Marvel Snap: LISTA COMPLETA DI TUTTE LE CARTE E LE ABILITÁ

Marvel Snap: LISTA COMPLETA DI TUTTE LE CARTE E LE ABILITÁ

Profilo di Gosoap
 WhatsApp

Lista Carte Marvel Snap – Visto il gran numero di carte rilasciate e la difficoltà che spesso si potrebbe avere nel ricordare quali carte potrebbe avere in mano l’avversario, ecco a voi una lista completa di TUTTE le carte presenti su Marvel Snap ed i loro effetti/abilità.

Segui tutti i nostri aggiornamenti per non rimanere indietro sulle ultime su Marvel Snap:

Carte Marvel Snap, la LISTA COMPLETA (Aggiornata a Gennaio 2024)

Carta  Costo Potere Abilità
Abominio 5 9 Nessuna abilità.
Ant-Man 1 1 Effetto Continuo: se questo campo è pieno dal tuo lato, ottiene +3 potere.
Ciclope 3 4 Nessuna abilità.
Occhio di Falco 1 1 Alla Scoperta: se giochi una carta qui nel prossimo turno, +2 Potere.
Hulk 6 12 Nessuna abilità.
Iron Man 5 0 Effetto Continuo: il tuo Potere totale viene raddoppiato in questo campo.
Jessica Jones 4 5 Alla Scoperta: Se non giochi qui una carta il prossimo turno, +4 Potere.
Medusa 2 2 Alla Scoperta: se si trova nel campo centrale, +2 Potere.
Misty Knight 1 2 Nessuna abilità.
The Punisher 3 2 Effetto Continuo: +1 Potere per ogni carta avversaria in questo campo.
Quicksilver 1 2 Inizia nella tua mano iniziale.
Sentinel 2 3 Alla Scoperta: aggiungi un’altra Sentinella alla tua mano.
Shocker 2 3 Nessuna abilità.
Spectrum 6 7 Alla Scoperta: +2 Potere alle tue carte Effetto Continuo
Star Lord 2 2 Alla Scoperta: se il tuo avversario ha giocato una carta qui in questo turno, +3 Potere.
The Thing 4 6 Nessuna abilità.

Carte Marvel Snap Serie 1 (livello collezione 18 – 215)

Carta  Costo Potere Abilità
America Chávez 6 9 Peschi sempre questa carta al turno 6, e non prima.
Angel 1 2 Quando una delle tue carte viene distrutta, questa vola fuori dal tuo mazzo per rimpiazzarla.
Angela 2 1 Quando giochi una carta qui, +2 Potere.
Apocalypse 6 8 Quando lo scarti dalla tua mano, rigeneralo nella tua mano con +4 Potere.
Armor 2 3 Effetto Continuo: le carte in questo campo non possono essere distrutte.
Bishop 3 1 Quando giochi una carta, questa fa guadagnare +1 Potere.
Blade 1 3 Alla Scoperta: scarta una carta dalla tua mano.
Cable 2 2 Alla Scoperta: aggiungi alla tua mano l’ultima carta del mazzo del tuo avversario.
Capitan America 3 3 Effetto Continuo: le altre tue carte in questo campo hanno +1 Potere.
Carnage 2 2 Alla Scoperta: Distruggi le tue altre carte qui. +2 Potere per ogni distrutto.
Cosmo 3 3 Effetto Continuo: le abilità Alla scoperta non si attivano in questo campo.
Deathlock 3 5 Alla Scoperta: distruggi le altre tue carte in questo campo.
Devil Dinosaur 5 3 Effetto Continuo: +2 Potere per ogni carta nella tua mano.
Dottor Strange 3 3 Alla Scoperta: sposta le tue carte di potere più alto in questo campo.
Domino 2 3 Peschi sempre questa carta al turno 2, non prima.
Elektra 1 1 Alla Scoperta: distruggi una carta nemica casuale a costo 1 in questo campo.
Enchantress 4 4 Alla Scoperta:  rimuovi le abilità da tutte le carte Effetto Continuo in questo campo.
Forge 2 1 Alla Scoperta: dai alla prossima carta che giochi +2 Potere.
Groot 3 3 Alla Scoperta: se il tuo avversario ha giocato una carta qui in questo turno, +3 Potere.
Heimdal 6 8 Alla Scoperta: sposta le altre tue carte di un campo a sinistra.
Hulkbuster 3 5
Alla Scoperta: Si unisce ad una carta casuale alleata in questo campo
Iron Fist 1 2 Alla Scoperta: sposta la prossima carta che giochi di un campo a sinistra dopo che è stata Scoperta.
Klaw 5 4 Effetto Continuo: il campo a destra ha +6 Potere.
Korg 1 2 Alla Scoperta: rimescola una roccia nel mazzo del tuo avversario.
Kraven 2 2 Quando una carta si sposta qui, ottiene +2 Potere.
Lady Sif 3 4 Alla Scoperta: scarta la carta con il costo più alto dalla tua mano.
Lizard 2 5 Effetto Continuo: -3 Potere se il tuo avversario ha 4 carte qui.
Mantis 1 2 Alla Scoperta: se il tuo avversario ha giocato una carta qui in questo turno, pesca una carta dal suo mazzo.
Mister Sinister 2 2 Alla Scoperta: aggiungi un clone di Mister Sinister con lo stesso potere.
Moon Girl 4 4 Alla Scoperta: Duplica la tua mano.
Morph 3 0 Alla Scoperta: diventa una copia di una carta a caso nella mano del tuo avversario.
Multiple Man 2 3 Quando si sposta, aggiungi una copia nel campo da cui proviene.
Namor 4 5 Effetto Continuo: +5 Potere se questa è la tua unica carta qui.
Nova 1 2 Quando viene distrutto, dai alle tue carte +1 Potere.
Onslaught 6 7 Effetto Continuo: Raddoppia gli altri tuoi effetti Effetto Continuo in questo campo.
Professor X 5 3 Effetto Continuo: blocca questo campo. (Le carte non possono essere aggiunte, rimosse, ecc.)
Rocket Raccoon 1 2 Alla Scoperta: se il tuo avversario ha giocato una carta qui in questo turno, +2 Potere.
Scarlet Witch 2 3 Alla Scoperta: sostituisci questo campo con uno nuovo casuale.
Spider Woman 5 7 Alla Scoperta: -1 Potere a tutte le carte nemiche qui.
Squirrel Girl 1 1 Alla Scoperta: aggiungi uno scoiattolo con potere 1 in ogni altro campo.
Strong Guy 4 4 Effetto Continuo: se la tua mano è vuota, +6 Potere.
Sword Master 3 6 Alla Scoperta: scarta una carta dalla tua mano.
Uata l’Osservatore 1 2 Se è nella tua mano, puoi vedere i campi non rivelati.
White Queen 4 6 Alla Scoperta: Pesca una copia della carta con il Costo più alto nella mano del tuo avversario.
White Tiger 5 1 Alla Scoperta: Aggiungi una Tigre con 8 Potere in un altro campo
Wolverine 2 2 Quando questo viene scartato o distrutto, rigeneralo in un campo casuale con +2 Potere.
Yondu 1 2 Alla Scoperta: rimuovi la prima carta dal mazzo del tuo avversario.

Marvel Snap Serie 2 (livello collezione 222 – 474)

Carta  Costo Potere Abilità
Agente 13 1 2 Alla Scoperta: aggiungi una carta a caso alla tua mano.
Bucky Barnes 2 1 Quando questo viene distrutto, crea il Soldato d’Inverno al suo posto.
Cloak 2 4 Alla Scoperta: nel turno successivo, entrambi i giocatori possono spostare le carte in questo campo.
Ebony Maw 1 7 Non puoi giocare questo dopo il turno 3. Effetto Continuo: non puoi giocare carte qui.
Hobgoblin 5 -8 Alla Scoperta: il tuo avversario ottiene il controllo di questo.
Uomo Ghiaccio 1 2 Alla Scoperta: dai a una carta a caso nella mano del tuo avversario +1 costo (massimo 6).
Jubilee 4 1 Alla Scoperta: gioca la prima carta del tuo mazzo in questo campo.
Killmonger 3 3 Alla Scoperta: distruggi TUTTE le carte a costo 1.
Leech 5 3 Alla Scoperta: rimuovi le abilità da tutte le carte nella mano del tuo avversario.
Morbius 2 0 Effetto Continuo: +2 Potere per ogni carta che hai scartato dalla tua mano in questa partita.
Nakia 3 1 Alla Scoperta: dai alle 2 carte più a sinistra nella tua mano +2 Potere.
Okoye 2 2 Alla Scoperta: dai a ogni carta del tuo mazzo +1 Potere.
Rhino 3 3 Alla Scoperta: rovina questo campo (rimuovi la sua abilità).
Sabretooth 3 4 Quando questo viene distrutto, riprendilo in mano. Costa 0.
Sandman 4 1 Effetto Continuo: i giocatori possono giocare solo 1 carta per turno.
Scorpion 2 2 Alla Scoperta: Affliggi le carte nella mano del tuo avversario con -1 Potere.
Shang-Chi 4 3 Alla Scoperta: distruggi tutte le carte nemiche in questo campo che hanno 9 o più Potere.
Tempesta 3 2 Alla Scoperta: inonda questo campo. Il prossimo turno è l’ultimo turno in cui le carte possono essere giocate qui.
SunSpot 1 1 Alla fine di ogni turno, ottieni +1 Potere per ogni Energia non spesa.
Swarm 2 3 Quando questo viene scartato dalla tua mano, aggiungi alla tua mano due copie a costo 0.
Il Collezionista 2 1 Quando una carta entra nella tua mano da dovunque (tranne che dal tuo mazzo), +1 Potere.
Infinauta 6 20 Se hai giocato una carta lo scorso turno, non puoi giocarla.
Visione 5 7 Puoi spostarlo ogni turno.
Volture 3 3 Quando questa carta viene spostata, +5 Potere.
Warpath 4 5 Effetto Continuo: se una qualsiasi delle tue posizioni è vuota, +4 Potere.

Carte Marvel Snap serie 3 (livello collezione 486+)

Carta  Costo Potere Abilità
Absorbing Man 4 3 Alla Scoperta:  se l’ultima carta che hai giocato ha un’abilità  Alla Scoperta, questa carta la copia.
Adam Warlock 2 0
Alla fine di ogni turno, se stai vincendo questo campo, pesca una carta.
Aero 5 8
Alla Scoperta: sposta tutte le carte nemiche giocate in questo turno in questo campo.
Agata Harkness 6 14
Agatha inizia nella tua mano e gioca le tue carte per te.
Agent Coulson 3 4
Alla Scoperta: Aggiungi alla tua mano una carta casuale di costo 4 ed una di costo 5.
Arnim Zola 6 0
Alla Scoperta: qui distruggi una carta amica casuale. Aggiungi copie di esso alle altre posizioni.
Attuma 4 10
Se hai un’altra carta in questo campo alla fine del turno, distruggi questa carta.
Barone Mordo 2 3
Alla Scoperta: il tuo avversario pesca una carta. Imposta il suo Costo a 6.
Bestia 2 2
Alla Scoperta: riprendi in mano le altre tue carte in questo campo. Costano 1 in meno.
Bast 1 1
Alla Scoperta: Imposta il potere di tutte le carte nella tua mano a 3.
Black Bolt 5 8
Alla Scoperta: il tuo avversario deve scartare la carta con il costo più basso nella sua mano.
Black Cat 3 6
Se questo è nella tua mano alla fine del tuo turno, scartalo.
Black Panther 5 4
Alla Scoperta: Raddoppia il potere di questa carta.
Vedova Nera 2 1
Alla Scoperta: aggiungi Widow’s Bite alla mano del tuo avversario.
Brood 3 2
Alla Scoperta: aggiungi 2 Progenie a questa locazione con lo stesso Potere.
Capitan Marvel 5 6
Alla fine del gioco, spostati in un campo che ti fa vincere la partita. (Se possibile)
Cerebro 3 0
Effetto Continuo: le tue carte Potere più alte ottengono +2 Potere.
Colleen Wing 2 4
Alla Scoperta: scarta la carta con il costo più basso dalla tua mano.
Crossbones 4 8
Puoi giocarla solo nei campi in cui stai vincendo.
Cristal 4 4
Alla Scoperta: se questa è nel campo centrale, rimescola la tua mano nel tuo mazzo e pesca 3 carte.
Dagger 2 1
Quando questo si sposta in un campo, +2 Potere per ogni carta che il tuo avversario ha lì.
Daredevil 2 2
Al turno 5, puoi vedere le giocate del tuo avversario prima di fare le tue.
Dazzler 3 2
Effetto Continuo: +2 Potere per ogni campo pieno dalla tua parte.
Deadpool 1 1
Quando questo viene distrutto, riprendilo in mano con il doppio del Potere.
Death 9 12
Costa 1 in meno per ogni carta distrutta in questa partita.
Debrii 3 3
Alla Scoperta: aggiungi una roccia in ogni altro campo, per entrambi i giocatori.
Il Distruttore 6 16
Alla Scoperta: distruggi le tue altre carte.
Dottor Octopus 5 10
Alla Scoperta: sposta 4 carte a caso dalla mano del tuo avversario sul suo lato di questo campo.
Dottor Destino 6 5
Alla Scoperta: aggiungi un DoomBot con 5 di potere in ogni altro campo.
Dracula 4 0
Alla fine del gioco, scarta una carta dalla tua mano. Questo ha il suo Potere.
Drax 4 4
Alla Scoperta: se il tuo avversario ha giocato una carta qui in questo turno, +4 Potere.
Electro 3 2
Alla Scoperta: +1 energia massima. Effetto Continuo: puoi giocare solo 1 carta per turno.
Falcon 2 3
Alla Scoperta: riprendi in mano le tue carte a costo 1.
Gambit 3 1
Alla Scoperta: scarta una carta dalla tua mano. Distruggi una carta nemica casuale.
Ghost 1 2
Effetto Continuo: Le tue carte vengono sempre scoperte per ultime. (Il loro effetto Alla Scoperta si attiva per ultimo)
Ghost Rider 4 3
Alla Scoperta: riporta una delle tue carte scartate in questo campo.
Giganto 6 15
Puoi giocare solo nel campo a sinistra.
Goose 2 2
Effetto Continuo: nessuno può giocare carte che costano 4, 5 o 6 in questo campo.
Green Goblin 3 -3
Alla Scoperta: il tuo avversario ne prende il controllo.
Hazmat 2 1
Alla Scoperta: -1 Potere a tutte le altre carte.
Hela 6 6
Alla Scoperta: gioca tutte le carte che hai scartato dalla tua mano in posizioni casuali.
Helicarrier 6 10
Quando viene scartata dalla tua mano sostituiscila con 3 carte casuali.
Hellcow 4 6
Alla Scoperta: scarta 2 carte dalla tua mano.
Torcia Umana 1 2
Quando questo si muove, raddoppia il suo Potere.
Donna invisibile 2 2
Effetto Continuo: le carte che giochi qui non vengono Scoperte fino alla fine del gioco.
Juggernaut 3 3
Alla Scoperta: se il tuo avversario ha giocato carte qui in questo turno, spostale a caso.
Kingpin 3 4
Quando una carta si sposta qui al turno 6, distruggila.
Leader 6 7
Alla Scoperta: copia tutte le carte giocate dal tuo avversario nel campo a destra, ma dalla tua parte
Lockjaw 3 2
Quando giochi una carta qui, scambiala con una carta del tuo mazzo.
Luke Cage 2 1 Effetto Continuo:  il Potere delle tue carte non può essere ridotto.
M’Baku 1 2 Se questa carta si trova nel tuo mazzo a fine partita salta in un campo casuale.
Magik 5 3
Non puoi giocarlo al turno 6. Alla Scoperta: cambia questo campo in “Limbo”.
Magneto 6 12
Alla Scoperta: sposta tutte le carte avversarie di costo 3 e 4 in questo campo.
Maria Hill 2 3
Alla Scoperta: Aggiungi alla tua mano una carta casuale di costo 1.
Master Mold 2 2 Alla Scoperta: Aggiungi due Sentinelle alla mano del tuo avversario.
Maximus 3 7
Alla Scoperta: il tuo avversario pesca 2 carte.
Miles Morales 4 5
Costa 1 se una carta è stata spostata lo scorso turno.
Mojo 2 2
Effetto Continuo: se entrambi i giocatori hanno 4 carte in questo campo, +6 Potere.
Moon Knight 3 3
Alla Scoperta: scarta una carta dalla mano di ogni giocatore.
Mister Negative 4 -1
Alla Scoperta: scambia il Potere e il Costo di tutte le carte nel tuo mazzo.
Misterio 2 5
Quando la giochi, gioca delle Illusioni in altri campi. Camuffalo da Illusione fino alla fine della partita.
Mystica 3 0
Alla Scoperta: se l’ultima carta che hai giocato ha un’abilità Continua, questa carta la ottiene.
Negasonic Teenage Warhead 3 5 Dopo che QUALSIASI carta viene giocata qui, distruggi quella carta (una volta per partita).
Nick Fury 5 7
Alla Scoperta: aggiungi 3 carte casuali di costo 6 alla tua mano.
Omega red 4 5
Effetto Continuo: se sei in vantaggio di 10 Potere qui, +4 Potere in altre posizioni.
Orka 6 11
Effetto Continuo: + 5 Potere se questa è la tua unica carta qui.
Patriot 3 1
Effetto Continuo: le tue carte senza abilità hanno +2 Potere.
Polaris 3 5
Alla Scoperta: sposta una carta avversaria a costo 1 o 2 in questo campo.
Psylocke 2 1
Alla Scoperta: al turno successivo, ottieni +1 Energia.
Quake 2 3
Alla Scoperta: se si trova nel campo centrale, scambia le posizioni di ciascun campo.
Quinjet 1 2
Effetto Continuo: le carte che non sono iniziate nel tuo mazzo costano 1 in meno.
Teschio Rosso 5 15
Effetto Continuo: le carte nemico in questo campo hanno +2 Potere.
Rescue 4 4
Alla Scoperta: se giochi una carta qui nel prossimo turno, +5 Potere.
Rockslide 4 6
Alla Scoperta: rimescola 2 pietre nel mazzo del tuo avversario.
Rogue 3 1
Alla Scoperta: ruba un’abilità Effetto Continuo da una carta nemica casuale in questo campo.
Ronan l’Accusatore 5 3
Effetto Continuo: +2 Potere per ogni carta nella mano del tuo avversario.
Sauron 3 3
Alla Scoperta: Rimuovi tutte le abilità dalle carte con Effetto Continuo nella tua mano e nel deck.
Sentry 4 10
Non può essere giocata nel campo di destra. Alla Scoperta: Aggiungi un Vuoto con -10 Potere al campo di destra.
Sera 5 5
Effetto Continuo: le carte nella tua mano costano 1 in meno. (minimo 1)
Shadow King 3 3
Alla Scoperta: Imposta il potere di tutte le carte in questo campo al loro valore originale.
Shanna 3 2 Alla Scoperta: Aggiungi una carta casuale di costo 1 in ogni campo.
She-Hulk 6 10
Costa 1 in meno per ogni Energia non spesa nell’ultimo turno.
Shuri 4 2
Alla Scoperta: Se giochi la prossima carta qui, raddoppia il suo potere.
Silver Surfer 3 2
Alla Scoperta: +2 Potere alle tue carte di costo 3.
Spider-Man 4 3
Alla Scoperta: il prossimo turno il tuo avversario non può giocare carte in questo campo.
Spider-Man 2099 4 6 La prima volta che si sposta in un campo, distruggi una carta nemica lì.
Stature 5 7 Costa 1 se il tuo avversario ha scartato una carta dalla sua mano in questa partita.
Stegron 4 5 Alla Scoperta: sposta una carta nemica da qui in un altro campo.
Super Skrull 4 2
Effetto Continuo: Ha le abilità Effetto Continuo di tutte le carte avversarie.
Taskmaster 5 0
Alla Scoperta: imposta il Potere di questa carta uguale al Potere dell’ultima carta che hai giocato.
The Hood 1 -2
Alla Scoperta: aggiungi un demone alla tua mano.
Thor 3 4
Alla Scoperta: rimescola Mjolnir nel tuo mazzo.
Titania 1 5 Quando QUALSIASI carta viene giocata in questo campo, questa carta cambia lato.
Typhoid Mary 4 10
Effetto Continuo: le altre tue carte hanno -1 Potere.
Ultron 6 8
Alla Scoperta: crea quattro droni con 1 potere in ogni altro campo.
Valkyrie 5 3
Alla Scoperta: Imposta il Potere di tutte le carte in questo campo a 3.
Venom 3 1
Alla Scoperta: distruggi le altre tue carte in questo campo. Aggiungi il loro Potere a questa carta.
Viper 2 3
Alla Scoperta: il tuo avversario prende il controllo di una delle tue altre carte in questo campo.
Wasp 0 1
Nessuna abilità.
Wave 3 3
Alla Scoperta: al turno successivo, le carte nelle mani di entrambi i giocatori costano 4.
Wong 4 2
Effetto Continuo: le tue abilità Alla Scoperta in questo campo si attivano due volte.
Yellowjacket 0 2
Alla Scoperta:  le altre tue carte in questo campo hanno -1 Potere.
Zero 1 3
Alla Scoperta: rimuovi le abilità dalla prossima carta che giochi.

Marvel Snap Serie 4 (Collezione livello 486+)

Carta  Costo Potere Abilità
Daken 3 4 Alla Scoperta: aggiungi il Frammento di Muramasa alla tua mano.
Darkhawk 4 1 Effetto Continuo:  + 2 Potere per ogni carta nel mazzo del tuo avversario.
Echo 1 2 Dopo che il tuo avversario gioca qui una carta Effetto Continuo, rimuovi le sue abilità.
Ghost Spider 1 2 Alla Scoperta: l’ultima carta che hai giocato si sposta qui.
Havok 2 1 Dopo ogni turno, perdi 1 Energia massima e questa carta guadagna +3 Potere.
Hit Monkey 3 2 Alla Scoperta: ottiene +2 Potere per ogni altra carta che hai giocato in questo turno.
Howard the Duck 1 2 Effetto Continuo: Tocca per vedere la prima carta del tuo mazzo.
Kitty Pryde 1 2 Quando ritorna nella tua mano, +1 Potere. Ritorna all’inizio di ogni turno.
Knull 6 0 Effetto Continuo:  ha il Potere combinato di tutte le carte ha distrutto questo gioco.
Lady Deathstrike 5 4 Alla Scoperta: distruggi ogni carta in questo campo con meno Potere di questa.
Legion 5 8 Alla Scoperta: Sostituisci tutti gli altri campi con questo.
Miek 1 1 Dopo ogni turno, se hai scartato carte, guadagna +1 Potere per ognuna di esse e si sposta.
Mirage 2 2 Alla Scoperta: Copia nella tua mano la carta di costo minore nella mano del tuo avversario e dagli +2 Potere.
MODOK 5 8 Alla Scoperta:  scarta la tua mano.
Nimrod 5 6 Quando questa carta viene distrutta, aggiungi una copia in ogni altro campo.
Phoenix Force 4 5 Alla Scoperta: Rigenera una delle tue carte distrutte e uniscila ad essa. Quella carta può muoversi ogni turno.
Silver Samurai 4 5 Alla Scoperta: Ogni giocatore scarta la carta con il Potere più basso dalla propria mano.
Snowguard 1 2 Mentre si trova nella tua mano, si trasforma ad ogni turno in un forma Falco o in forma Orso.
Spider-Ham 2 2 Alla scoperta:Trasforma la carta dal costo più alto nella mano del tuo avversario in un Maiale, mantenendone il Potere e il Costo.
Supergiant (Rilasciata il 7 Febbraio) 1 2 Alla Scoperta: Tutte le carte giocate durante questo turno ed il prossimo, non vengono scoperte fino alla fine della partita.
Zabu 3 2 Effetto Continuo: le tue carte a costo 4 costano 2 in meno (minimo 1)

Marvel Snap Serie 5 (Collezione livello 486+)

Card  Costo Potere Abilità
Alioth 6 5 Alla Scoperta: distruggi TUTTE le carte nemiche giocate qui in questo turno (comprese le carte non scoperte).
Annihilus 5 8 Alla Scoperta: le tue carte con 0 o meno Potere cambiano lato. Distruggi quelle che non possono.
Beta Ray Bill (Rilasciata il 31 Gennaio) 4 5 Alla Scoperta: Mischia la Stormbreaker nel tuo mazzo.
Black Knight 1 2 Dopo che scarti una carta, aggiungi alla tua mano la Ebony Blade con il potere di quella carta.
Black Swan (Rilasciata il 3 Febbraio) 2 3 Alla Scoperta: Fino alla fine del tuo prossimo turno, le tue carte di Costo 1 costano 0.
Blob 6 3 Alla Scoperta: Fondi tutto il tuo deck con questa carta (guadagna il suo Potere totale)
Effetto Continuo: Non può essere spostata.
Caiera 3 4 Effetto Continuo: Le tue carte che costano 1 e 6 non possono essere distrutte.
Corvus Glaive (21 febbraio ) 3 4 Alla Scoperta:  scarta 2 carte dalla tua mano per ottenere +1 Energia massima.
Cull Obsidian (14 febbraio) 4 10 Puoi giocarla solo in un campo con una Gemma dell’Infinito.
Effetto Continuo: non può essere distrutta.
Elsa Bloodstone 2 2 Quando giochi un’altra carta per riempire un campo, dagli + 2 potere.
Firestar (Data sconosciuta) 6 3 Alla Scoperta: ogni carta che hai giocato nell’ultimo turno guadagna il Potere di questa carta.
Galactus 6 7 Alla Scoperta:  se questa è la tua unica carta qui e stai vincendo, distruggi tutti gli altri campi.
Gladiator 3 8 Alla Scoperta: aggiungi una carta dal mazzo del tuo avversario al suo lato di questa posizione. Se ha meno Potere, distruggila.
Gorr the God Butcher (Data sconosciuta) 0 0 Alla Scoperta: Distruggi tutte le carte a costo 6, ovunque si trovino.
High Evolutionary 4 4 All’inizio della partita, sblocca l’abilità segreta di tutte le tue carte senza abilità.
Grand Master 2 0 Alla Scoperta: sposta una delle tue altre carte Alla Scoperta qui nel campo centrale. La sua abilità si ripete.
Hercules 4 6 La prima volta che un’altra carta si sposta qui ad ogni turno, spostala in un’altra posizione.
Iron Lad 4 6 Alla Scoperta: Copia il testo della prima carta del tuo mazzo.
Jean Grey 3 3 Effetto Continuo:  i giocatori devono giocare qui la loro prima carta ogni turno (se possibile).
Jeff the Baby Land Shark 2 3 Puoi spostarlo una volta. Niente può impedirti di spostarlo o giocarlo in qualsiasi campo.
Kang 5 0 Alla Scoperta:  guarda cosa ha fatto il tuo avversario, quindi ricomincia il turno (senza Kang).
Loki 4 6 Alla Scoperta: trasforma la tua mano in carte casuali dal mazzo del tuo avversario. Hanno costo -1.
Ms. Marvel 4 4 Effetto Continuo: I campi vicini con 2 o più carte con costo diverso tra loro hanno + 5 potere.
Man-Thing 4 5 Effetto Continuo: Le carte con costo 1,2 e 3 qui hanno -2 potere.
Martyr 1 5 Alla fine della partita, si sposta in una posizione che PERDE la partita (se possibile).
Mobius M. Mobius 2 3 Effetto Continuo: il costo delle tue carte non può essere aumentato. Il costo delle carte del tuo avversario non può essere ridotto.
Nebula 1 1 Ad ogni turno in cui il tuo avversario non gioca una carta qui, +2 Potere. (tranne il turno in cui la giochi)
Nico Minoru 1 2 Alla scoperta: Dopo che giochi la tua prossima carta, lancia una magia. (la magia cambia ogni turno)
Proxima Midnight ( in uscita il 28 febbraio ) 4 6 Quando questo viene scartata, si sposta nel campo con il Potere più basso (che non è pieno).
Ravonna Renslayer 3 3 Effetto Continuo:le tue carte con 1 o meno Potere costano 1 in meno (minimo 1)
Sebastian Shaw 3 4 Quando questa carta guadagna permanentemente Potere, guadagna +2 Potere in più (ovunque sia).
Selene 1 -1 Alla Scoperta: -3 Potere alla carta con il Potere più basso nella mano di ogni giocatore.
Silk 2 5 Quando qualcuno gioca una carta qui, si sposta in un’altra posizione.
Skaar 6 11 Costa 2 in meno per ciascuna delle tue carte che ha 10 o più potere.
Thanos 6 8 All’inizio della partita, mescola le sei Gemme dell’Infinito nel tuo mazzo.
Thanos (Mind Stone) 1 1 Alla Scoperta: pesca 2 Gemme dal tuo mazzo.
Thanos (Power Stone) 1 3 Effetto Continuo: se hai giocato tutte e 6 le Gemme, +10 Potere a Thanos. (ovunque sia)
Thanos (Reality Stone) 1 1 Alla Scoperta: trasforma questo campo in uno nuovo. Pesca una carta.
Thanos (Soul Stone) 1 1 Alla Scoperta: pesca una carta. Effetto Continuo:  le carte nemiche qui hanno -1 Potere.
Thanos (Space Stone) 1 1 Alla Scoperta: nel turno successivo puoi spostare 1 carta in questa posizione. Pesca una carta.
Thanos (Time Stone) 1 1 Alla Scoperta: ottieni +1 Energia nel turno successivo. Pesca una carta.
The Living Tribunal 6 9 Alla fine della partita, dividi equamente il tuo Potere tra tutti i Campi.
Werewolf By Night 3 3 Dopo che giochi una carta “Alla Scoperta” in un altro campo, si sposta lì e guadagna +2 Potere.
X-23 1 2 Quando questa carta viene scartata o distrutta, rigenerala in un campo casuale e ottieni +1 energia al prossimo turno.

 

Speciale Luke Cage: in che mazzi giocare questa rinnovata carta di Marvel SNAP?

Speciale Luke Cage: in che mazzi giocare questa rinnovata carta di Marvel SNAP?

Profilo di Stak
21/02/2024 19:57 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Mazzi con Luke Cage – In questo nuovo speciale di Marvel Snap, vogliamo andare a concentrarci su di una carta molto specifica che per tanto tempo è stata assolutamente “dimenticata” dalla maggior parte dei giocatori…

Stiamo parlando di Luke Cage, carta a costo 3 con 4 di Forza il cui potere garantirà alle nostre carte la protezione da qualsiasi tipo di debuff alla forza.

La carta, inizialmente “snobbata” dai player, ha ritrovato particolare forza circa 10 giorni fa, quando i devs di Second Dinner hanno deciso di applicarle un netto potenziamento. Nello specifico, a differenza del passato il suo potere si andrà ad applicare su “tutti i campi”, divenendo quindi molto più solida e fondamentale in alcune liste.

Oggi Luke Cage è certamente uno dei protagonisti del meta di gioco, e trova spazio sia in dei rinnovatissimi mazzi Cerebro 4, che in alcune liste Toxic Nightmare. In questo caso, vogliamo andare a vedere le liste consigliate da esperti della scena nazionale ed internazionale, come l’amico Icepoz, ma anche Bynx_Plays ed il celebre Dekkster.

I mazzi consigliati di Marvel Snap con Luke Cage

Quale di queste liste vi ha maggiormente colpito community? Fatecelo sapere con un commento su uno dei nostri canali social… La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli Correlati:

Ultime novità dal meta di Marvel Snap: luce sul nuovo deck RAMP, sul Dracula Destroyer e sul LOKI Discard

Ultime novità dal meta di Marvel Snap: luce sul nuovo deck RAMP, sul Dracula Destroyer e sul LOKI Discard

Profilo di Stak
21/02/2024 19:02 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Altro rapido speciale dedicato ai migliori mazzi visti in azione in queste ultime ore su Marvel Snap, con il dettaglio sui deck più interessanti consigliati in queste ultime ore dagli esperti del gioco.

A meno di 24 ore dal rilascio della nuova carta Corvus Glaive, stiamo assistendo a svariate novità all’interno del meta… La nuova carta ha sicuramente impattato in modo positivo su Snap, ed ha anche rilanciato in tutto il mondo l’archetipo RAMP, oggi più forte che mai.

Sempre Corvus trova anche spazio nell’ultimo aggiornamento relativo al Loki Discard proposto da Combat Snap, altro mazzo storico che si appresta a vivere una “seconda giovinezza” proprio grazie all’ultima aggiunta del gioco.

Tra le altre alternative assolutamente da provare, vogliamo poi segnalare un deck proposto da RegisKillbin ed uno del celebre Attrix

Quali sono le ultime novità dei deck di Marvel Snap? 

Stiamo parlando di un Dracula Destroyer (certamente uno dei mazzi più competitivi  al momento), e di un Negative Tribunal che ha particolarmente brillato con quasi il 60% di vittorie nelle mani del suo utilizzatore, l’esperto Regis.

Quale di queste liste vi ha maggiormente colpito community? Fatecelo sapere con un commento su uno dei nostri canali social… La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli Correlati:

Marvel Snap: Gamma Corvi, X-23 e Gladiator. Prenderli o no?

Marvel Snap: Gamma Corvi, X-23 e Gladiator. Prenderli o no?

Profilo di maretta72
21/02/2024 17:36 di  "maretta72"
 WhatsApp

Speciale Marvel Snap – Ben tornati cari lettori, in questa settimana il deposito in evidenza contiene Gamma Corvi,X-23 e Gladiator. In questo speciale di Marvel Snap andremo a vedere se le carte in questione meritano o meno l’investimento.

Ovviamente il parere cambia in base alla propria collezione, numero di depositi in evidenza conservati e preferenze delle carte.

DEPOSTITO IN EVIDENZA DAL 20/02 AL 27/02

CARTE

VARIANTI

  • GAMMA CORVI

Carta nuova della settimana. Nata per l’archetipo discard, è una versione migliorata di Hell Cow. Non è una brutta carta se vi posso piacere in mazzi nel quale può essere giocato valendo l’investimento, se no è facilmente skippabile.

  • X-23

Torna nel deposito in evidenza x-23. Carta per l’archetipo destroy, è diventata fondamentale per i suoi mazzi. La carta vale molto e se non l’avete è fortemente consigliato aprire per lei visto che i sui mazzi sono sempre tra i migliori in meta se non il migliore in alcuni periodi

  • GLADIATOR

Torna nel deposito in evidenza Gladiator. Carta che non ha proprio un suo vero mazzo o archetipo di appartenenza. Di solito viene giocato con Sera ma di base è una carta che, vedendo il meta di adesso, può farti perdere da sola la partita prendendo la carta sbagliata dal mazzo dell’avversario. Non consiglio di aprire per Gladiator.

CONCLUSIONE

Facendo un riassunto il mio consiglio è: aprite se vi manca X-23 e Corvus, se vi manca solo la carta nuova piuttosto prendetela con i token.

Detto questo spero che questo speciale possa essere stato di vostro gradimento e di restare aggiornati per le prossime novità riguardanti Marvel Snap.

Articoli correlati: