Torna alla lista mazzi

Aggro paladin divine shield

Mazzo creato 4 anni fa - Ultima modifica 4 anni fa

0

0

Introduzione

Un deck veloce e divertente(60% win rate) che punta al buff singolo della board con carte come benedizione del re , stegodonte e incubo d’ossa.

Gameplay

Deck molto aggro che può vincere anche a turno 5 ma non mancano carte per turni più avanzati come l’incubo d’ossa. Non avete paura di andare con le vostre armi faccia non ne mancheranno (ovviamente contro aggro o hunter tenetele per traddare) . Le combo principali sono con rubacorpi che grazie al grifalco assume una valore grandissimo assieme ai buf di grande aiuto è tarim che vi farà ribaltare completamente alcune partite

Mulligan

Tenete sempre i vostri drop a 1 tranne il grifalco. Molto buoni lama dell’adunata e idrologa che vano in combo perfetta con i vostri drop a 1.

Sostituzioni

Potete tranquillamente sostituire bolvar con una rubacorpi se volete essere più controll potete aggiungere anche tirion.

Matchup

71% cacciatore/100% paladino/64% prete/56% ladro/50% stregone/67% guerriero/60% sciamano per un totale di 60% con 88 vittorie e 55 partite perse.
Si va in difficoltà contro deck pieni di aoe per via della poca vita dei minion ma non si perde subito dopo un grande rimozione visto che si può riempire subito dopo la board