Torna alla lista mazzi

Death alliner

Mazzo creato 6 anni fa - Ultima modifica 6 anni fa

0

0

Introduzione

Di base questo mazzo è un deathrattle hunter che lavora con la sinergia dei rantoli di morte, capace di mettere una forte board in early game grazie alle uova e i vari attivatori . Ha vari modi per controllare l’early game, quali assalto fiancheggiante e sguinzaglia segugi, riesce a gestire il mid e il late game grazie ai vari rexxar dk , i cubi e i draghetti . La novtà che ho voluto provare è l’allineastelle, carta da un potere decisamente rotto però che richiede una severa condizione per attivarlo, beh ragazzi ho fatto una cinquantina di incontri (ottima win rate devo dire) e almeno la metà degli incontri sono riuscito ad attivare l’effetto di questa carta, effetto che mi ha risolto molti game.
L’allineastelle è una carta sottovalutata che secondo me in futuro potrebbe dire la sua.

Mulligan

Le uniche carte che vanno sempre tenute e cercate nel mulligan contro qualsiasi classe sono keleseth e famiglio animale.
Vs aggro cercare sguinzaglia segugi e candelarco.
Vs contro le uova e i loro attivatori.

Sostituzioni

Il mazzo soffre abbastanza spell hunter e un sostituzione che consiglierei , anche se non sposta molto il mach up, è levare uno sguinzaglia segugi per un custode della pece perchè aiuta a contrastare non poco i lupetti della spellstone.

Matchup

Vs control siamo avvantaggiati si vince quasi sempre anche senza rexxar (con lui difficilissimo perdere).
Vs aggro ce la vediamo un pò brutta però grazie ai meli marci, rexxar e gli sguinzaglia segugi ce la giochiamo.
Forse i due match up peggiori sono contro spell hunter e odd paladin (entrambi mettono troppo velocemente una board esagerata che difficilmente riusciamo a contrastare)