<  Torna alla lista mazzi

Aggro freeze

Mazzo creato 5 anni fa - Ultima modifica 5 anni fa
2
0

Gameplay

Mazzo molto molto molto difficile da giocare ma riesce a performare abbastanza bene contro tutti i deck eccetto i guerrieri controll.
Questo mazzo si basa sul portare più danni possibili faccia nei primi turni con i minion e con il ping, per poi sparare i danni con le magie a basso costo mentre usiamo il blocco di ghiaccio e i vari congelamenti per evitare la morte, per chiudere la partita usiamo la pirosfera. E voi vi chiederete e alex? A che serve?
Bella domanda, alex contro i deck che nn hanno cure è inutile perché nn la useremo praticamente mai. Invece sarà fondamentale contro i control dove dovremmo affrontare belli aggressivi nei primi turni per portarlo a 25 di vita per poi fare la pirosfera e portarlo basso, a questo punto il deck avversario risponderà con una cura forte come ad esempio reno, bene voi lo porterete a 15 con alex e lo ucciderete il prossimo turno. La gestione delle partite è sempre diversa, avvolte vi troverete a giocarlo come un normale freeze altre volte lo giocherete come un face hunter tutto dipenderà dalla mano e dall’avversario.