Marvel Snap. Trapelata la patch del 9 gennaio, ecco i leak

Marvel Snap. Trapelata la patch del 9 gennaio, ecco i leak

Profilo di Victor
 WhatsApp

Benvenuti gentili lettori, il mio nome è Victor e ieri sera è Trapelata la patch del 9 gennaio facendoci quindi sapere in anticipo i cambiamenti che ci saranno. Questi è stato condiviso per sbaglio sul sito ufficiale di Marvel Snap, la casa di produzione lo ha immediatamente rimosso ma i giocatori più veloci lo hanno salvato e ricondiviso.

Andiamo quindi a vedere le anticipazioni della patch del 9 gennaio. Ricordiamoci solo che mancano ancora 6 giorni, motivo per cui potrebbero esserci ulteriori cambiamenti entro la data in cui, effettivamente, sarà rilasciata la patch.

Prima di proseguire vi ricordo che, se volete rimanere sempre aggiornati sui nostri articoli e sui nostri tornei, potete entrare nel server discord dedicato che troverete cliccando qui. Non mi resta quindi che augurarvi buona lettura.

Marvel Snap. Trapelata la patch del 9 gennaio, ecco i leak

Andiamo a vedere tutte le carte che saranno modificate. Considerate che il leak è presente solo in lingua inglese, quindi lo metterò prima la lingua originale, poi la traduzione in italiano subito dopo.

Loki

  • [Old] 4/5 – On Reveal: Replace your hand with cards from your opponent’s starting deck. Give them -1 cost.
  • [New] 4/6 – On Reveal: Transform your hand into cards from your opponent’s starting deck and give them -1 Cost.

Developer Notes: Loki has been a force since release, fueling a new archetype that dominated the metagame for a solid stretch. Loki shrugged off our OTA nerf to 4/5–it was a small hit, but probably about half as effective as we’d hoped. We needed another patch to implement a second change, so we took the time to play with some fairly different changes and monitor the metagame. As December began, we even saw Loki falter–Darkhawk, Bounce, and Destroy were all winning the matchup convincingly. Blob-Thanos shook things up a bit, and Loki was able to squeak back into the mix on top.

Once we saw all that, we decided to soften our approach rather than pursue a larger rework. This adjustment will remove The Collector’s role as a massive source of Power for Loki decks. The winningest card overall in the Loki decks has rarely actually been Loki–it was usually The Collector. That’s actually fairly surprising because drawing The Collector earlier is much better than later when compared to Loki, meaning more “loser” Collectors are in the data. This change will be good for The Collector long-term, because future patches will be able to balance The Collector around its strength in other decks without the burden of Loki’s glorious purpose.

 

  • [Vecchio] 4/5 – Alla scoperta: sostituisci la tua mano con le carte del mazzo iniziale del tuo avversario. Costano 1 in meno
  • [Nuovo] 4/6 – Alla scoperta: trasforma la tua mano nelle carte dal mazzo iniziale del tuo avversario. Costano 1 in meno.

Note degli sviluppatori: Loki è stato una forza sin dal rilascio, alimentando un nuovo archetipo che ha dominato il meta per un lungo periodo. Il nostro nerf dell’OTA che lo ha portato ad essere un 4/5 è stato un piccolo successo, ma ha avuto circa la metà dell’efficacia che speravamo. Avevamo bisogno di un’altra patch per implementare una seconda modifica, quindi ci siamo presi il tempo per giocare con alcune modifiche abbastanza diverse e monitorare il meta. All’inizio di dicembre, abbiamo persino visto Loki vacillare: Darkhawk, Bounce e Destroy stavano tutti avendo la meglio. Blob-Thanos ha scosso un po’ le cose e Loki è stato in grado di rientrare nel meta.

Una volta che abbiamo visto tutto ciò, abbiamo deciso di ammorbidire il nostro approccio piuttosto che perseguire una rielaborazione più ampia. Questa modifica rimuoverà il ruolo di The Collector come enorme fonte di potere per i mazzi Loki . La carta più vincente in assoluto nei mazzi Loki raramente è stata Loki: di solito era The Collector. Ciò è in realtà abbastanza sorprendente perché pescarlo prima è molto meglio che pescarlo dopo rispetto a Loki, il che significa che nei dati ci sono più The Collector “perdenti”. Questo cambiamento sarà positivo per la carta a lungo termine, perché le patch future saranno in grado di bilanciare The Collector attorno alla sua forza in altri mazzi senza Loki.

 

Ms Marvel

  • [Old] 4/5 – Ongoing: Adjacent locations where your cards have unique Costs have +5 Power.
  • [New] 4/5 – Ongoing: Your adjacent locations with 2+ cards and no repeated Costs have +5 Power.

Developer Notes: This is a small change in scope, but we expect it to have a meaningful impact. We released Ms. Marvel without requiring two cards in adjacent locations in part because we found it difficult to clearly communicate the effect when it had multiple conditions. However, something we learned from players was that for many of them, the default assumption was that two cards would be necessary anyway! Because we also weren’t psyched about how well Ms. Marvel synergized with Professor X, this change captures better gameplay while shaving off a bit of the strength. Even though we adjusted the words, the card is otherwise the same as before–you just need two cards at an adjacent location instead of one.

 

  • [Vecchio] 4/5 – Effetto continuo: i campi adiacenti in cui le tue carte hanno costi unici hanno +5 Potere.
  • [Nuovo] 4/5 – Effetto continuo: i campi adiacenti con 2+ carte e senza costi ripetuti hanno +5 Potere.

Note degli sviluppatori: si tratta di un piccolo cambiamento, ma prevediamo che abbia un impatto significativo. Abbiamo rilasciato Ms. Marvel senza richiedere due carte in luoghi adiacenti, in parte perché trovavamo difficile comunicare chiaramente l’effetto in quanto aveva più condizioni. Tuttavia, qualcosa che abbiamo imparato dai giocatori è che per molti di loro il presupposto predefinito era che sarebbero comunque necessarie due carte! Poiché inoltre non eravamo entusiasti della sinergia tra Ms. Marvel e Professor X , questa modifica rende il gameplay migliore riducendo al contempo un po’ la forza della combo. Anche se abbiamo modificato le parole, per il resto la carta è la stessa di prima: ti servono solo due carte in una posizione adiacente invece di una.

 

Annihilus

  • [Old] 5/7 – On Reveal: Your cards with 0 or less Power switch sides. Destroy those that can’t.
  • [New] 5/5 – On Reveal: Your cards with Power below 0 switch sides. Destroy those that can’t.

Developer Notes: Even though internal playtests successfully “found” most of the Annihilus decks we’ve seen on top of the metagame, their performance was surprising. In particular, the strength of just playing Annihilus with Sentry and/or Hood in decks with no other synergies has been very good. During design, we widened Annihilus’s condition to include 0 in part because we were worried it wouldn’t be strong enough restricted to such a tight set of targets, but clearly that’s sufficiently strong. Given that’s the case, we’re restoring our preferred design that requires cards to have negative Power, and taking a little base Power away from Annihilus. That might seem heavy, but Annihilus has been one of the most significant outliers in our card performance data for weeks now, at every level of play. Even more surprising, Annihilus was performing better in our most competitive samples than anywhere else–usually strength flattens up there.

 

  • [Vecchio] 7/5 – Alla scoperta: le tue carte con 0 o meno Potere cambiano lato. Distruggi le carte che non possono cambiare lato.
  • [Nuovo] 5/5 – Alla scoperta: le tue carte con Potenza inferiore a 0 cambiano lato. Distruggi le carte che non possono cambiare lato.

Note degli sviluppatori: anche se i playtest interni hanno “trovato” con successo la maggior parte dei mazzi Annihilus che abbiamo visto in cima al meta, le loro prestazioni sono state sorprendenti. In particolare, la forza di giocare Annihilus con Sentry e/o The Hood in mazzi senza altre sinergie è stata molto buona. Durante la progettazione, abbiamo ampliato le condizioni di Annihilus per includere le carte a costo 0, in parte perché eravamo preoccupati che non sarebbe stato abbastanza forte se limitato a un insieme così ristretto di bersagli, ma chiaramente è sufficientemente forte. Detto questo, stiamo ripristinando il nostro design preferito che richiede che le carte abbiano un Potere negativo e togliendo un po’ di Potere base ad Annihilus . Potrebbe sembrare pesante, ma Annihilus è stato uno dei valori anomali più significativi nei nostri dati sulle prestazioni delle carte ormai da settimane, a ogni livello di gioco. Ancora più sorprendente, Annihilus si è comportato meglio nei nostri campioni più competitivi che altrove: di solito la forza si appiattisce lassù.

 

Dracula

  • [Old] 4/0 – At the end of the game, discard a card from your hand. This has its Power.
  • [New] 4/1 – At the end of the game, discard a card from your hand to gain its Power.

Developer Notes: We’re still monitoring the Discard decks’ performance in the wake of losing America Chavez, and one of the cards most damaged by that change was Dracula. In addition to this minor buff, reworking Dracula this way makes his text more clear and provides us with additional balance knobs to buff or nerf him as necessary in the future. We like having more dials to turn.

 

  • [Vecchio] 4/0 – Alla fine della partita, scarta una carta dalla tua mano. Ottengo il suo potere.
  • [Nuovo] 4/1 – Alla fine della partita, scarta una carta dalla tua mano, ottengo il suo potere.

Note degli sviluppatori: stiamo ancora monitorando le prestazioni dei mazzi Discard dopo la perdita di America Chavez , e una delle carte più danneggiate da quel cambiamento è stata Dracula. Oltre a questo potenziamento minore, rielaborare Dracula in questo modo rende il suo testo più chiaro e ci fornisce ulteriori modi di bilanciarlo per potenziarlo o nerfarlo secondo necessità in futuro. Ci piace avere più possibilità.

 

Angel

  • [Old] 1/2 – When one of your cards is destroyed, this flies out of your deck to replace it.
  • [New] 1/2 – When one of your cards is destroyed, this flies out of your hand or deck to replace it.

Developer Notes: Hey, we did it! This change has been in the queue for a while, but we’ve delayed it to ensure we could implement and test the VFX. Angel’s a card we give to players early, so we wanted to be sure we weren’t breaking a charming piece of that new player experience.

 

  • [Vecchio] 1/2 – Quando una delle tue carte viene distrutta, questa vola fuori dal tuo mazzo per sostituirla.
  • [Nuovo] 1/2 – Quando una delle tue carte viene distrutta, questa vola via dalla tua mano o dal tuo mazzo per sostituirla.

Note dello sviluppatore: Ehi, ce l’abbiamo fatta! Questa modifica era programmata da un po’, ma l’abbiamo ritardata per assicurarci di poter implementare e testare gli effetti grafici. Angel è una carta che diamo ai giocatori in anticipo, quindi volevamo essere sicuri di non rompere un pezzo affascinante di quella nuova esperienza per i giocatori.

 

Quake

  • [Old] 2/3 – On Reveal: If this is at the middle location, swap the positions of each location.
  • [New] 2/3 – On Reveal: Swap the positions of the other two locations.

Developer Notes: This is very similar to Angel, although our solution might have been less obvious. We expect Quake might become an interesting alternative to Scarlet Witch and a potent tech card against strategies relying on Storm or Legion.

 

  • [Vecchio] 2/3 – Alla scoperta: se si trova nel campo centrale, scambia le posizioni di ciascun campo.
  • [Nuovo] 2/3 – Alla scoperta: scambia le posizioni degli altri due campi.

Note dello sviluppatore: Il cambiamento a Quake è molto simile a quello di Angel , anche se avrebbe potuto essere meno ovvio. Ci aspettiamo che Quake possa diventare un’interessante alternativa a Scarlet Witch e una potente carta tech contro le strategie basate su Storm o Legion.

 

Kingpin

  • [Old] 3/4 – When a card moves here on turn 6, destroy it.
  • [New] 2/3 – When an enemy card moves here, afflict it with -2 Power.

Developer Notes: One of the few remaining “loose ends” in our change to the move mechanic during the last patch was that Kingpin and Fisk Tower remained able to destroy cards thanks to Juggernaut. It’s always been a source of confusion for some players, regardless of the outcome, and Kingpin’s been weak enough that a rework was worth pursuing. This change makes the interaction with Juggernaut match existing expectations, because we consistently don’t let unrevealed cards have their Power modified by other effects. We also made the effect asymmetrical and tried out an aggressive set of numbers to see if we could convince players to consider pairing Kingpin with Polaris or Spider-Man, in addition to being a tech card against cards like Phoenix and Silk. Another upside of this change is it adds good ways to adjust Kingpin via OTA and find the perfect spot.

 

  • [Vecchio] 3/4 – Quando una carta si sposta qui al turno 6, distruggila.
  • [Nuovo] 2/3 – Quando una carta nemica si sposta qui, perde 2 di potere

Note degli sviluppatori: uno dei pochi “punti in sospeso” rimasti nella nostra modifica alla meccanica di movimento durante l’ultima patch era che Kingpin e Fisk Tower rimanevano in grado di distruggere le carte grazie a Juggernaut. Ciò ha sempre confuso alcuni giocatori, indipendentemente dal risultato, e Kingpin è stato abbastanza debole da giustificare un cambiamento. Questa modifica fa sì che l’interazione con Juggernaut corrisponda alle aspettative esistenti, perché costantemente non permettiamo che le carte non rivelate abbiano il loro potere modificato da altri effetti. Abbiamo anche reso l’effetto asimmetrico e provato una serie aggressiva di numeri per vedere se potevamo convincere i giocatori a considerare l’abbinamento di Kingpin con Polaris o Spider-Man, oltre ad essere una carta tech contro carte come Phoenix e Silk . Un altro vantaggio di questo cambiamento è che aggiunge ottimi modi per regolare Kingpin tramite OTA e trovare le statistiche perfetta.

 

America Chavez

 

  • [Old] 2/3 – On Reveal: The top card of your deck gets +2 Power.
  • [New] 2/3 – On Reveal: Give the top card of your deck +2 Power.

Developer Notes: This is a non-functional text update, just to make America better match our default choices for cards.

 

  • [Vecchio] 2/3 – Alla scoperta: la prima carta del tuo mazzo ottiene +2 Potere.
  • [Nuovo] 2/3 – Alla scoperta: dai alla prima carta del tuo mazzo +2 Potere.

Note dello sviluppatore: questo è un aggiornamento del testo che non apporta una reale modifica, serve solo per far sì che America Chavez corrisponda meglio alle nostre scelte predefinite per le carte.

 

Bugfix: “After you play a card here…” and similar effects

We have a handful of non-intuitive interactions around “After you play” triggers for complicated coding reasons. The most prominent has been Angela, who would receive her Power when a card that was played to her location but revealed at a different one, thanks to something like Juggernaut. This doesn’t match intuition around other uses of the word “play,” which typically care about where a card finishes resolving, such as Death’s Domain. But, if she worked “the right way” in that case, it would mean working “the wrong way” with stuff like Spider-Man (she would not get the buff from Spiderman after he moves away). So either way, something would act unintuitively.

To solve that, we implemented a new functionality in this patch that allows us to track where a card began to reveal rather than just where it finished revealing. That means effects like the two above work more intuitively now–Juggernaut will stop unrevealed cards from buffing Angela and she’ll now be able to get buffed by Spider-Man, even though he moves away before resolving. This is also going to fix a few of the bugs we’ve had with Luke’s Bar, as cards that got bounced sometimes became untrackable for other triggers.

In the vast majority of cases, this change won’t affect your gameplay experience at all. It really did only matter for a few corner cases. However, we’re providing the list of cards and locations that have slightly different behavior now below.

 

Bugfix: “Dopo aver giocato una carta qui…” ed effetti simili

Abbiamo una manciata di interazioni non intuitive attorno ai trigger “Dopo aver giocato” per complicati motivi di codifica. La più importante è stata Angela , che avrebbe ricevuto il suo potere quando una carta veniva giocata nella sua posizione ma rivelata in una posizione diversa, grazie a qualcosa come Juggernaut . Ciò non corrisponde all’intuizione riguardo ad altri usi della parola “gioco”, che tipicamente riguardano il punto in cui una carta finisce di risolversi, come il Dominio della Morte. Ma, se in quel caso avesse lavorato “nel modo giusto”, significherebbe lavorare “nel modo sbagliato” con cose come Spider-Man (non otterrebbe il potenziamento da Spiderman dopo che si è allontanato). Quindi, in ogni caso, qualcosa si comporterebbe in modo non intuitivo.

Per risolvere questo problema, in questa patch abbiamo implementato una nuova funzionalità che ci permette di tenere traccia del punto in cui una carta ha iniziato a essere rivelata anziché semplicemente dove ha finito di essere rivelata. Ciò significa che effetti come i due sopra ora funzionano in modo più intuitivo: Juggernaut impedirà alle carte non rivelate di potenziare Angela e lei ora potrà essere potenziata da Spider-Man, anche se si allontana prima di risolversi. Questo risolverà anche alcuni dei bug che abbiamo riscontrato con Luke’s Bar, poiché le carte che venivano rimbalzate a volte diventavano non tracciabili per altri trigger.

Nella stragrande maggioranza dei casi, questa modifica non influenzerà affatto la tua esperienza di gioco. Aveva davvero importanza solo per alcuni casi limite. Tuttavia, di seguito forniamo l’elenco delle carte e delle posizioni che hanno un comportamento leggermente diverso.

 

Carte

  • Angela
  • Titania
  • Silk
  • Elsa Bloodstone
  • Negasonic Teenage Warhead
  • Werewolf By Night
  • Echo
  • Lockjaw

Campi

  • Altar of Death
  • Aunt May’s
  • Bar Sinister
  • Cloning Vats
  • Danger Room
  • Death’s Domain
  • Hotel Inferno
  • Lechuguilla
  • Luke’s Bar
  • Machineworld
  • Noor Dimension
  • Orchis Forge
  • Quantum Realm
  • Quantum Tunnel
  • Shuri’s Lab
  • Sinister London
  • Tarnax IV
  • Vibranium Mines
  • Vormir

 

Modifiche ai campi

Fisk Tower

  • [Old] When a card moves here, destroy it.
  • [New] When a card moves here, afflict it with -4 Power.

Developer Notes: All of the notes for Kingpin above basically apply here. We still want a location that plays spoiler to movement, but without the confusing elements created by occasionally destroying unrevealed cards.

 

  • [Vecchio] Quando una carta si sposta qui, distruggila.
  • [Nuovo] Quando una carta si sposta qui, perde 4 di potere.

Note dello sviluppatore: tutte le note sopra riportate per Kingpin si applicano anche qui. Vogliamo comunque un campo che dia fastidio al movimento, ma senza gli elementi di confusione creati dalla distruzione occasionale di carte non rivelate.

 

Conclusione

Ci sono anche altre correzioni di bug, ma secondarie rispetto a quelle che abbiamo visto qui. Non possiamo fare altro quindi che aspettare la patch che arriverà fra 6 giorni. Intanto fateci sapere cosa ne pensate su discord che io, per ora, mi fermo qui. Noi ci vediamo al prossimo articolo.

Recap ultime Patch/Ota di Marvel Snap, i top e flop

Recap ultime Patch/Ota di Marvel Snap, i top e flop

Profilo di maretta72
19/04/2024 18:01 di  "maretta72"
 WhatsApp

Speciale Marvel Snap– Ben tornati, in questo speciale andremo a vedere in che modo hanno impattato (se negativamente o positivamente) nel meta di Snap le modifiche introdotte con le ultima patch/Ota.

Iniziamo da quelle che riteniamo “positive” per le carte…

MODIFICHE POSITIVE


ANGELA

Dopo che ha ricevuto il buff, è riuscita a dire la sua. Tornata al suo vecchio splendore ha ritrovato un po’ di spazio con il trio Angela/Elsa/Hope, sperando che riesca ad impattare di più nel meta in futuro.

MIEK

Non sembra, ma il buff è stato molto buono per il suo archetipo. Non è ancora una delle carte core del discard, ma è uscito a testa alta dalle modiche che gli sono state apportate.

THANOS

La carta di base non ha ricevuto nessuna modifica alle statistiche, ma ritengo che il fatto di partire direttamente dalla mano sia un evidente buff. Non fosse altro per il fatto che ci mette al riparo da una pescata potenzialmente morta in una fase inziale di partita.

MODIFICHE NEGATIVE


GEMMA DEL TEMPO

Gemma diventata abbastanza inutile, tutti d’accordo che prima era troppo forte, ora però è un semplice 1 mana pesco 1. Il discount di thanos non è impattante.

SANDMAN

All’inizio sembrava un buff carino, ma poi si è rivelato un vero e proprio nerf. Se viene giocato a turno 5 non cambia nulla, anzi ha più statistiche, ma se giocato in un archetipo ramp dove lo si cerca di giocare a turno 4, è inutile perchè applica il suo effetto solo il turno successivo, rendendolo molto più debole di prima.

ZABU

In sostanza, senza girarci troppo, è diventato inutilizzabile. Pessima scelta in questo caso.

ALIOTH

Inutilizzabile al 90%, nerf per il quale è stato tolto da quasi tutto i mazzi e che lo rende decisamente troppo situazionale. Prima era forte perché bruciava carte e rappresentava una potenziale chiusura… Ora togliere solo il testo può essere forte ma “fino ad un certo punto”… Perché i mob avversari restano provvisti di statistiche che possono farci comunque perdere il campo.

Detto questo cari lettori, ci vediamo alla prossima analisi finale della prossima patch/ota, buone snappate.

Articoli correlati: 

Marvel SNAP: chi è Jessica Jones? La storia del personaggio

Marvel SNAP: chi è Jessica Jones? La storia del personaggio

Profilo di maretta72
19/04/2024 17:53 di  "maretta72"
 WhatsApp

Storia Jessica Jones – Continua la rubrica riguardante la storia dei personaggi, più o meno conosciuti dell’universo Marvel! Oggi la puntata è dedicata a Jessica Jones.

Creata nel novembre 2001  da Brian Michael Bendis e Michael Gaydos, appare per la prima volta in Alias volume 1 numero 1.

JESSICA JONES: la storia dietro alla carta di Marvel Snap

Nata nel quartiere di Forest Hills nel Queens, New York, dall’impiegato delle Stark Industries Dave Campbell e da sua moglie, Jessica Campbell, cresce idolatrando i supereroi come delle star.

Iscritta alla Midtown High School nella stessa classe di Peter Parker, Jessica si prende una cotta per lui ma non riesce a trovare il coraggio di confessargli i suoi sentimenti o di rivolgergli la parola finché, durante una gita scolastica per assistere a un esperimento sulla radioattività, tenta di approcciarlo senza successo in quanto il ragazzo, appena morso dal ragno, fugge dall’edificio in preda al panico.


Il giorno successivo, la famiglia Campbell si reca a Disney World per un viaggio premio dato a suo padre da Tony Stark, durante il tragitto tuttavia Jessica inizia a litigare col fratellino Phillip… Per dire alla figlia di moderare il linguaggio, il padre Dave si distrae e finisce in un frontale con un camion dell’esercito trasportante materiale radioattivo. Mentre genitori e fratello muoiono nell’incidente, Jessica entra in coma risvegliandosi dopo sei mesi grazie alle radiazioni cosmiche diffuse dall’arrivo sulla Terra di Galactus.

Affidata in seguito a un orfanotrofio poiché non ancora maggiorenne, Jessica viene adottata dalla famiglia Jones, che la cresce tanto amorevolmente da far sì che lei li consideri come una seconda famiglia biologica. Tornata a scuola tuttavia viene presa in giro dai compagni, in particolare Flash Thompson, e, quando Peter la avvicina dicendo di capirla poiché a sua volta orfano, essa si infuria scambiando la sua sincera offerta di amicizia per pietà.

In seguito scopre che l’incidente l’ha dotata di forza e resistenza sovrumana nonché della capacità di volare motivo per il quale, ispirata dall’aver assistito al primo scontro tra l’Uomo Ragno e l’Uomo Sabbia, decide di diventare anch’essa un supereroe.

Poteri ed abilità

Jessica Jones è un’investigatrice eccezionale dotata di una fine mente analitica nonché delle nozioni basilari del combattimento corpo a corpo. In seguito all’esposizione a materiale radioattivo e alle radiazioni cosmiche di Galactus,  Jessica ha sviluppato una forza sovrumana tale da poter alzare senza sforzo apparente un’auto da 2 tonnellate. Anche la sua resistenza è decisamente maggiore di quella di un comune essere umano, sebbene non proporzionale alla sua forza. Inoltre è in grado di volare, tuttavia non essendo particolarmente abile nel farlo, si serve raramente di tale abilità.

Detto questo, spero che questo racconto sulle origini di Jessica Jones vi sia piaciuto… Ricordandovi che nei prossimi giorni la rubrica si arricchirà con tante nuove storie sui protagonisti del meta di Marvel Snap.

Articoli correlati: 

TWITCH DROP DI MARVEL SNAP DAL 19 AL 26 APRILE

TWITCH DROP DI MARVEL SNAP DAL 19 AL 26 APRILE

Profilo di maretta72
18/04/2024 18:14 di  "maretta72"
 WhatsApp

Speciale drop Marvel Snap – Ben ritrovati giocatori di Marvel Snap,  oggi sono felice di annunciarvi che presto torneranno i twitch drop!!!!

I twitch drop sono degli eventi nel quale è possibile ottenere contenuti in gioco che possono essere interessanti sia per giocatori novizi che per quelli più navigati.

Quando sono i prossimi Twitch Drop di Marvel Snap?

I drop inizieranno da domani 19 aprile, e dureranno fino al prossimo 26 aprile. L’orario potrebbe variare ma di solito iniziano verso le 17/18 di sera.

Come otteniamo queste ricompense?

Per ottenere queste ricompense bisognerà guardare un determinato numero di ore di stream presso i canali che avranno i drop abilitati, vi lascio i link per collegare e come riscuotere i suddetti drop:

Ma cosa sono questi drop ed ogni quanto vengono distribuiti?

I drop saranno 3 e saranno ricattabili ogni 2 ore, per averli tutti dovrete guardare 6 ore di streaming (non servono consecutive, devono essere totali nella durata dei drop) e saranno i seguenti:

  • Dopo 2 ore potrete riscattare 65 booster casuali
  • Dopo 4 ore potrete riscattare 350 crediti
  • Dopo 6 ore potrete ricattare una variante misteriosa  (variante casuale da 700)

Detto questo vi auguro che questi drop possano aiutarvi nella vostra progressione e chissà se avrete in collezione una nuova variante che possa essere di vostro gradimento, una golosa pixel variant e un qualcosa per la progressione dei vari album, GL a tutti snappatori.

Articoli correlati: