<  Torna alla lista mazzi

Druido Bestie di J4ckiechan

Mazzo creato 5 anni fa - Ultima modifica 5 anni fa
0
0

Introduzione

Il celebre giocatore inglese J4ckiechan, famoso per la forza delle innovative liste che spesso promuove nella community, ha recentemente concluso una sessione di gioco assolutamente positiva con un Druido Bestie, mazzo questo che ha la necessita di riempire quanto più possibile il proprio board, per poter poi concludere la partita con un Ruggito Selvaggio.

Il deck in questione, rispetto al più recente passato, gode del prezioso aiuto di creature nuove come Collolungo Anziano, Mutaguscio, Volatile Malvagio e Collolungo Rigoglioso che contribuiscono in modo significativo nel permetterci di avere quanto più controllo possibile del tavolo da gioco. 

Guardando le carte del deck bisogna inoltre ricordare che potrete usare Potere della Natura non solo per evocare il 3/2 o per avere un burst di danno offensivo, ma anche e soprattutto per aumentare la vita dei vostri servitori appena schierati in modo da metterli al riparo da attacchi che potrebbero spazzarli via in massa (se avete molte creature con 1 solo punto vita, li riparereste da eventuali attacchi AoE come Ventaglio di Lame o il Portale: Maelstrom).

Il suo stile di gioco è molto intuitivo, riempiamo la board e facciamo solo trade vantaggiosi con le nostre piccole bestie con l’aiuto di carte come Marchio di Y’shaarj o Potere della Natura mentre attendiamo il giusto momento per scatenare tutte le nostre potenzialità offensive!

00e3ef71ea28b59ea9a0ce04c7d02639

Il segreto per la vittoria consiste solo nel capire quando fare una rimozione o andare in faccia, ma se saremo bravi e fortunati nei primi turni, sarà il malcapitato davanti a noi a dover fare i salti mortali per non soccombere e recuperare la board.

Nel mulligan teniamo sempre carte leggere da giocare subito nei primi turni, quindi tutti i servitori da 1 e poi 2 mana eventualmente, qui bisogna valorizzare ogni turno di gioco, fin da subito, quindi niente turni “morti” oppure al 99% la partita sarà persa, in quanto non abbiamo molte armi a nostra disposizione per capovolgere il match a nostro favore.