Marvel Snap. Trapelata la patch del 9 gennaio, ecco i leak

Marvel Snap. Trapelata la patch del 9 gennaio, ecco i leak

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Benvenuti gentili lettori, il mio nome è Victor e ieri sera è Trapelata la patch del 9 gennaio facendoci quindi sapere in anticipo i cambiamenti che ci saranno. Questi è stato condiviso per sbaglio sul sito ufficiale di Marvel Snap, la casa di produzione lo ha immediatamente rimosso ma i giocatori più veloci lo hanno salvato e ricondiviso.

Andiamo quindi a vedere le anticipazioni della patch del 9 gennaio. Ricordiamoci solo che mancano ancora 6 giorni, motivo per cui potrebbero esserci ulteriori cambiamenti entro la data in cui, effettivamente, sarà rilasciata la patch.

Prima di proseguire vi ricordo che, se volete rimanere sempre aggiornati sui nostri articoli e sui nostri tornei, potete entrare nel server discord dedicato che troverete cliccando qui. Non mi resta quindi che augurarvi buona lettura.

Marvel Snap. Trapelata la patch del 9 gennaio, ecco i leak

Andiamo a vedere tutte le carte che saranno modificate. Considerate che il leak è presente solo in lingua inglese, quindi lo metterò prima la lingua originale, poi la traduzione in italiano subito dopo.

Loki

  • [Old] 4/5 – On Reveal: Replace your hand with cards from your opponent’s starting deck. Give them -1 cost.
  • [New] 4/6 – On Reveal: Transform your hand into cards from your opponent’s starting deck and give them -1 Cost.

Developer Notes: Loki has been a force since release, fueling a new archetype that dominated the metagame for a solid stretch. Loki shrugged off our OTA nerf to 4/5–it was a small hit, but probably about half as effective as we’d hoped. We needed another patch to implement a second change, so we took the time to play with some fairly different changes and monitor the metagame. As December began, we even saw Loki falter–Darkhawk, Bounce, and Destroy were all winning the matchup convincingly. Blob-Thanos shook things up a bit, and Loki was able to squeak back into the mix on top.

Once we saw all that, we decided to soften our approach rather than pursue a larger rework. This adjustment will remove The Collector’s role as a massive source of Power for Loki decks. The winningest card overall in the Loki decks has rarely actually been Loki–it was usually The Collector. That’s actually fairly surprising because drawing The Collector earlier is much better than later when compared to Loki, meaning more “loser” Collectors are in the data. This change will be good for The Collector long-term, because future patches will be able to balance The Collector around its strength in other decks without the burden of Loki’s glorious purpose.

 

  • [Vecchio] 4/5 – Alla scoperta: sostituisci la tua mano con le carte del mazzo iniziale del tuo avversario. Costano 1 in meno
  • [Nuovo] 4/6 – Alla scoperta: trasforma la tua mano nelle carte dal mazzo iniziale del tuo avversario. Costano 1 in meno.

Note degli sviluppatori: Loki è stato una forza sin dal rilascio, alimentando un nuovo archetipo che ha dominato il meta per un lungo periodo. Il nostro nerf dell’OTA che lo ha portato ad essere un 4/5 è stato un piccolo successo, ma ha avuto circa la metà dell’efficacia che speravamo. Avevamo bisogno di un’altra patch per implementare una seconda modifica, quindi ci siamo presi il tempo per giocare con alcune modifiche abbastanza diverse e monitorare il meta. All’inizio di dicembre, abbiamo persino visto Loki vacillare: Darkhawk, Bounce e Destroy stavano tutti avendo la meglio. Blob-Thanos ha scosso un po’ le cose e Loki è stato in grado di rientrare nel meta.

Una volta che abbiamo visto tutto ciò, abbiamo deciso di ammorbidire il nostro approccio piuttosto che perseguire una rielaborazione più ampia. Questa modifica rimuoverà il ruolo di The Collector come enorme fonte di potere per i mazzi Loki . La carta più vincente in assoluto nei mazzi Loki raramente è stata Loki: di solito era The Collector. Ciò è in realtà abbastanza sorprendente perché pescarlo prima è molto meglio che pescarlo dopo rispetto a Loki, il che significa che nei dati ci sono più The Collector “perdenti”. Questo cambiamento sarà positivo per la carta a lungo termine, perché le patch future saranno in grado di bilanciare The Collector attorno alla sua forza in altri mazzi senza Loki.

 

Ms Marvel

  • [Old] 4/5 – Ongoing: Adjacent locations where your cards have unique Costs have +5 Power.
  • [New] 4/5 – Ongoing: Your adjacent locations with 2+ cards and no repeated Costs have +5 Power.

Developer Notes: This is a small change in scope, but we expect it to have a meaningful impact. We released Ms. Marvel without requiring two cards in adjacent locations in part because we found it difficult to clearly communicate the effect when it had multiple conditions. However, something we learned from players was that for many of them, the default assumption was that two cards would be necessary anyway! Because we also weren’t psyched about how well Ms. Marvel synergized with Professor X, this change captures better gameplay while shaving off a bit of the strength. Even though we adjusted the words, the card is otherwise the same as before–you just need two cards at an adjacent location instead of one.

 

  • [Vecchio] 4/5 – Effetto continuo: i campi adiacenti in cui le tue carte hanno costi unici hanno +5 Potere.
  • [Nuovo] 4/5 – Effetto continuo: i campi adiacenti con 2+ carte e senza costi ripetuti hanno +5 Potere.

Note degli sviluppatori: si tratta di un piccolo cambiamento, ma prevediamo che abbia un impatto significativo. Abbiamo rilasciato Ms. Marvel senza richiedere due carte in luoghi adiacenti, in parte perché trovavamo difficile comunicare chiaramente l’effetto in quanto aveva più condizioni. Tuttavia, qualcosa che abbiamo imparato dai giocatori è che per molti di loro il presupposto predefinito era che sarebbero comunque necessarie due carte! Poiché inoltre non eravamo entusiasti della sinergia tra Ms. Marvel e Professor X , questa modifica rende il gameplay migliore riducendo al contempo un po’ la forza della combo. Anche se abbiamo modificato le parole, per il resto la carta è la stessa di prima: ti servono solo due carte in una posizione adiacente invece di una.

 

Annihilus

  • [Old] 5/7 – On Reveal: Your cards with 0 or less Power switch sides. Destroy those that can’t.
  • [New] 5/5 – On Reveal: Your cards with Power below 0 switch sides. Destroy those that can’t.

Developer Notes: Even though internal playtests successfully “found” most of the Annihilus decks we’ve seen on top of the metagame, their performance was surprising. In particular, the strength of just playing Annihilus with Sentry and/or Hood in decks with no other synergies has been very good. During design, we widened Annihilus’s condition to include 0 in part because we were worried it wouldn’t be strong enough restricted to such a tight set of targets, but clearly that’s sufficiently strong. Given that’s the case, we’re restoring our preferred design that requires cards to have negative Power, and taking a little base Power away from Annihilus. That might seem heavy, but Annihilus has been one of the most significant outliers in our card performance data for weeks now, at every level of play. Even more surprising, Annihilus was performing better in our most competitive samples than anywhere else–usually strength flattens up there.

 

  • [Vecchio] 7/5 – Alla scoperta: le tue carte con 0 o meno Potere cambiano lato. Distruggi le carte che non possono cambiare lato.
  • [Nuovo] 5/5 – Alla scoperta: le tue carte con Potenza inferiore a 0 cambiano lato. Distruggi le carte che non possono cambiare lato.

Note degli sviluppatori: anche se i playtest interni hanno “trovato” con successo la maggior parte dei mazzi Annihilus che abbiamo visto in cima al meta, le loro prestazioni sono state sorprendenti. In particolare, la forza di giocare Annihilus con Sentry e/o The Hood in mazzi senza altre sinergie è stata molto buona. Durante la progettazione, abbiamo ampliato le condizioni di Annihilus per includere le carte a costo 0, in parte perché eravamo preoccupati che non sarebbe stato abbastanza forte se limitato a un insieme così ristretto di bersagli, ma chiaramente è sufficientemente forte. Detto questo, stiamo ripristinando il nostro design preferito che richiede che le carte abbiano un Potere negativo e togliendo un po’ di Potere base ad Annihilus . Potrebbe sembrare pesante, ma Annihilus è stato uno dei valori anomali più significativi nei nostri dati sulle prestazioni delle carte ormai da settimane, a ogni livello di gioco. Ancora più sorprendente, Annihilus si è comportato meglio nei nostri campioni più competitivi che altrove: di solito la forza si appiattisce lassù.

 

Dracula

  • [Old] 4/0 – At the end of the game, discard a card from your hand. This has its Power.
  • [New] 4/1 – At the end of the game, discard a card from your hand to gain its Power.

Developer Notes: We’re still monitoring the Discard decks’ performance in the wake of losing America Chavez, and one of the cards most damaged by that change was Dracula. In addition to this minor buff, reworking Dracula this way makes his text more clear and provides us with additional balance knobs to buff or nerf him as necessary in the future. We like having more dials to turn.

 

  • [Vecchio] 4/0 – Alla fine della partita, scarta una carta dalla tua mano. Ottengo il suo potere.
  • [Nuovo] 4/1 – Alla fine della partita, scarta una carta dalla tua mano, ottengo il suo potere.

Note degli sviluppatori: stiamo ancora monitorando le prestazioni dei mazzi Discard dopo la perdita di America Chavez , e una delle carte più danneggiate da quel cambiamento è stata Dracula. Oltre a questo potenziamento minore, rielaborare Dracula in questo modo rende il suo testo più chiaro e ci fornisce ulteriori modi di bilanciarlo per potenziarlo o nerfarlo secondo necessità in futuro. Ci piace avere più possibilità.

 

Angel

  • [Old] 1/2 – When one of your cards is destroyed, this flies out of your deck to replace it.
  • [New] 1/2 – When one of your cards is destroyed, this flies out of your hand or deck to replace it.

Developer Notes: Hey, we did it! This change has been in the queue for a while, but we’ve delayed it to ensure we could implement and test the VFX. Angel’s a card we give to players early, so we wanted to be sure we weren’t breaking a charming piece of that new player experience.

 

  • [Vecchio] 1/2 – Quando una delle tue carte viene distrutta, questa vola fuori dal tuo mazzo per sostituirla.
  • [Nuovo] 1/2 – Quando una delle tue carte viene distrutta, questa vola via dalla tua mano o dal tuo mazzo per sostituirla.

Note dello sviluppatore: Ehi, ce l’abbiamo fatta! Questa modifica era programmata da un po’, ma l’abbiamo ritardata per assicurarci di poter implementare e testare gli effetti grafici. Angel è una carta che diamo ai giocatori in anticipo, quindi volevamo essere sicuri di non rompere un pezzo affascinante di quella nuova esperienza per i giocatori.

 

Quake

  • [Old] 2/3 – On Reveal: If this is at the middle location, swap the positions of each location.
  • [New] 2/3 – On Reveal: Swap the positions of the other two locations.

Developer Notes: This is very similar to Angel, although our solution might have been less obvious. We expect Quake might become an interesting alternative to Scarlet Witch and a potent tech card against strategies relying on Storm or Legion.

 

  • [Vecchio] 2/3 – Alla scoperta: se si trova nel campo centrale, scambia le posizioni di ciascun campo.
  • [Nuovo] 2/3 – Alla scoperta: scambia le posizioni degli altri due campi.

Note dello sviluppatore: Il cambiamento a Quake è molto simile a quello di Angel , anche se avrebbe potuto essere meno ovvio. Ci aspettiamo che Quake possa diventare un’interessante alternativa a Scarlet Witch e una potente carta tech contro le strategie basate su Storm o Legion.

 

Kingpin

  • [Old] 3/4 – When a card moves here on turn 6, destroy it.
  • [New] 2/3 – When an enemy card moves here, afflict it with -2 Power.

Developer Notes: One of the few remaining “loose ends” in our change to the move mechanic during the last patch was that Kingpin and Fisk Tower remained able to destroy cards thanks to Juggernaut. It’s always been a source of confusion for some players, regardless of the outcome, and Kingpin’s been weak enough that a rework was worth pursuing. This change makes the interaction with Juggernaut match existing expectations, because we consistently don’t let unrevealed cards have their Power modified by other effects. We also made the effect asymmetrical and tried out an aggressive set of numbers to see if we could convince players to consider pairing Kingpin with Polaris or Spider-Man, in addition to being a tech card against cards like Phoenix and Silk. Another upside of this change is it adds good ways to adjust Kingpin via OTA and find the perfect spot.

 

  • [Vecchio] 3/4 – Quando una carta si sposta qui al turno 6, distruggila.
  • [Nuovo] 2/3 – Quando una carta nemica si sposta qui, perde 2 di potere

Note degli sviluppatori: uno dei pochi “punti in sospeso” rimasti nella nostra modifica alla meccanica di movimento durante l’ultima patch era che Kingpin e Fisk Tower rimanevano in grado di distruggere le carte grazie a Juggernaut. Ciò ha sempre confuso alcuni giocatori, indipendentemente dal risultato, e Kingpin è stato abbastanza debole da giustificare un cambiamento. Questa modifica fa sì che l’interazione con Juggernaut corrisponda alle aspettative esistenti, perché costantemente non permettiamo che le carte non rivelate abbiano il loro potere modificato da altri effetti. Abbiamo anche reso l’effetto asimmetrico e provato una serie aggressiva di numeri per vedere se potevamo convincere i giocatori a considerare l’abbinamento di Kingpin con Polaris o Spider-Man, oltre ad essere una carta tech contro carte come Phoenix e Silk . Un altro vantaggio di questo cambiamento è che aggiunge ottimi modi per regolare Kingpin tramite OTA e trovare le statistiche perfetta.

 

America Chavez

 

  • [Old] 2/3 – On Reveal: The top card of your deck gets +2 Power.
  • [New] 2/3 – On Reveal: Give the top card of your deck +2 Power.

Developer Notes: This is a non-functional text update, just to make America better match our default choices for cards.

 

  • [Vecchio] 2/3 – Alla scoperta: la prima carta del tuo mazzo ottiene +2 Potere.
  • [Nuovo] 2/3 – Alla scoperta: dai alla prima carta del tuo mazzo +2 Potere.

Note dello sviluppatore: questo è un aggiornamento del testo che non apporta una reale modifica, serve solo per far sì che America Chavez corrisponda meglio alle nostre scelte predefinite per le carte.

 

Bugfix: “After you play a card here…” and similar effects

We have a handful of non-intuitive interactions around “After you play” triggers for complicated coding reasons. The most prominent has been Angela, who would receive her Power when a card that was played to her location but revealed at a different one, thanks to something like Juggernaut. This doesn’t match intuition around other uses of the word “play,” which typically care about where a card finishes resolving, such as Death’s Domain. But, if she worked “the right way” in that case, it would mean working “the wrong way” with stuff like Spider-Man (she would not get the buff from Spiderman after he moves away). So either way, something would act unintuitively.

To solve that, we implemented a new functionality in this patch that allows us to track where a card began to reveal rather than just where it finished revealing. That means effects like the two above work more intuitively now–Juggernaut will stop unrevealed cards from buffing Angela and she’ll now be able to get buffed by Spider-Man, even though he moves away before resolving. This is also going to fix a few of the bugs we’ve had with Luke’s Bar, as cards that got bounced sometimes became untrackable for other triggers.

In the vast majority of cases, this change won’t affect your gameplay experience at all. It really did only matter for a few corner cases. However, we’re providing the list of cards and locations that have slightly different behavior now below.

 

Bugfix: “Dopo aver giocato una carta qui…” ed effetti simili

Abbiamo una manciata di interazioni non intuitive attorno ai trigger “Dopo aver giocato” per complicati motivi di codifica. La più importante è stata Angela , che avrebbe ricevuto il suo potere quando una carta veniva giocata nella sua posizione ma rivelata in una posizione diversa, grazie a qualcosa come Juggernaut . Ciò non corrisponde all’intuizione riguardo ad altri usi della parola “gioco”, che tipicamente riguardano il punto in cui una carta finisce di risolversi, come il Dominio della Morte. Ma, se in quel caso avesse lavorato “nel modo giusto”, significherebbe lavorare “nel modo sbagliato” con cose come Spider-Man (non otterrebbe il potenziamento da Spiderman dopo che si è allontanato). Quindi, in ogni caso, qualcosa si comporterebbe in modo non intuitivo.

Per risolvere questo problema, in questa patch abbiamo implementato una nuova funzionalità che ci permette di tenere traccia del punto in cui una carta ha iniziato a essere rivelata anziché semplicemente dove ha finito di essere rivelata. Ciò significa che effetti come i due sopra ora funzionano in modo più intuitivo: Juggernaut impedirà alle carte non rivelate di potenziare Angela e lei ora potrà essere potenziata da Spider-Man, anche se si allontana prima di risolversi. Questo risolverà anche alcuni dei bug che abbiamo riscontrato con Luke’s Bar, poiché le carte che venivano rimbalzate a volte diventavano non tracciabili per altri trigger.

Nella stragrande maggioranza dei casi, questa modifica non influenzerà affatto la tua esperienza di gioco. Aveva davvero importanza solo per alcuni casi limite. Tuttavia, di seguito forniamo l’elenco delle carte e delle posizioni che hanno un comportamento leggermente diverso.

 

Carte

  • Angela
  • Titania
  • Silk
  • Elsa Bloodstone
  • Negasonic Teenage Warhead
  • Werewolf By Night
  • Echo
  • Lockjaw

Campi

  • Altar of Death
  • Aunt May’s
  • Bar Sinister
  • Cloning Vats
  • Danger Room
  • Death’s Domain
  • Hotel Inferno
  • Lechuguilla
  • Luke’s Bar
  • Machineworld
  • Noor Dimension
  • Orchis Forge
  • Quantum Realm
  • Quantum Tunnel
  • Shuri’s Lab
  • Sinister London
  • Tarnax IV
  • Vibranium Mines
  • Vormir

 

Modifiche ai campi

Fisk Tower

  • [Old] When a card moves here, destroy it.
  • [New] When a card moves here, afflict it with -4 Power.

Developer Notes: All of the notes for Kingpin above basically apply here. We still want a location that plays spoiler to movement, but without the confusing elements created by occasionally destroying unrevealed cards.

 

  • [Vecchio] Quando una carta si sposta qui, distruggila.
  • [Nuovo] Quando una carta si sposta qui, perde 4 di potere.

Note dello sviluppatore: tutte le note sopra riportate per Kingpin si applicano anche qui. Vogliamo comunque un campo che dia fastidio al movimento, ma senza gli elementi di confusione creati dalla distruzione occasionale di carte non rivelate.

 

Conclusione

Ci sono anche altre correzioni di bug, ma secondarie rispetto a quelle che abbiamo visto qui. Non possiamo fare altro quindi che aspettare la patch che arriverà fra 6 giorni. Intanto fateci sapere cosa ne pensate su discord che io, per ora, mi fermo qui. Noi ci vediamo al prossimo articolo.

Marvel SNAP: chi è Mystique? La storia del personaggio

Marvel SNAP: chi è Mystique? La storia del personaggio

Profilo di maretta72
02/05/2024 19:34 di  "maretta72"
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Storia Mystique– Continua la rubrica riguardante la storia dei personaggi, più o meno conosciuti dell’universo Marvel! Oggi la puntata è dedicata a Mystique.

Creata nel aprile 1978 da Chris Claremont e Jim Mooney, appare per la prima volta in Ms. Marvel numero  16.

MYSTIQUE: la storia dietro la carta di Marvel Snap

È un personaggio complesso, misterioso e ambiguo, soprattutto opportunista, che fa parte dell’universo narrativo degli X-Men in quanto mutante mutaforma. Nel corso della sua vita ha utilizzato numerosi pseudonimi: Raven Darkhölme (suo vero nome), Foxx, Helmut Stein, Mallory Brickman, B. Byron Biggs, Surge, Ronnie Lake, Holt Adler, Leni Zauber e Raven Wagner.


Fu vista per la prima volta come nuovo capo della Confraternita dei mutanti malvagi, e riuscì anche ad infiltrarsi tra gli X-Men. Appare molte volte come mercenaria al seguito del perfido Magneto e anche come avventuriera, terrorista, spia, modella e giornalista. Il suo luogo di nascita è sconosciuto, sebbene in genere si ritenga originaria degli Stati Uniti.

In passato ebbe una relazione con il mutante dall’apparenza demoniaca Azazel, da cui nacque Nightcrawler, che Mystica abbandonò su un fiume per poi seguirlo e vederlo prendere da Margali Szardos. Un’altra relazione importante che ha avuto è quella con Sabretooth, da cui ebbe anche un figlio, Graydon Creed. Ha avuto molte altre relazioni, fra cui quelle con Uomo Ghiaccio, Fantomex e Destiny. Inoltre ha adottato Rogue, che sembrerebbe la figlia a cui tiene di più.

Ultimamente ha eseguito delle missioni per Charles Xavier in cambio della sua libertà assieme a Forge e Shortpack. Subito dopo ha messo alla prova la relazione di Rogue con Gambit, proponendole di lasciarlo e di stare con Pulse. A causa sua, Gambit è stato traviato da Apocalisse ed è ridiventato un assassino.

Poteri e abilità

Mystica è una mutaforma mutante che può alterare al solo pensiero la formazione delle sue cellule biologiche per cambiare il suo aspetto.

Ha il potere di spostare gli atomi del proprio corpo per trasformarlo completamente assumendo la forma di altri umani e animali. Il suo controllo è così preciso che può duplicare con precisione la retina dell’occhio, il palmo della mano e le corde vocali della persona di cui assume le sembianze.

Detto questo, spero che questo racconto sulle origini di Mystique vi sia piaciuto… Ricordandovi che nei prossimi giorni la rubrica si arricchirà con tante nuove storie sui protagonisti del meta di Marvel Snap.

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Profilo di maretta72
02/05/2024 18:32 di  "maretta72"
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Speciale Marvel Snap – Negli scorsi giorni è arrivata una patch di Marvel Snap che ha fatto discutere molto, andiamo a vedere meglio in questo speciale, cos’è successo e perchè ha creato l’indignazione della community.

LA PATCH DEL 30 DOVEVA SALVARE IL GIOCO?

Su questo si potrebbero dire davvero tante cose, ma da nessuna parte è stato dichiarato che “la patch del 30 avrebbe rivoluzionato il gioco”. Le persone si sono forse create troppe aspettative da una singola patch, anche in vista della call di Second Dinner con i vari top creator, dove molte persone si sarebbero aspettate che le tematiche ed i problemi della call venissero risolte già 4/5 giorni dopo… Quando è ovvio che tutti gli ultimi aggiornamenti erano già stati programmati da tempo. Ben prima dello “scambio” di feedback tra devs e creatori.

Non voglio giustificare quello che abbiamo visto con l’ultimo aggiornamento, perchè non serve a nulla aggiungere i bordini nuovi a gold senza compensare problemi ben più gravi. Però dobbiamo avere pazienza.

LA FAMOSA CALL

La famosa call fatta con i creator avrà impatto nei prossimi mesi, e si vocifera che il mese della svolta sia giugno, motivo per il quale ora è giusto fare le critiche (con un minimo di senso) e non criticare e spalare anche letame, o criticare giusto per avere un minimo di esposizione mediatica.

Dobbiamo ricordare che Second Dinner nei mesi passati ha perso anche il suo publisher, e ciò rallenta di molto le varie cose, anche a scapito di tutto il resto.

Vero anche che negli ultimi mesi comunicano molto meno, ma almeno hanno pur sempre continuato a farlo, mettendoci sempre la “faccia”.

RISORSE

Ricordiamo anche una cosa, è vero che il gioco non fornisce troppe risorse, ed inoltre perdere 2 settimane di gioco incide direttamente sull’economia, ma nessuno parla mai del fatto che spesso abbiamo ricevuto svariate ricompense, a partire dai daily login.

Ci sono ancora dei drop ogni mese, anche se il loro valore è sceso, ma c’è e sono quel qualcosa di gratis che non fanno assolutamente male. Ci sono anche gli album, ulteriori risorse che, se vogliamo, forniscono anche un senso a tutte le pixel/Dan Hipp inutili che possono convertirsi in crediti e token.

Anche la questione spotlight, queste casse non sono una brutta cosa, specialmente se si pensa che all’inizio permettevano di poter accedere subito a delle pool5 specifiche. Molte settimane abbiamo dei depositi “interessanti” solo per la carta nuova, che comunque non conviene considerato che, mediamente, si ottiene una spotlight a settimana.

COSA DOBBIAMO FARE?

Questo problema è facilmente risolvibile, assieme a tutti gli altri che ha il gioco, ma ci vuole del tempo, e questo non può essere limitato a “una o due settimane”.

Tutt’altro discorso sarà se il gioco, fra 3 mesi, continuerà ad avere gli stessi problemi… Fino ad allora però, dovremo semplicemente “aspettare”, evitando magari “clamorosi proclami” nel durante.

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PATCH MARVEL SNAP  DEL 30/04

PATCH MARVEL SNAP DEL 30/04

Profilo di maretta72
30/04/2024 17:36 di  "maretta72"
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Patch Marvel Snap – Da pochi minuti è stata rilasciata su Marvel Snap un nuova Patch, andiamo a vedere quali sono i principali cambiamenti con  il commento per ognuno.

Quali carte saranno state cambiate e soprattutto come saranno state modificate? Ecco cosa è stato rivelato dagli sviluppatori di Second Dinner

Marvel SNAP e la PATCH: la lista delle modifiche apportate

In questa patch non verrà cambiata nessuna carta, annuncio che è stato condiviso dai devs anche sul loro server discord ufficiale, dove hanno dichiarato: A causa dei cambiamenti di programma di questo mese, la scorsa settimana abbiamo pubblicato una patch di bilanciamento… di conseguenza, questa patch NON includerà alcuna modifica di bilanciamento. Dopo questa settimana, torneremo alla nostra cadenza di bilanciamento regolarmente programmata. Non abbiamo incluso alcuna nota sul nostro prossimo playtest delle nuove funzionalità per le leghe. Questo sarà testato in alcune regioni dell’UE nella prossima settimana circa. Vogliamo sicuramente il tuo feedback, quindi resta sintonizzato per ulteriori informazioni al riguardo.

Pertanto la patch odierna è:

  •  Modifica alla customizzazione delle carte

Proviamo di nuovo questa nota sulla patch… Quando modifichi una carta personalizzata, puoi ora assegnare combinazioni divise (come “Inchiostro e Nero Glimmer” o “Lamina e Arcobaleno”. Tono”) che hai guadagnato su una variante di qualsiasi altra variante grafica per quel personaggio.

Di conseguenza, quando dividi una carta a split infinito, hai la garanzia di non ricevere una carta combinazione duplicata per carattere.

  •  Bordi da collezione

Hai sempre desiderato un bordo dorato che si abbinasse alla tua finitura dorata? Ottime notizie! Abbiamo aggiunto i bordi collezionabili che possono essere applicati a livello di personaggio. Aggiungeremo più confini e più modi per guadagnarli in futuro! Per ora, puoi dare un’occhiata al negozio di cosmetici nell’abitudine di ogni personaggio Interfaccia card per acquistare i seguenti confini:

  •  Rame metallizato
  •  Argento metallizzato
  •  Oro metallizzato
  •  Verde neon
  •  Viola neon
  •  Rosso neon
  •  Bianco neon
  •  Blu neon
  •  Giallo neon

Aggiunti a Spectrum e Magneto una traccia audio quando giocati.

Detto questo, spero che questa Patch sia di vostro gradimento… Vedremo nei giorni successivi se avranno avuto il loro impatto nel gioco e nel meta e nel frattempo vi diamo appuntamento al prossimo articolo.

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