<  Torna alla lista mazzi

Delmo Tempo Dragon Warrior

Mazzo creato 5 anni fa - Ultima modifica 5 anni fa
0
0

Introduzione

Poche ore fa il celebre Delmo è riuscito a raggiungere il rank Legend partendo dal rank 4 con un Tempo Dragon Warrior che si è dimostrato particolarmente forte nel fronteggiare i mazzi aggressivi riuscendo anche a giocarsela alla pari contro i tantissimi mazzi Reno che infestano la ladder competitiva della Locanda.

Il deck ha diverse rimozioni utili per sopravvivere nei primi turni ed è caratterizzato da una curva del mana relativamente bassa cosi da non rischiare di non avere abbastanza risposte nelle prime parti della partita!

Sono riuscito ad entrare in legend da rank 4 con una winrate intorno al 70%; la curva del mana è stata abbassata senza Alamorte e Ragnaros per poter usare Sangue e Icore, Ghoul Famelico ed Esecuzione per counterare meglio Pirate e Shaman. Con questo deck si ha quasi l’autowin contro gli aggro, mentre contro i Reno c’è un sostanziale equilibrio contro i quali ce la possiamo giocare alla pari.
Comandante Crudele è stata inserita perchè è una tech fortissima in tempo contro aggro e per trovare i danni finali contro i mazzi armati di Reno Jackson.

Cosa ne pensate community?