Marvel Snap: LISTA COMPLETA DI TUTTE LE CARTE E LE ABILITÁ

Marvel Snap: LISTA COMPLETA DI TUTTE LE CARTE E LE ABILITÁ

Profilo di Gosoap
 WhatsApp

Lista Carte Marvel Snap – Visto il gran numero di carte rilasciate e la difficoltà che spesso si potrebbe avere nel ricordare quali carte potrebbe avere in mano l’avversario, ecco a voi una lista completa di TUTTE le carte presenti su Marvel Snap, comprese le abilità delle carte.

Carte Marvel Snap, la LISTA COMPLETA Aggiornata a Settembre 2023

Carta  Costo Potere Abilità
Abominio 5 9 Nessuna abilità.
Ciclope 3 4 Nessuna abilità.
Occhio di Falco 1 1 Alla Scoperta: se giochi una carta qui nel prossimo turno, +2 Potere.
Hulk 6 12 Nessuna abilità.
Uomo di ferro 5 0 Effetto Continuo: il tuo Potere totale viene raddoppiato in questo campo.
Medusa 2 2 Alla Scoperta: se si trova nel campo centrale, +2 Potere.
Misty Knight 1 2 Nessuna abilità.
The Punisher 3 2 Effetto Continuo: +1 Potere per ogni carta avversaria in questo campo.
Quicksilver 1 2 Inizia nella tua mano iniziale.
Sentinel 2 3 Alla Scoperta: aggiungi un’altra Sentinella alla tua mano.
Shocker 2 3 Nessuna abilità.
Star Lord 2 2 Alla Scoperta: se il tuo avversario ha giocato una carta qui in questo turno, +3 Potere.
La Cosa 4 6 Nessuna abilità.

Carte Marvel Snap Serie 1 (livello collezione 18 – 215)

Carta  Costo Potere Abilità
America Chávez 6 9 Peschi sempre questa carta al turno 6, e non prima.
Angel 1 2 Quando una delle tue carte viene distrutta, questa vola fuori dal tuo mazzo per rimpiazzarla.
Angela 2 1 Quando giochi una carta qui, +2 Potere.
Apocalisse 6 8 Quando lo scarti dalla tua mano, rimettilo a posto con +4 Potere.
Armor 2 3 Effetto Continuo: le carte in questo campo non possono essere distrutte.
Bishop 3 1 Quando giochi una carta, questa fa guadagnare +1 Potere.
Blade 1 3 Alla Scoperta: scarta una carta dalla tua mano.
Cable 2 2 Alla Scoperta: aggiungi alla tua mano l’ultima carta del mazzo del tuo avversario.
Capitan America 3 3 Effetto Continuo: le altre tue carte in questo campo hanno +1 Potere.
Carnage 2 2 Alla Scoperta: Distruggi le tue altre carte qui. +2 Potere per ogni distrutto.
Cosmo 3 3 Effetto Continuo: le abilità Alla scoperta non si attivano in questo campo.
Deathlock 3 5 Alla Scoperta: distruggi le altre tue carte in questo campo.
Devil Dinosaur 5 3 Effetto Continuo: +2 Potere per ogni carta nella tua mano.
Dottor Strange 3 3 Alla Scoperta: sposta le tue carte di potere più alto in questo campo.
Domino 2 3 Peschi sempre questa carta al turno 2, non prima.
Elektra 1 1 Alla Scoperta: distruggi una carta nemica casuale a costo 1 in questo campo.
Enchantress 4 4 Alla Scoperta:  rimuovi le abilità da tutte le carte Effetto Continuo in questo campo.
Forge 2 1 Alla Scoperta: dai alla prossima carta che giochi +2 Potere.
Groot 3 3 Alla Scoperta: se il tuo avversario ha giocato una carta qui in questo turno, +3 Potere.
Heimdal 6 8 Alla Scoperta: sposta le altre tue carte di un campo a sinistra.
Hulkbuster 3 5
Alla Scoperta: Si unisce ad una carta casuale alleata in questo campo
Iron Fist 1 2 Alla Scoperta: sposta la prossima carta che giochi di un campo a sinistra dopo che è stata Scoperta.
Klaw 5 4 Effetto Continuo: il campo a destra ha +6 Potere.
Korg 1 2 Alla Scoperta: rimescola una roccia nel mazzo del tuo avversario.
Kraven 2 2 Quando una carta si sposta qui, ottiene +2 Potere.
Lady Sif 3 4 Alla Scoperta: scarta la carta con il costo più alto dalla tua mano.
Lizard 2 5 Effetto Continuo: -3 Potere se il tuo avversario ha 4 carte qui.
Mantis 1 2 Alla Scoperta: se il tuo avversario ha giocato una carta qui in questo turno, pesca una carta dal suo mazzo.
Mister Sinister 2 2 Alla Scoperta: aggiungi un clone di Mister Sinister con lo stesso potere.
Moon Girl 4 4 Alla Scoperta: Duplica la tua mano.
Morph 3 0 Alla Scoperta: diventa una copia di una carta a caso nella mano del tuo avversario.
Uomo multiplo 2 3 Quando si sposta, aggiungi una copia nel campo da cui proviene.
Namor 4 5 Effetto Continuo: +5 Potere se questa è la tua unica carta qui.
Nova 1 2 Quando viene distrutto, dai alle tue carte +1 Potere.
Onslaught 6 7 Effetto Continuo: Raddoppia gli altri tuoi effetti Effetto Continuo in questo campo.
Professor X 5 3 Effetto Continuo: blocca questo campo. (Le carte non possono essere aggiunte, rimosse, ecc.)
Rocket Raccoon 1 2 Alla Scoperta: se il tuo avversario ha giocato una carta qui in questo turno, +2 Potere.
Scarlet Witch 2 3 Alla Scoperta: sostituisci questo campo con uno nuovo casuale.
Spider Woman 5 7 Alla Scoperta: -1 Potere a tutte le carte nemiche qui.
Squirrel Girl 1 1 Alla Scoperta: aggiungi uno scoiattolo con potere 1 in ogni altro campo.
Strong Guy 4 4 Effetto Continuo: se la tua mano è vuota, +6 Potere.
Sword Master 3 6 Alla Scoperta: scarta una carta dalla tua mano.
Uata l’Osservatore 1 2 Se è nella tua mano, puoi vedere i campi non rivelati.
White Queen 4 6 Alla Scoperta: Pesca una copia della carta con il Costo più alto nella mano del tuo avversario.
Wolverine 2 2 Quando questo viene scartato o distrutto, rigeneralo in un campo casuale con +2 Potere.
Yondu 1 2 Alla Scoperta: rimuovi la prima carta dal mazzo del tuo avversario.

Marvel Snap Serie 2 (livello collezione 222 – 474)

Carta  Costo Potere Abilità
Agente 13 1 2 Alla Scoperta: aggiungi una carta a caso alla tua mano.
Bucky Barnes 2 1 Quando questo viene distrutto, crea il Soldato d’Inverno al suo posto.
Cloak 2 4 Alla Scoperta: nel turno successivo, entrambi i giocatori possono spostare le carte in questo campo.
Ebony Maw 1 7 Non puoi giocare questo dopo il turno 3. Effetto Continuo: non puoi giocare carte qui.
Hobgoblin 5 -8 Alla Scoperta: il tuo avversario ottiene il controllo di questo.
Uomo Ghiaccio 1 2 Alla Scoperta: dai a una carta a caso nella mano del tuo avversario +1 costo (massimo 6).
Jubilee 4 1 Alla Scoperta: gioca la prima carta del tuo mazzo in questo campo.
Killmonger 3 3 Alla Scoperta: distruggi TUTTE le carte a costo 1.
Leech 5 3 Alla Scoperta: rimuovi le abilità da tutte le carte nella mano del tuo avversario.
Morbius 2 0 Effetto Continuo: +2 Potere per ogni carta che hai scartato dalla tua mano in questa partita.
Nakia 3 1 Alla Scoperta: dai alle 2 carte più a sinistra nella tua mano +2 Potere.
Okoye 2 2 Alla Scoperta: dai a ogni carta del tuo mazzo +1 Potere.
Rhino 3 3 Alla Scoperta: rovina questo campo (rimuovi la sua abilità).
Sabretooth 3 4 Quando questo viene distrutto, riprendilo in mano. Costa 0.
Sandman 4 1 Effetto Continuo: i giocatori possono giocare solo 1 carta per turno.
Scorpion 2 2 Alla Scoperta: Affliggi le carte nella mano del tuo avversario con -1 Potere.
Shang-Chi 4 3 Alla Scoperta: distruggi tutte le carte nemiche in questo campo che hanno 9 o più Potere.
Tempesta 3 2 Alla Scoperta: inonda questo campo. Il prossimo turno è l’ultimo turno in cui le carte possono essere giocate qui.
SunSpot 1 1 Alla fine di ogni turno, ottieni +1 Potere per ogni Energia non spesa.
Swarm 2 3 Quando questo viene scartato dalla tua mano, aggiungi alla tua mano due copie a costo 0.
Il Collezionista 2 1 Quando una carta entra nella tua mano da dovunque (tranne che dal tuo mazzo), +1 Potere.
Infinauta 6 20 Se hai giocato una carta lo scorso turno, non puoi giocarla.
Visione 5 7 Puoi spostarlo ogni turno.
Volture 3 3 Quando questa carta viene spostata, +5 Potere.
Warpath 4 5 Effetto Continuo: se una qualsiasi delle tue posizioni è vuota, +4 Potere.

Carte Marvel Snap serie 3 (livello collezione 486+)

Carta  Costo Potere Abilità
Absorbing Man 4 3 Alla Scoperta:  se l’ultima carta che hai giocato ha un’abilità  Alla Scoperta, questa carta la copia.
Adam Warlock 2 0
Alla fine di ogni turno, se stai vincendo questo campo, pesca una carta.
Aero 5 8
Alla Scoperta: sposta tutte le carte nemiche giocate in questo turno in questo campo.
Agata Harkness 6 14
Agatha inizia nella tua mano e gioca le tue carte per te.
Agent Coulson 3 4
Alla Scoperta: Aggiungi alla tua mano una carta casuale di costo 4 ed una di costo 5.
Arnim Zola 6 0
Alla Scoperta: qui distruggi una carta amica casuale. Aggiungi copie di esso alle altre posizioni.
Attuma 4 10
Se hai un’altra carta in questo campo alla fine del turno, distruggi questa carta.
Barone Mordo 2 3
Alla Scoperta: il tuo avversario pesca una carta. Imposta il suo Costo a 6.
Bestia 2 2
Alla Scoperta: riprendi in mano le altre tue carte in questo campo. Costano 1 in meno.
Bast 1 1
Alla Scoperta: Imposta il potere di tutte le carte nella tua mano a 3.
Black Bolt 5 8
Alla Scoperta: il tuo avversario deve scartare la carta con il costo più basso nella sua mano.
Black Cat 3 6
Se questo è nella tua mano alla fine del tuo turno, scartalo.
Black Panther 5 4
Alla Scoperta: Raddoppia il potere di questa carta.
Vedova Nera 2 1
Alla Scoperta: aggiungi Widow’s Bite alla mano del tuo avversario.
Brood 3 2
Alla Scoperta: aggiungi 2 Progenie a questa locazione con lo stesso Potere.
Capitan Marvel 5 6
Alla fine del gioco, spostati in un campo che ti fa vincere la partita. (Se possibile)
Cerebro 3 0
Effetto Continuo: le tue carte Potere più alte ottengono +2 Potere.
Colleen Wing 2 4
Alla Scoperta: scarta la carta con il costo più basso dalla tua mano.
Crossbones 4 8
Puoi giocarla solo nei campi in cui stai vincendo.
Cristal 4 4
Alla Scoperta: se questa è nel campo centrale, rimescola la tua mano nel tuo mazzo e pesca 3 carte.
Dagger 2 1
Quando questo si sposta in un campo, +2 Potere per ogni carta che il tuo avversario ha lì.
Daredevil 2 2
Al turno 5, puoi vedere le giocate del tuo avversario prima di fare le tue.
Dazzler 3 2
Effetto Continuo: +2 Potere per ogni campo pieno dalla tua parte.
Deadpool 1 1
Quando questo viene distrutto, riprendilo in mano con il doppio del Potere.
Death 9 12
Costa 1 in meno per ogni carta distrutta in questa partita.
Debrii 3 3
Alla Scoperta: aggiungi una roccia in ogni altro campo, per entrambi i giocatori.
Il Distruttore 6 16
Alla Scoperta: distruggi le tue altre carte.
Dottor Octopus 5 10
Alla Scoperta: sposta 4 carte a caso dalla mano del tuo avversario sul suo lato di questo campo.
Dottor Destino 6 5
Alla Scoperta: aggiungi un DoomBot con 5 di potere in ogni altro campo.
Dracula 4 0
Alla fine del gioco, scarta una carta dalla tua mano. Questo ha il suo Potere.
Drax 4 4
Alla Scoperta: se il tuo avversario ha giocato una carta qui in questo turno, +4 Potere.
Electro 3 2
Alla Scoperta: +1 energia massima. Effetto Continuo: puoi giocare solo 1 carta per turno.
Falcon 2 3
Alla Scoperta: riprendi in mano le tue carte a costo 1.
Gambit 3 1
Alla Scoperta: scarta una carta dalla tua mano. Distruggi una carta nemica casuale.
Ghost 1 2
Effetto Continuo: Le tue carte vengono sempre scoperte per ultime. (Il loro effetto Alla Scoperta si attiva per ultimo)
Ghost Rider 4 3
Alla Scoperta: riporta una delle tue carte scartate in questo campo.
Giganto 6 15
Puoi giocare solo nel campo a sinistra.
Goose 2 2
Effetto Continuo: nessuno può giocare carte che costano 4, 5 o 6 in questo campo.
Green Goblin 3 -3
Alla Scoperta: il tuo avversario ne prende il controllo.
Hazmat 2 1
Alla Scoperta: -1 Potere a tutte le altre carte.
Hela 6 6
Alla Scoperta: gioca tutte le carte che hai scartato dalla tua mano in posizioni casuali.
Helicarrier 6 10
Quando viene scartata dalla tua mano sostituiscila con 3 carte casuali.
Hellcow 4 6
Alla Scoperta: scarta 2 carte dalla tua mano.
Torcia Umana 1 2
Quando questo si muove, raddoppia il suo Potere.
Donna invisibile 2 2
Effetto Continuo: le carte che giochi qui non vengono Scoperte fino alla fine del gioco.
Juggernaut 3 3
Alla Scoperta: se il tuo avversario ha giocato carte qui in questo turno, spostale a caso.
Kingpin 3 4
Quando una carta si sposta qui al turno 6, distruggila.
Leader 6 7
Alla Scoperta: copia tutte le carte giocate dal tuo avversario nel campo a destra, ma dalla tua parte
Lockjaw 3 2
Quando giochi una carta qui, scambiala con una carta del tuo mazzo.
Luke Cage 2 1 Effetto Continuo:  il Potere delle tue carte non può essere ridotto.
M’Baku 1 2 Se questa carta si trova nel tuo mazzo a fine partita salta in un campo casuale.
Magik 5 3
Non puoi giocarlo al turno 6. Alla Scoperta: cambia questo campo in “Limbo”.
Magneto 6 12
Alla Scoperta: sposta tutte le carte avversarie di costo 3 e 4 in questo campo.
Maria Hill 2 3
Alla Scoperta: Aggiungi alla tua mano una carta casuale di costo 1.
Maximus 3 7
Alla Scoperta: il tuo avversario pesca 2 carte.
Miles Morales 4 5
Costa 1 se una carta è stata spostata lo scorso turno.
Mojo 2 2
Effetto Continuo: se entrambi i giocatori hanno 4 carte in questo campo, +6 Potere.
Moon Knight 3 3
Alla Scoperta: scarta una carta dalla mano di ogni giocatore.
Mister Negative 4 -1
Alla Scoperta: scambia il Potere e il Costo di tutte le carte nel tuo mazzo.
Misterio 2 5
Quando la giochi, gioca delle Illusioni in altri campi. Camuffalo da Illusione fino alla fine della partita.
Mystica 3 0
Alla Scoperta: se l’ultima carta che hai giocato ha un’abilità Continua, questa carta la ottiene.
Nick Fury 5 7
Alla Scoperta: aggiungi 3 carte casuali di costo 6 alla tua mano.
Omega red 4 5
Effetto Continuo: se sei in vantaggio di 10 Potere qui, +4 Potere in altre posizioni.
Orka 6 11
Effetto Continuo: + 5 Potere se questa è la tua unica carta qui.
Patriota 3 1
Effetto Continuo: le tue carte senza abilità hanno +2 Potere.
Polaris 3 5
Alla Scoperta: sposta una carta avversaria a costo 1 o 2 in questo campo.
Psylocke 2 1
Alla Scoperta: al turno successivo, ottieni +1 Energia.
Quake 2 3
Alla Scoperta: se si trova nel campo centrale, scambia le posizioni di ciascun campo.
Quinjet 1 2
Effetto Continuo: le carte che non sono iniziate nel tuo mazzo costano 1 in meno.
Teschio Rosso 5 15
Effetto Continuo: le carte nemico in questo campo hanno +2 Potere.
Rescue 4 4
Alla Scoperta: se giochi una carta qui nel prossimo turno, +5 Potere.
Rockslide 4 6
Alla Scoperta: rimescola 2 pietre nel mazzo del tuo avversario.
Rogue 3 1
Alla Scoperta: ruba un’abilità Effetto Continuo da una carta nemica casuale in questo campo.
Ronan l’Accusatore 5 3
Effetto Continuo: +2 Potere per ogni carta nella mano del tuo avversario.
Sauron 3 3
Alla Scoperta: Rimuovi tutte le abilità dalle carte con Effetto Continuo nella tua mano e nel deck.
Sentry 4 10
Non può essere giocata nel campo di destra. Alla Scoperta: Aggiungi un Vuoto con -10 Potere al campo di destra.
Sera 5 5
Effetto Continuo: le carte nella tua mano costano 1 in meno. (minimo 1)
Shadow King 3 3
Alla Scoperta: Imposta il potere di tutte le carte in questo campo al loro valore originale.
Shanna 3 2 Alla Scoperta: Aggiungi una carta casuale di costo 1 in ogni campo.
She-Hulk 6 10
Costa 1 in meno per ogni Energia non spesa nell’ultimo turno.
Shuri 4 2
Alla Scoperta: Se giochi la prossima carta qui, raddoppia il suo potere.
Silver Surfer 3 2
Alla Scoperta: +2 Potere alle tue carte di costo 3.
Spider-Man 4 3
Alla Scoperta: il prossimo turno il tuo avversario non può giocare carte in questo campo.
Super Skrull 4 2
Effetto Continuo: Ha le abilità Effetto Continuo di tutte le carte avversarie.
Taskmaster 5 0
Alla Scoperta: imposta il Potere di questa carta uguale al Potere dell’ultima carta che hai giocato.
The Hood 1 -2
Alla Scoperta: aggiungi un demone alla tua mano.
Thor 3 4
Alla Scoperta: rimescola Mjolnir nel tuo mazzo.
Titania 1 5 Quando QUALSIASI carta viene giocata in questo campo, questa carta cambia lato.
Typhoid Mary 4 10
Effetto Continuo: le altre tue carte hanno -1 Potere.
Ultron 6 8
Alla Scoperta: crea quattro droni con 1 potere in ogni altro campo.
Valkyrie 5 3
Alla Scoperta: Imposta il Potere di tutte le carte in questo campo a 3.
Venom 3 1
Alla Scoperta: distruggi le altre tue carte in questo campo. Aggiungi il loro Potere a questa carta.
Viper 2 3
Alla Scoperta: il tuo avversario prende il controllo di una delle tue altre carte in questo campo.
Wasp 0 1
Nessuna abilità.
Wave 3 3
Alla Scoperta: al turno successivo, le carte nelle mani di entrambi i giocatori costano 4.
Wong 4 2
Effetto Continuo: le tue abilità Alla Scoperta in questo campo si attivano due volte.
Yellowjacket 0 2
Alla Scoperta:  le altre tue carte in questo campo hanno -1 Potere.
Zero 1 3
Alla Scoperta: rimuovi le abilità dalla prossima carta che giochi.

Marvel Snap Serie 4 (Collezione livello 486+)

Carta  Costo Potere Abilità
Darkhawk 4 1 Effetto Continuo:  + 2 Potere per ogni carta nel mazzo del tuo avversario.
Knull 6 0 Effetto Continuo:  ha il Potere combinato di tutte le carte ha distrutto questo gioco.
Legion 5 8 Alla Scoperta: Sostituisci tutti gli altri campi con questo.
Master Mold 2 2 Alla Scoperta: Aggiungi due Sentinelle alla mano del tuo avversario.
Mirage 2 2 Alla Scoperta: Copia nella tua mano la carta di costo minore nella mano del tuo avversario e dagli +2 Potere.
Negasonic Teenage Warhead 3 5 Dopo che QUALSIASI carta viene giocata qui, distruggi questa carta e quella carta.
MODOK 5 8 Alla Scoperta:  scarta la tua mano.
Nimrod 5 6 Quando questa carta viene distrutta, aggiungi una copia in ogni altro campo.
Snowguard 1 2 Mentre si trova nella tua mano, si trasforma ad ogni turno in un forma Falco o in forma Orso.
Spider-Ham 2 2 Alla scoperta:Trasforma la carta dal costo più alto nella mano del tuo avversario in un Maiale, mantenendone il Potere e il Costo.
Spider-Man 2099 4 6 La prima volta che si sposta in un campo, distruggi una carta nemica lì.
Stature 5 7 Costa 1 se il tuo avversario ha scartato una carta dalla sua mano in questa partita.
Stegron 4 5 Alla Scoperta: sposta una carta nemica da qui in un altro campo.
Zabu 3 2 Effetto Continuo: le tue carte a costo 4 costano 2 in meno (minimo 1)

Marvel Snap Serie 5 (Collezione livello 486+)

Card  Cost Power Card Ability
Alioth 6 5 Alla Scoperta: distruggi TUTTE le carte nemiche giocate qui in questo turno (comprese le carte non scoperte).
Annihilus 6 5 Alla Scoperta: ciascuna delle tue carte sceglie casualmente una posizione in cui spostarsi.
Echo 1 2 Dopo che il tuo avversario gioca qui una carta Effetto Continuo, rimuovi le sue abilità.
Daken 3 4 Alla Scoperta: aggiungi il Frammento di Muramasa alla tua mano.
Galactus 6 7 Alla Scoperta:  se questa è la tua unica carta qui e stai vincendo, distruggi tutti gli altri campi.
Ghost-Spider 1 2 Alla Scoperta: l’ultima carta che hai giocato si sposta qui.
Gorr the God Butcher (release date unknown) 0 0 Alla Scoperta: Distruggi tutte le carte a costo 6, ovunque si trovino.
High Evolutionary 4 4 All’inizio della partita, sblocca l’abilità segreta di tutte le tue carte senza abilità.
Hit Monkey 3 2 Alla Scoperta: ottiene +2 Potere per ogni altra carta che hai giocato in questo turno.
Howard the Duck 1 2 Effetto Continuo:Tocca per vedere la prima carta del tuo mazzo.
Iron Lad 4 6 Alla Scoperta: Copia il testo della prima carta del tuo mazzo.
Jean Grey 3 3 Effetto Continuo:  i giocatori devono giocare qui la loro prima carta ogni turno (se possibile).
Jeff the Baby Land Shark 2 3 Puoi spostarlo una volta. Niente può impedirti di spostarlo o giocarlo in qualsiasi campo.
Kang 5 0 Alla Scoperta:  guarda cosa ha fatto il tuo avversario, quindi ricomincia il turno (senza Kang).
Kitty Pryde 1 2 Quando ritorna nella tua mano, +1 Potere. Ritorna all’inizio di ogni turno.
Lady Deathstrike 5 3 Alla Scoperta: distruggi ogni carta in questo campo con meno Potere di questa.
Loki 0 0 Alla Scoperta: scambia la mano con il tuo avversario.
Mobius M. Mobius 2 3 Effetto Continuo: il costo delle tue carte non può essere aumentato. Il costo delle carte del tuo avversario non può essere ridotto.
Phoenix Force 4 5 Alla Scoperta: Rigenera una delle tue carte distrutte e uniscila ad essa. Quella carta può muoversi ogni turno.
Nebula 1 1 Ad ogni turno in cui il tuo avversario non gioca una carta qui, +2 Potere. (tranne il turno in cui la giochi)
Ravonna Renslayer 3 3 Effetto Continuo:le tue carte con 1 o meno Potere costano 1 in meno (minimo 1)
Silk 2 5 Quando qualcuno gioca una carta qui, si sposta in un’altra posizione.
Silver Samurai 4 5 Alla Scoperta: Ogni giocatore scarta la carta con il Potere più basso dalla propria mano.
Thanos 6 8 All’inizio della partita, mescola le sei Gemme dell’Infinito nel tuo mazzo.
Thanos (Mind Stone) 1 1 Alla Scoperta: pesca 2 Gemme dal tuo mazzo.
Thanos (Power Stone) 1 3 Effetto Continuo: se hai giocato tutte e 6 le Gemme, +10 Potere a Thanos. (ovunque sia)
Thanos (Reality Stone) 1 1 Alla Scoperta: trasforma questo campo in uno nuovo. Pesca una carta.
Thanos (Soul Stone) 1 1 Alla Scoperta: pesca una carta. Effetto Continuo:  le carte nemiche qui hanno -1 Potere.
Thanos (Space Stone) 1 1 Alla Scoperta: nel turno successivo puoi spostare 1 carta in questa posizione. Pesca una carta.
Thanos (Time Stone) 1 1 Alla Scoperta: ottieni +1 Energia nel turno successivo. Pesca una carta.
The Living Tribunal 6 9 Alla fine della partita, dividi equamente il tuo Potere tra tutti i Campi.
X-23 1 2 Quando questa carta viene scartata o distrutta, rigenerala in un campo casuale e ottieni +1 energia al prossimo turno.

 

Marvel SNAP, ecco l’Alioth Wave, il miglior deck dopo il Collector Loki

Marvel SNAP, ecco l’Alioth Wave, il miglior deck dopo il Collector Loki

Profilo di Stak
22/09/2023 17:52 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Mazzi & Liste consigliate – Altro speciale interamente dedicato ai migliori deck attualmente in circolazione su Marvel SNAP

Questa volta ci concentriamo sulla lista Alioth Wave, un deck che può tornare estremamente comodo in un numero pressoché sconfinato di situazioni, e che aspira ad arrivare all’attuale vertice del meta.

A parlarne in un recente video il celebre Attrix, che  non ha usato mezzi termini per parlare di questo mazzo…

Escluso il Collector Loki, questo è sicuramente il mazzo migliore, la migliore soluzione per giocare a Marvel Snap. Quindi sia per giocare nelle ranked, che per farmare qualche biglietto ad Infinite” ha spiegato la star italiana di Snap.

Dettagli deck Alioth Wave – Migliori Mazzi Marvel SNAP

Importanti per questa lista sono ovviamente Silk e Wave, le due carte fondamentalmente “imprescindibili” per poter godere del massimo delle sue potenzialità.

Il video di Attrix

Cosa ne pensate di questa lista community? La proverete in una delle vostre prossime sessioni di gioco su Marvel SNAP?

Fatecelo sapere nei commenti, la discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Torneo di Marvel Snap il 27 settembre alle 17 con un montepremi di massimo 1500 ReadyCheck Points

Torneo di Marvel Snap il 27 settembre alle 17 con un montepremi di massimo 1500 ReadyCheck Points

Profilo di Victor
22/09/2023 16:23 di  "Victor"
 WhatsApp

Benvenuti gentili lettori, il mio nome è Victor e oggi vi annuncio che ci sarà un Torneo di Marvel Snap il 27 settembre alle ore 17:15. Alle 17:00 ci sarà il check in quindi avrete 15 minuti per confermare la vostra partecipazione. L’evento si svolgerà in una singola giornata e sarà ad eliminazione diretta singola eliminazione.

Il montepremi sarà variabile a seconda del numero di partecipanti, da un minimo di 250 Ready check points fino ad un massimo di 1500. Potrete iscrivervi e trovare il regolamento semplicemente cliccando qui.

Vi ricordo inoltre che, per partecipare è obbligatorio entrare nel server Discord al quale potrete accedere cliccando qui. Questa misura ci serve per coordinare i giocatori ed aiutarli.

Vi lascio qui in basso il regolamento, che potrete trovare anche su readycheck.

Informazioni e Regole Essenziali

Tutti i giocatori sono obbligati ad entrare nel server Discord ufficiale di Marvel Snap Italia (https://discord.gg/8gqut5uEwa). Nel canale #contatta-avversario o #contact-your-oppo troverete tutte le informazioni necessarie ed una guida su come contattare il tuo avversario tramite Chat Interna sul sito di ReadyCheck.gg

  • Per partecipare al torneo, dovrai CONFERMARE LA TUA PRESENZA NELLA PAGINA DEL TORNEO all’ora di inizio.
  • Per giocare gli incontri, una volta che il tabellone sarà attivo, dovrai CONTATTARE I TUOI AVVERSARI E CONDIVIDERE CON LORO IL CODICE DI INVITO per una partita amichevole su Marvel Snap. Puoi farlo MANDANDO UN MESSAGGIO al tuo avversario diretto tramite la chat interna di ReadyCheck.gg.
  • Questo torneo sarà un 1 vs 1 in una partita amichevole.
  • Ogni turno sarà un “Best of 1”, il che significa che per essere dichiarato vincitore dovrai VINCERE UNA SOLA PARTITA (FINO ALLA FINE DEI CUBI DI UNO DEI DUE GIOCATORI);
  • Dopo che una battaglia termina, entrambi i giocatori dovranno SCATTARE UNO SCREENSHOT DEL RISULTATO e caricarlo sulla pagina del tabellone;

Formato del Torneo

  • Il torneo si gioca come un 1 contro 1 in una partita amichevole.
  • Il torneo sarà a “Eliminazione Diretta” Best of 1.
  • In base al numero di registrazioni, i partecipanti verranno inseriti in un tabellone generato casualmente, dove si sfideranno in incontri singoli prima di procedere.

Modalità di Gioco

  • Ogni 1 contro 1 deve essere giocato in una partita amichevole (1 contro 1) FINO ALLA FINE DEI CUBI
  • I giocatori possono giocare utilizzando solo 1 (UNO) mazzo per ogni incontro.

Condizioni di Vittoria

Ogni partita viene decisa nei seguenti casi:

  • Il gioco dichiara il vincitore della partita.
  • Un amministratore dichiara il vincitore della partita.

PRIZEPOOL VARIABILE a seconda del numero di partecipanti:

>32: 250 RCP

32-64: 500 RCP

64-128: 750 RCP

128-256: 1000 RCP

256+: 1500 RCP

 

Torneo di Marvel Snap il 27 settembre alle 17:15 con un montepremi di massimo 1500 ready check points

Marvel SNAP, quali sono le migliori carte (assolutamente da avere) del POOL 3

Marvel SNAP, quali sono le migliori carte (assolutamente da avere) del POOL 3

Profilo di Stak
22/09/2023 14:52 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Come noto su Marvel esistono 5 differenti Pool di carte, ognuno dei quali può essere sbloccato entro il raggiungimento di un dato livello.

Attraverso questo primo speciale, andremo a vedere quali sono, al momento, le migliori carte assolutamente da avere nella propria collezione per quel che concerne il POOL 3 di Marvel SNAP.

Il POOL 3 contiene un importante numero di carte, ed è di fatto l’ultimo POOL sprovvisto di carte estremamente rare.

Per la realizzazione di questo articolo, ringraziamo il celebre Davdas per l’attentissimo lavoro di analisi proposto nel suo ultimo video. In questo, Davdas ci mostra una ad una tutte le carte “imprescindibili” del Tier S, ma anche quelle comunque importanti del Tier A e del Tier B.

Marvel Snap – Tier List POOL 3 – Le carte migliori 

Carte Tier S

  • SERAELECTRODOCTOR DOOMWAVESHURI

Carte Tier A

  • DAREDEVILQUINJETMAGIKADEATHDRACULABROODTASKMASTERSHADOW KING

Carte Tier B

  • DEADPOOLCEREBROPATRIOTHELASILVER SURFERABSORBING MANGREEN GOBLINMYSTIQUEINVISIBLE WOMEN

La video analisi di Davdas

Come ribadito anche dallo stesso Davdas, se una carta non compare in questo Tier List non è perché  scarsa o inutilizzabile. Ci sono moltissime carte forti su Marvel, e potremmo quasi “osare” sul fatto che “ogni singola carta” del  gioco ha un suo perché.

Alcune di queste sono tuttavia più situazionali, mentre altre riescono ad essere efficienti in molteplici situazioni, e per questo vengono “premiate” con una classificazione al Tier B o superiore.

Cosa ne pensate di questa classifica community? Cambiereste qualcosa o “aggiungereste” qualche carta a quelle già elencate? La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: