Torna alla lista mazzi

budget

Mazzo creato 7 anni fa - Ultima modifica 7 anni fa

2

1

Introduzione

Versione del Paladino adatta ai neofiti con la possibilità di crearsi un mazzo divertente con cui fare tanti danni in un turno solo.

Gameplay

Questo mazzo è abbastanza versatile, in quanto ha la possibilità di di mantenere pulito il board dell’avversario fin dai primi turni, ha la possibilità di rigenerare i punti salute dell’eroe e avere delle chiusure interessanti e inaspettate. La carta chiave è il lanciatore di coltelli che bisogna tenere protetto il più possibile, ci darà la possibilità di fare tanti piccoli danni con pochi sforzi dando controllo del board e magari infliggendo quel danno mancante che non riusciamo a fare, se poi riusciremo a giocarne 2 alla volta sarà ancora più efficace.
Utilissimo il Difensore di Argus che da la possibilità di proteggere il lanciatore di coltelli.
Le giocate più divertenti sono lanciatore di coltelli + adunata militare e benedizione dei re + benedizione vigore + campione benedetto, ques’ultima è la più distruttiva e molte volte è la chiusura perfetta, da fare attenzione perché se non chiudete e giocate contro un sacerdote con controllo mentale in mano, il turno successivo sarà per noi un incubo.