<  Torna alla lista mazzi

Control Dragon Warrior di Fibonacci

Mazzo creato 5 anni fa - Ultima modifica 5 anni fa
0
0

Introduzione

Un nuovo particolarissimo mazzo ha fatto da poco il suo ingresso (in realtà lo avevamo già visto in azione ma era da molto tempo che non si vedeva un nuovo aggiornamento di questo archetipo in azione) nella scena competitiva della Locanda: ci troviamo davanti ad un Control Dragon Warrior forte della raccomandazione di uno dei più celebri giocatori di “Control” di HearthstoneFibonacci!

Come è facile immaginare, questo deck è particolarmente costoso ed imponente: Grommash MalogridoYseraAlexstrasza (in questo caso Fibonacci ha consigliato anche di poterla sostituire con Alamorte se in dotazione alla vostra collezione), il fortissimo Draco Primordiale ed Elise Pioniera saranno le vostre principali armi offensive nelle avanzate fasi della partita.

Per proteggervi dai sicuri assalti avversari ci saranno invece varie rimozioni come  o la combo da 3 mana per 4 danni TurbineDormire con i Pesci!
Speriamo che questo mazzo possa divertirvi ed esservi di qualche aiuto nelle vostre sessioni competitive…vi auguriamo un buon game ed una buona fase di test con questa particolare lista!