Torna alla lista mazzi

ClausualC Rantolo di Morte

Mazzo creato 7 anni fa - Ultima modifica 7 anni fa

3

0

Introduzione

Ecco qua il mio personalissimo deck Rantolo di Morte per il caro vecchio Rexxar.
Un mazzo che tende verso il midrange che mi ha dato gran belle soddisfazioni in ladder.
Ovviamente tutto gira sul fattore Rantolo di Morte e sulla combo Morte Apparente+Barone Fieramorte che può essere devastante sopratutto con le altre leggendarie del mazzo.

Non di certo un mazzo competitivo ma può essere molto divertente da giocare.
Si accettano consigli su eventuali cambi nel mazzo 🙂

Gameplay

Il Gameplay è molto semplice:
Tutto gira sul fattore combo con il Barone Fieramorte e Morte Apparente che può veramente mettere in difficoltà l’avversario con carte del tipo Segatronchi Pilotato o Altocrine delle Savane che può farvi vincere la partita con tutti i servitori che ne escono fuori per non parlare con le altre leggendarie del mazzo che possono essere devastanti (addirittura le bombe del Dott. Boom. che possono esplodere ben 8 volte!).
Essendo un midrange il consiglio è di avere sempre controllo del campo e una buona scorta di servitori sul campo di battaglia e di gestire bene l’uso delle carte poichè non avendo carte per curarsi ci si potrebbe trovare in serie difficoltà.

Mulligan

Per quanto riguarda il Mulligan la perfezione sarebbe avere subito in mano carte basse insieme al Barone Fieramonte (Ad esempio lo Gnomo Contaminato o il Golem Mietitore) per poi trovarsi al turno 4 in una situazione molto favorevole e se ci si trova in mano anche Morte Apparente meglio ancora!