Torna alla lista mazzi

DOG’S LEGEND #1 YOGG RAMP DRUID (JULY 2016, SEASON 28)

Mazzo creato 6 anni fa - Ultima modifica 6 anni fa

0

0

Introduzione

Il celebre giocatore Dog ha recentemente conquistato il massimo rank della ladder di Hearthstone con un decisivo Yogg Ramp Druid che gli ha garantito quel numero di vittorie utili per conquistare il tetto della Locanda!

Il deck da lui usato è il consueto concentrato di solidità e potenza di Malfurion, caratterizzato dal fatto che le carte del Druido InnervazioneCrescita Rigogliosa ci garantiranno dei turni impossibili da pareggiare per il nostro opponent grazie al mana “extra” che ci regaleranno.

Ovviamente fondamentale Saron il Casuale che è presente in questa lista come creatura più costosa anche se è accompagnato da Ragnaros e da Cenarius (proprio lui sarà ancora più determinante nelle nostre partite se al momento della sua evocazione sarà ancora vivo Fandral Elmocervo)!

dog

Ultima considerazione andrebbe fatta su Maestro Giostrante presente in due copie nel deck: questo particolare servitore se dovesse vincere la “giostra” (cosa molto probabile visto l’altissimo numero di carte costose presenti nella lista) diventerà un 5/6 con Scudo Divino e Provocazione a costo 6…e scatenerà il panico nelle fila nemiche…

Video

Watch live video from HSdogdog on www.twitch.tv