Veteran is BACK!!

Mazzo creato 6 anni fa - Ultima modifica 6 anni fa
0
0

Mulligan

Nel mulligan volete sempre avere un Clan Veteran e l’Alzur’s Double Cross, così anche grazie al potere di Crach riuscirete ad utilizzare al primo round i tre Clan Veteran che servono.

Sostituzioni

L’unica carta che non consiglio di togliere è Vesemir: Mentor perché in questo deck è davvero troppo forte per non metterlo.

Birna Bran utile per pulire le benedizioni del MoonLighit e la Golden Froth. (Anche Birna è un unità Tuirsearch quindi si rafforza anch’essa). Se però non l’avete si può tranquillamente sostituire con una gold che impatta fortemente sul campo.

Aguara: True Form è fortissima perchè può darvi un secondo restore, una scorch nel momento del bisogno e molto altro!! Se però non l’avete si può sostituire con Coral

Muzzle è una gold da utilizzare assolutamente se il meta è popolato da scoiat’ael, consume e Axemen, oppure post patch, quando il meta è molto squilibrato.

Se non siete in quei casi allora potete cambiarla con qualsiasi altra oro preferibilmente d’impatto control.

Ricapitolando in ordine di crafting:

1. Vesemir: Mentor
2. Aguara: True Form
3. Muzzle
4. Birna Bran

Matchup

Consume: Molto positivo se avete al primo turno Muzzle, Mandrake e un Clan Hunter, se NON avete quella conbinazione conservatevi il mandrake per l’ultimo round e cercate di ottimizzarlo al meglio.

Mulligan Ciri: IMPORTANTE vincere il primo round senza andare troppo in svantaggio carte (massimo una carta di differenza). Così da poter decidere quando passare nel secondo round (circa 3\4 carte così lui non svilupperà troppo gli elfi anche all’ultimo round).

Axemen: Cercare di prendere Derran oppure un axemen con il muzzle. e anche qui vincere il primo round per pushare nel secondo per poi nell’ultimo round avere circa 3 carte così che lui non possa sviluppare la sua combo.
(Ricordare che la Stribog Runestone può farvi trovare il Gremist)