Marvel Snap: Migliori Deck con U.S. Agent

Marvel Snap: Migliori Deck con U.S. Agent

Profilo di Gosoap
 WhatsApp

DECK – U.S Agent è la seconda carta di Serie 5 del mese di Aprile aggiunta su Marvel Snap.

Si tratta di una carta a Costo 2 e Potere 3 con effetto: “Effetto Continuo: le carte di Costo 4,5 e 6 qui, hanno -3 Potere”.

Come al solito vi ricordiamo che le carte Serie 5 possono essere acquistate per 6.000 Gettoni Collezionista dal Negozio o trovate nelle “Spotlight” che si trovano ogni 120 livelli collezione.

Simile a Man-Thing nelle intenzioni, U.S Agent si presenta al pubblico come un potenziale “crack” nel meta delle carte “tech”, ma riuscirà a farsi strada ed a sopravvivere abbastanza a lungo?

U.S Agent, Migliori Deck su Marvel Snap

Che ne pensate community? Come al solito la discussione è aperta!

Articoli correlati: 

Marvel SNAP: chi è Havok? La storia del personaggio

Marvel SNAP: chi è Havok? La storia del personaggio

Profilo di maretta72
27/05/2024 18:10 di  "maretta72"
 WhatsApp

Storia Havok – Continua la rubrica riguardante la storia dei personaggi, più o meno conosciuti dell’universo Marvel! Oggi la puntata è dedicata a Havok.

Creato nel marzo 1969 da  Roy Thomas, Arnold Drake, Don Heck e Neal Adams, appare per la prima volta in ‘Uncanny X-Men’ numero 54.

HAVOK: la storia dietro la carta di Marvel Snap.

Nato ad Honolulu, Hawaii, Alex è il secondo dei tre figli del maggiore dell’aviazione degli Stati Uniti, Cristopher Summers e di sua moglie Katherine Anne. Ancora bambino, insieme al fratello si salva dalla distruzione dell’aeroplano con cui viaggiava con i genitori, fatto esplodere dagli alieni Shi’ar. Il padre diede loro l’ultimo paracadute e li lanciò fuori sperando che si salvassero.

Dopo l’atterraggio, i fratelli Summers furono ricoverati in ospedale e poi trasferiti in orfanotrofio dove Alex fu subito preso in adozione a differenza di Scott che vi rimase per diversi anni della sua infanzia.


Venne adottato dai Blandings, coppia che aveva perso il figlio in un incidente d’auto. Quando il ragazzo responsabile della morte del figlio biologico della coppia rapì Haley, sua sorella adottiva, Alex manifestò i propri poteri per la prima volta e lo incenerì. Sinistro fu molto sorpreso dallo scoprire che il potenziale di Alex era superiore a quello di Scott, dal momento che questi riusciva a controllare il proprio potere. In seguito, il genetista impose un blocco psichico ad Alex ed Haley in modo da far loro dimenticare cosa era successo.

Poteri e abilità

Il potere mutante di Havok consiste nell‘assorbimento di radiazioni cosmiche e nella loro successiva emissione in forma di raggi energetici al plasma. Al momento non è completamente abile a controllare il suo potere, che talvolta fa di lui un pericolo per coloro che gli sono vicini. Per controllarlo meglio indossa un costume basato su quello confezionato per lui anni addietro da Trask. Havok è immune ai propri poteri e anche resistente a quelli del fratello Ciclope.

Havok possiede forza, agilità e resistenza straordinarie e tiene costantemente in esercizio il proprio corpo. Inoltre quando è sotto pressione aumenta l’adrenalina consentendogli di compiere azioni eccezionali. È stato inoltre istruito nel campo della geofisica ed è stato allenato nelle arti marziali da Wolverine.

Detto questo, spero che questo racconto sulle origini di Havok vi sia piaciuto… Ricordandovi che nei prossimi giorni la rubrica si arricchirà con tante nuove storie sui protagonisti del meta di Marvel Snap.

Articoli correlati: 

OTA MARVEL SNAP 23/05: Leech nerf e Werewolf buff! Analisi e commento

OTA MARVEL SNAP 23/05: Leech nerf e Werewolf buff! Analisi e commento

Profilo di maretta72
23/05/2024 19:41 di  "maretta72"
 WhatsApp

OTA Marvel Snap – Da pochi minuti è stato rilasciato su Marvel Snap un nuovo OTA, andiamo a vedere quali sono i principali cambiamenti con  il commento per ognuno.

Quali carte saranno state cambiate e soprattutto come saranno state modificate? Ecco cosa è stato rivelato dagli sviluppatori di Second Dinner

Marvel SNAP e gli OTA: la lista delle modifiche apportate


LEECH cambiamento statistiche da 4/2 a 5/5

Leech è una di quelle carte difficili da bilanciare. Prima era troppo forte, poi è stata indebolita e diventò inutilizzabile, recentemente è stata ripotenziata ed è diventata frustrante da giocarci contro. Sicuramente sentirà questo nerf, vedremo se dopo tanti cambiamenti riuscirà ad essere una carta bilanciata.

WEREWOLF cambiamento statistiche da 4/4 a 3/1

Snellimento di statistiche per provare a renderlo giocabile. 4/4 è un body troppo pesante sia per i mazzi che lo giocano che per la stessa carta, pressoché impossibilitata nel riuscire a prendere bonus. Magari ora riuscirà a trovare spazio.

SENTRY e VOID cambiamento power da 4/10 e 4/-10 a 4/8 e 4/-8

In parte buff in parte nerf. Nerf perchè il -8 sul void impatta come statistica che si andrà a fornire all’avversario tramite archetipo Junk. Buff perchè il -2 di power su Sentry garantisce alla carta di uscire dai radar di Shang-Chi

CAMBIAMENTI DI TESTO


CAPTAIN AMERICA cambiamento power e testo da 3/3 “Effetto continuo: +1 Forza alle altre carte che possiedi qui.” a 3/2  “Effetto continuo: +2 Forza alle altre carte che possiedi qui.”

BARON MORDO cambiamento testo da  “Alla scoperta: Il tuo avversario pesca una carta, e il suo costo diventa 6.” a  “Alla scoperta: la prossima carta che pesca il tuo avversario il suo costo diventa 6 fino al turno 6.”

PICCOLI CAMBIAMENTI DI STATISTICHE


SPECTRUM cambiamento power da 6/7 a 6/6

LEADER cambiamento power da 6/2 a 6/3

LUKE CAGE cambiamento power da 3/4 a 3/3

GRAND MASTER cambiamento power da 2/0 a 2/2

Detto questo, spero che questo OTA sia di vostro gradimento… Vedremo nei giorni successivi se avranno avuto il loro impatto nel gioco e nel meta e nel frattempo vi diamo appuntamento al prossimo articolo.

Articoli correlati: 

Marvel SNAP: chi è Onslaught? La storia del personaggio

Marvel SNAP: chi è Onslaught? La storia del personaggio

Profilo di maretta72
23/05/2024 18:47 di  "maretta72"
 WhatsApp

Storia Onslaught –  Continua la rubrica riguardante la storia dei personaggi, più o meno conosciuti dell’universo Marvel! Oggi la puntata è dedicata ad Onslaught.

Creato nel giugno 1996 da Andy Kubert, Adam Kubert, Joe Madureira e Carlos Pacheco, appare per la prima volta in X-Men volume 2 numero 53.

ONSLAUGHT: la storia dietro la carta di Marvel Snap.


Il professor Charles Xavier, sopraffatto dal suo lato oscuro e dall’influenza della sua nemesi Magneto (che aveva telepaticamente “spento” poco tempo prima), impazzisce liberando un alter ego malvagio: Onslaught.

Quest’ultimo in pochi giorni mette in ginocchio i più grandi supereroi d’America e, per riuscire a contrastarlo e sconfiggerlo definitivamente, sarà necessario il sacrificio degli stessi che si immoleranno per riportare la pace. In seguito al ciclo di storie noto come Decimation, i poteri di Magneto e del Professor X si unirono ricreando Onslaught che venne però sconfitto e i poteri confluirono nel potentissimo essere noto come il Collettivo.

Poteri e abilità

Onslaught è un’entità psionica dotata di grande potenza fisica e mentale avendo le capacità combinate di Charles Xavier, Magneto e Franklin Richards. Tra queste ci sono la telepatia, la telecinesi, la proiezione astrale, la creazione di illusioni, il controllo sul magnetismo, la creazione di uno scudo mentale, la levitazione, la proiezione di energia e la rilevazione di mutanti.

Nella fase finale dell’evoluzione dei suoi superpoteri è in grado di rafforzare la sua dimensione. La sua corazza è di adamantio, per cui è indistruttibile. È riuscito a sconfiggere il Fenomeno e può tener testa in combattimento ai Vendicatori, agli X-Men, che riesce anche a sconfiggere, e ad affrontare quasi alla pari un Hulk nella sua forma più potente ed aggressiva.

Detto questo, spero che questo racconto sulle origini di Onslaught vi sia piaciuto… Ricordandovi che nei prossimi giorni la rubrica si arricchirà con tante nuove storie sui protagonisti del meta di Marvel Snap.

Articoli correlati: