Torna alla lista mazzi

Dragon Midrange

Mazzo creato 8 anni fa - Ultima modifica 8 anni fa

0

0

Introduzione

Un mazzo che segue punta ad avere un buon controllo di ogni fase del game.
Ci sono poche magie per distruggere creature e nemmeno un silent, però ci sono molte armi forti e anche molte possibilità di usare gli scudi divini con cui distruggere eventuali creature fastidiose (e non dimentichiamo le mano d’ argento da mandare a morire se serve).
Un altro aspetto positivo è che ci sono molti draghi, quindi non dovrete sempre sperare che ne abbiamo uno in mano per attivare i vari effetti delle creature tipo Tecnica Ala Nera, perchè ne avrete sicuramente qualcuno in mano.

Mulligan

Sperate di avere in mano all’ inizio:
– Drago Fatato (è un drago…non servono altri motivi)
– Minibot Scudato
– Protettore d’ Argento (se questo non vi viene subito in mano fa niente. Può essere buono anche in late per difendere creature con poca salute tipo Corruttore Ala Nera oppure Rend Manonera, inoltre può essere utilizzato per scusare una Guardia del Crepuscolo che crea non pochi fastidi)
Oppure vanno anche bene:
– Adunata militare
– Tecnica Ala Nera

Sostituzioni

Drago Fatato —-> Gufo Beccoforte (se volete un silent però toglierete un drago dal mazzo)
Spadone Verargento —-> Guardiano di Sen’jin/Difensore di Argus (se volete altri servitore con provocazione…l’ ideale sarebbe Sputafango però rischiereste di avere una curva mana scomoda, nel senso che avreste molte carte da 5 e quindi giochereste poche carte alla volta)