Torna alla lista mazzi

Aggro Demon Hunter da Legend

Mazzo creato 2 anni fa - Ultima modifica 2 anni fa

0

0

Introduzione

Un deck decisamente aggressivo ed efficace da poter utilizzare per poter facilmente scalare la ranked. Qualsiasi sia la tua mano iniziale riesce comunque a darti soddisfazioni, sconfiggendo nei primi turni l’avversario. Non è nemmeno molto costoso!

Gameplay

Il mazzo si basa principalmente sulla dinamica del ripudio. Sia nel mulligan iniziale che nel corso della partita, bisogna avere ben chiaro in mente lo schema da seguire tramite il quale giocare le singole carte, in modo tale da poterne sfruttare a pieno gli effetti. Mettere board sin dalle prime battute, pressando costantemente l’avversario,è la chiave di volta di questo deck!

Mulligan

Quando si inzia la partita, che si abbia o meno il coin, bisogna cercare di avere mob che ti permettano di giocare in curva. Il teschio, se posizionato sull’estrema sinistra, si può anche tenere di prima mano per averlo poi sicuro al massimo al turno 6 o 5 con coin, sempre se le altre carte permettano giocate efficaci nei primi turni. Fondamentale avere il demone 4 3/3 da calare subito per avere un pezzo in più sulla board.

Sostituzioni

Il murlock a costo 2 4/2 si potrebbe sostituire con la magia che fa pescare e che da 2 di attacco: io, però, preferisco avere un pezzo in più da poter calare a mio piacimento. La vedo una giocata più flessibile. Da poter togliere anche la 3 $73 che congela per mettere magari in doppia copia il 3 2/2 che si pompa ad ogni carta giocata. Vedo, però, più efficace la prima per rallentare l’avversario. Il resto delle carte, invece, è assolutamente intoccabile per garantirsi un’ottima sinergia di deck.

Matchup

Sicuramente ha come matchup favorevoli il Rogue, l’Hunter, il Paladino e lo Shaman. Soffre, invece, maledettamente il Warlock ed anche lo Spell Druid, comunque battibili con una mano iniziare efficace.