Torna alla lista mazzi

BLAKE’S RAGING WORGEN OTK WARRIOR – HEARTHSTONE AMERICAS SPRING PRELIMS 2016

Mazzo creato 6 anni fa - Ultima modifica 6 anni fa

2

0

Introduzione

La prima lista è concettualmente identica alle sue precedenti versioni: il Worgen Furente, insieme al Senzavolto Mutante ed al celebre Imperatore Thaurissan sono le principali armi in dotazione ad un deck che punta tutto sulla chiusura del match in un singolo turno.

Fondamentali ovviamente saranno le magie Carica e Rabbia Interiore che ci permetteranno di poter vantare decine e decine di danni da utilizzare come e quando vogliamo.  Lo scopo dell’Imperatore Thaurissan è ovviamente quello di metterci nelle condizioni di giocare il più alto numero di carte possibili in combinazione mentre, sempre di primaria importanza nel deck, per aiutarci nel completamento della “combo” ci verranno in soccorso le tantissime creature e magie che ci permetteranno di pescare carte extra!

Praticamente scomparso da tempo dalla Locanda, va un certo effetto vedere nuovamente pronto alla battaglia questo particolarissimo e complicato deck, in special modo se si pensa che verrà presto giocato nella fondamentale competizione che sta per iniziare!
Rischio grosso di fail? O geniale trovata di un giovane giocatore americano a caccia di Pro blasonati?