoi servi, quando è possibile, o almeno uccidere token generati da Violet Insegnante (se sono in esecuzione di esso). Tenere un taunt dopo i- colpi del blade flury in modo da poter ottenere qualcosa nel modo di arma Rogue e te stesso. Tenere infliggere danni per il ladro per costringerlo a cercare ancora di più per rimuovere i vostri servitori e guardatevi dal ventaglio di coltelli
Mulligan:
Mantenere Nerubian Uovo e Haunted Creeper . Non preoccupatevi di mantenere Drago Egg – Rogue può facilmente occuparsi di esso con la sua arma e si occupano 2 danni ad esso sia con Backstab o SI: 7 Agente . Midgame giocare uno con Defender di Argo in cima, questo sarà molto più forte.

Prete

Note generali:
Priest è uno dei più difficili matchups, come può rubare i vostri servitori basso valore di attacco e li usa contro di voi. Se è possibile, minions fanatico attacchi fino a 4 per tenerli (relativamente) sicuro dalla rimozione del Prete. Lucidatura di un servitore (come un Nerubian generato) a 5 a destra prima di giocare Dr. Boom o Cenarius è una buona idea per innescare un Shadow Word: Death . Attenzione suo turno 6 (o 5 se ha la moneta) per Cabal Ombra Priest . Provate a lucidare i vostri servitori per tre healths prima volta 5 a causa del Santo Nova
Mulligan:
Mantenere Custode della Grove e Innervate . nella speranza di ottenere più potere sulla tavola rapidamente uovo Nerubian è meglio di Haunted Creeper , soprattutto se è possibile pop l’uovo a vostro piacimento per ottenere un 4/4 servitore. Non è sbagliato tenere Savage Roar nella speranza di Lo zerging del sacerdote verso il basso.

Mago

Note generali:
Se non stai giocando congelare mago, il matchup contro mago è abbastanza buona. Cercate di non far apparire il proprio deathrattles come il tuo avversario avrà un tempo più facile la rimozione tuoi seguaci con i suoi incantesimi. I maghi raramente corrono il silenzio e la maggior parte non hanno nemmeno correre pecore , che ancora una volta è benificial per voi. Provocazione è ancora grande per evitare che il mago di andare tutti di fronte. Mages effetti casuali come Flamecannon spesso lavorano contro di lui di fronte voi.
Mulligan:
Mantenere Nerubian Uovo e Haunted Creeper . uovo di drago a volte è bello prendere tempo da l’avversario come lui vorrà fare ping su nessun 2/1 seguaci saltar fuori con la sua potenza eroe. Se stai andando secondo, mantenendo Swipe è la possibilità di essere in grado di rimuovere Flamewaker o Mech tirapiedi.
Tempo Mage:
Migliore matchup mago. Il suo Flamewaker spesso spara molto ciecamente e attivare i vostri servitori. Ancora rimuoverlo ogni volta che si ha la possibilità quindi avrà alcuna possibilità di palla di neve. Attenzione Arcimago Antonidas e meglio avere un silenzio pronto a trattare con lui, a meno che non lo si può uccidere un altro modo. Mantenere Innervate se possibile uscire Dr. Boom o Cenarius precedente.
Mech Mage:
matchup un po ‘più difficile. Fate attenzione i suoi mech non valanga. Goblin Blastmage è fortunatamente piuttosto inefficiente contro di voi. Riempire la scheda e prendere in giro su. Se si dispone di 3-4 tirapiedi, giocare Salva Roar presto per mettere pressione su di lui, così il suo bolide si rivolgerà tuoi seguaci, invece del tuo volto.
Congelare Mage:
Get fortunato e pregare che non ha il suo secondo blocco di ghiaccio pronto. Prova a mettere i danni in modo rapido e mantenere Custode del Boschetto contro Doomsayer . Se questo si trascina in ritardo di gioco, è improbabile che sarà in grado di vincere.

sciamano

Note generali:
Purtroppo non ho giocato molti sciamani attualmente. Prova a svuotare tutti i loro totem ogni volta che potete e lo scoppio con un buon pareggio. Utilizzare Cult master per disegnare e scambiare un po ‘di più aggressivly poi contro altri giocatori. Questo vi aiuterà a sopravvivere lo Sciamano.
Mulligan:
Mantenere Keeper of the Grove . Contro sciamani Vorrei prendere in considerazione tenendo Swipe nella mano di apertura di essere in grado di affrontare con servitori in anticipo del gioco.
Mech Shaman:
Se il tuo avversario gioca Mech, tenere un difensore di Argus pronta a schernire quando il Fel Reaver . esce sulla scheda Vortice Zapomatic deve essere ucciso anche se i mestieri schifo.

Druido

Note generali:
Giocare contro un druido può essere frustrante, a volte in quanto esse svolgono un sacco di insulti. È necessario per ottenere un buon Maestro Cult valore per colpire con insulti del tuo avversario. Tenere un Custode del Boschetto pronto.
Mulligan:
Mantenere ad inizio partita come Haunted Creeper e Facendo eco Ooze . La maggior parte dei druidi hanno bisogno di qualche giro a far decollare. Se innervano fuori grandi provocazioni presto e non si può rispondere si perde. Per essere in grado di rispondere alle loro meglio, mantenendo Savage Roar o Keeper of the Grove è generalmente una buona idea SE avete presto gioco per andare con quelle carte.

paladino

Note generali:
E ‘difficile mettere in note generali per Paladin, come la versione di fascia media e la versione aggro allontanamento l’uno dall’altro notevolmente e il tuo stile di gioco cambierà. Questo però rende anche più difficile prendere un Mulligan. Preparati per il Paladino per Consacrare la vostra tavola, o lucidatura tuoi servitori o di mettere unbuffed Egg Nerubian giù in modo da generare il Nerubian.
Mulligan:
Paladin è l’unica classe in cui sono abbastanza paranoico per mantenere un Swipe nella mano di apertura a causa di Muster per Battle . Divagazioni da quella, mantenere gocce in anticipo del gioco e Mark of the Wild
Aggro Paladin:
Meglio matchup – è necessario fermare l’aggressione. Mettere insulti up buono come si può e il commercio in suoi servi. Prova a giocare la vostra mano, non si vuole il Paladino per ottenere un buon valore dalla sua Favore Divino .
Midrange Paladin:
Suona strano, ma i miei migliori partite contro Paladin sono state vinte, quando ho giocato un gioco pesante controllo bordo contro di loro. Il problema con il Paladino Lo zerging negativo è che torneranno con guarisce. Provare a rimuovere i suoi servi, sempre cercare di ottenere il Maestro Cult valore, disegnando 2-3 carta di sopravvivere loro.

Warlock

Note generali:
Danno Burst è la chiave contro lo stregone. Faranno un sacco di danni a se stessi, usarlo a proprio vantaggio.
Mulligan:
Mantenere gocce primi di gioco, in particolare uova e Custode della Grove , se è possibile farlo, che funziona benissimo in entrambi i matchups.
Zoo Warlock:
Il warlock zoo in genere ha il bordo. Provocazione e cercare di generare più servi poi lui. E ‘tutta una questione di controllo della scheda. Una volta che il warlock inizia toccando per la carta di additonal, cercare di applicare pressione di scoppio danni per costringerlo a trattare con i vostri servitori. Uno dei maggiori problemi che si dovranno affrontare è Mal’Ganis . Se non è possibile trattare con lui, hai perso la partita. Sono stato a volte in grado di impostare un Savage Roar girare dove ho attaccato il suo vuoto chiamante e aveva potenza sufficiente a sinistra per prendere il suo grande servitore SE si scende. Imp-Losion volte funziona a tuo favore, come si può eseguire il vostro uovo di drago in 1/1 di per deporre le uova più servi per voi stessi.
Handlock:
Costruire una scheda, cercare di rendere difficile da rimuovere. Non taunt fino Nerubian Uovo , ma invece i servi intorno ad esso. E ‘troppo facile per lo stregone di attaccare nell’uovo e quindi utilizzare Shadowflame per cancellare il Nerubian. Cercate di non arrivare troppo basso lui troppo presto, per evitare di affrontare più Molten Gigante . Quando si va per scoppio, cercare di davvero ucciderlo o le Moltens verrà flying accompagnati da un Healbot antico . Provocazione in modo che deve eseguire i suoi grandi servi nelle vostre quelle più piccole. Tutto sommato, l’improvviso scoppio danno spesso uccide il Handlock. Tenete d’ Innervate a portata di mano per andare in Combo nel turno 7. La più dura, la più si favorirà lo stregone.

Altro

match favorevoli: Guerriero, Midrange Hunter, Rogue, Mech o Tempo Mage
match combattuti: Druid, Viso Hunter, Handlock, Paladin, Zoo Warlock
match sfavorevoli: mago Freeze, Prete