Marvel Snap: LISTA COMPLETA DI TUTTE LE CARTE E LE ABILITÁ
Lista Carte Marvel Snap – Visto il gran numero di carte rilasciate e la difficoltà che spesso si potrebbe avere nel ricordare quali carte potrebbe avere in mano l’avversario, ecco a voi una lista completa di TUTTE le carte presenti su Marvel Snap, comprese le abilità delle carte.
Carte Marvel Snap, la LISTA COMPLETA Aggiornata a Settembre 2023
Carta | Costo | Potere | Abilità |
Abominio | 5 | 9 | Nessuna abilità. |
Ciclope | 3 | 4 | Nessuna abilità. |
Occhio di Falco | 1 | 1 | Alla Scoperta: se giochi una carta qui nel prossimo turno, +2 Potere. |
Hulk | 6 | 12 | Nessuna abilità. |
Uomo di ferro | 5 | 0 | Effetto Continuo: il tuo Potere totale viene raddoppiato in questo campo. |
Medusa | 2 | 2 | Alla Scoperta: se si trova nel campo centrale, +2 Potere. |
Misty Knight | 1 | 2 | Nessuna abilità. |
The Punisher | 3 | 2 | Effetto Continuo: +1 Potere per ogni carta avversaria in questo campo. |
Quicksilver | 1 | 2 | Inizia nella tua mano iniziale. |
Sentinel | 2 | 3 | Alla Scoperta: aggiungi un’altra Sentinella alla tua mano. |
Shocker | 2 | 3 | Nessuna abilità. |
Star Lord | 2 | 2 | Alla Scoperta: se il tuo avversario ha giocato una carta qui in questo turno, +3 Potere. |
La Cosa | 4 | 6 | Nessuna abilità. |
Carte Marvel Snap Serie 1 (livello collezione 18 – 215)
Carta | Costo | Potere | Abilità |
America Chávez | 6 | 9 | Peschi sempre questa carta al turno 6, e non prima. |
Angel | 1 | 2 | Quando una delle tue carte viene distrutta, questa vola fuori dal tuo mazzo per rimpiazzarla. |
Angela | 2 | 1 | Quando giochi una carta qui, +2 Potere. |
Apocalisse | 6 | 8 | Quando lo scarti dalla tua mano, rimettilo a posto con +4 Potere. |
Armor | 2 | 3 | Effetto Continuo: le carte in questo campo non possono essere distrutte. |
Bishop | 3 | 1 | Quando giochi una carta, questa fa guadagnare +1 Potere. |
Blade | 1 | 3 | Alla Scoperta: scarta una carta dalla tua mano. |
Cable | 2 | 2 | Alla Scoperta: aggiungi alla tua mano l’ultima carta del mazzo del tuo avversario. |
Capitan America | 3 | 3 | Effetto Continuo: le altre tue carte in questo campo hanno +1 Potere. |
Carnage | 2 | 2 | Alla Scoperta: Distruggi le tue altre carte qui. +2 Potere per ogni distrutto. |
Cosmo | 3 | 3 | Effetto Continuo: le abilità Alla scoperta non si attivano in questo campo. |
Deathlock | 3 | 5 | Alla Scoperta: distruggi le altre tue carte in questo campo. |
Devil Dinosaur | 5 | 3 | Effetto Continuo: +2 Potere per ogni carta nella tua mano. |
Dottor Strange | 3 | 3 | Alla Scoperta: sposta le tue carte di potere più alto in questo campo. |
Domino | 2 | 3 | Peschi sempre questa carta al turno 2, non prima. |
Elektra | 1 | 1 | Alla Scoperta: distruggi una carta nemica casuale a costo 1 in questo campo. |
Enchantress | 4 | 4 | Alla Scoperta: rimuovi le abilità da tutte le carte Effetto Continuo in questo campo. |
Forge | 2 | 1 | Alla Scoperta: dai alla prossima carta che giochi +2 Potere. |
Groot | 3 | 3 | Alla Scoperta: se il tuo avversario ha giocato una carta qui in questo turno, +3 Potere. |
Heimdal | 6 | 8 | Alla Scoperta: sposta le altre tue carte di un campo a sinistra. |
Hulkbuster | 3 | 5 |
Alla Scoperta: Si unisce ad una carta casuale alleata in questo campo
|
Iron Fist | 1 | 2 | Alla Scoperta: sposta la prossima carta che giochi di un campo a sinistra dopo che è stata Scoperta. |
Klaw | 5 | 4 | Effetto Continuo: il campo a destra ha +6 Potere. |
Korg | 1 | 2 | Alla Scoperta: rimescola una roccia nel mazzo del tuo avversario. |
Kraven | 2 | 2 | Quando una carta si sposta qui, ottiene +2 Potere. |
Lady Sif | 3 | 4 | Alla Scoperta: scarta la carta con il costo più alto dalla tua mano. |
Lizard | 2 | 5 | Effetto Continuo: -3 Potere se il tuo avversario ha 4 carte qui. |
Mantis | 1 | 2 | Alla Scoperta: se il tuo avversario ha giocato una carta qui in questo turno, pesca una carta dal suo mazzo. |
Mister Sinister | 2 | 2 | Alla Scoperta: aggiungi un clone di Mister Sinister con lo stesso potere. |
Moon Girl | 4 | 4 | Alla Scoperta: Duplica la tua mano. |
Morph | 3 | 0 | Alla Scoperta: diventa una copia di una carta a caso nella mano del tuo avversario. |
Uomo multiplo | 2 | 3 | Quando si sposta, aggiungi una copia nel campo da cui proviene. |
Namor | 4 | 5 | Effetto Continuo: +5 Potere se questa è la tua unica carta qui. |
Nova | 1 | 2 | Quando viene distrutto, dai alle tue carte +1 Potere. |
Onslaught | 6 | 7 | Effetto Continuo: Raddoppia gli altri tuoi effetti Effetto Continuo in questo campo. |
Professor X | 5 | 3 | Effetto Continuo: blocca questo campo. (Le carte non possono essere aggiunte, rimosse, ecc.) |
Rocket Raccoon | 1 | 2 | Alla Scoperta: se il tuo avversario ha giocato una carta qui in questo turno, +2 Potere. |
Scarlet Witch | 2 | 3 | Alla Scoperta: sostituisci questo campo con uno nuovo casuale. |
Spider Woman | 5 | 7 | Alla Scoperta: -1 Potere a tutte le carte nemiche qui. |
Squirrel Girl | 1 | 1 | Alla Scoperta: aggiungi uno scoiattolo con potere 1 in ogni altro campo. |
Strong Guy | 4 | 4 | Effetto Continuo: se la tua mano è vuota, +6 Potere. |
Sword Master | 3 | 6 | Alla Scoperta: scarta una carta dalla tua mano. |
Uata l’Osservatore | 1 | 2 | Se è nella tua mano, puoi vedere i campi non rivelati. |
White Queen | 4 | 6 | Alla Scoperta: Pesca una copia della carta con il Costo più alto nella mano del tuo avversario. |
Wolverine | 2 | 2 | Quando questo viene scartato o distrutto, rigeneralo in un campo casuale con +2 Potere. |
Yondu | 1 | 2 | Alla Scoperta: rimuovi la prima carta dal mazzo del tuo avversario. |
Marvel Snap Serie 2 (livello collezione 222 – 474)
Carta | Costo | Potere | Abilità |
Agente 13 | 1 | 2 | Alla Scoperta: aggiungi una carta a caso alla tua mano. |
Bucky Barnes | 2 | 1 | Quando questo viene distrutto, crea il Soldato d’Inverno al suo posto. |
Cloak | 2 | 4 | Alla Scoperta: nel turno successivo, entrambi i giocatori possono spostare le carte in questo campo. |
Ebony Maw | 1 | 7 | Non puoi giocare questo dopo il turno 3. Effetto Continuo: non puoi giocare carte qui. |
Hobgoblin | 5 | -8 | Alla Scoperta: il tuo avversario ottiene il controllo di questo. |
Uomo Ghiaccio | 1 | 2 | Alla Scoperta: dai a una carta a caso nella mano del tuo avversario +1 costo (massimo 6). |
Jubilee | 4 | 1 | Alla Scoperta: gioca la prima carta del tuo mazzo in questo campo. |
Killmonger | 3 | 3 | Alla Scoperta: distruggi TUTTE le carte a costo 1. |
Leech | 5 | 3 | Alla Scoperta: rimuovi le abilità da tutte le carte nella mano del tuo avversario. |
Morbius | 2 | 0 | Effetto Continuo: +2 Potere per ogni carta che hai scartato dalla tua mano in questa partita. |
Nakia | 3 | 1 | Alla Scoperta: dai alle 2 carte più a sinistra nella tua mano +2 Potere. |
Okoye | 2 | 2 | Alla Scoperta: dai a ogni carta del tuo mazzo +1 Potere. |
Rhino | 3 | 3 | Alla Scoperta: rovina questo campo (rimuovi la sua abilità). |
Sabretooth | 3 | 4 | Quando questo viene distrutto, riprendilo in mano. Costa 0. |
Sandman | 4 | 1 | Effetto Continuo: i giocatori possono giocare solo 1 carta per turno. |
Scorpion | 2 | 2 | Alla Scoperta: Affliggi le carte nella mano del tuo avversario con -1 Potere. |
Shang-Chi | 4 | 3 | Alla Scoperta: distruggi tutte le carte nemiche in questo campo che hanno 9 o più Potere. |
Tempesta | 3 | 2 | Alla Scoperta: inonda questo campo. Il prossimo turno è l’ultimo turno in cui le carte possono essere giocate qui. |
SunSpot | 1 | 1 | Alla fine di ogni turno, ottieni +1 Potere per ogni Energia non spesa. |
Swarm | 2 | 3 | Quando questo viene scartato dalla tua mano, aggiungi alla tua mano due copie a costo 0. |
Il Collezionista | 2 | 1 | Quando una carta entra nella tua mano da dovunque (tranne che dal tuo mazzo), +1 Potere. |
Infinauta | 6 | 20 | Se hai giocato una carta lo scorso turno, non puoi giocarla. |
Visione | 5 | 7 | Puoi spostarlo ogni turno. |
Volture | 3 | 3 | Quando questa carta viene spostata, +5 Potere. |
Warpath | 4 | 5 | Effetto Continuo: se una qualsiasi delle tue posizioni è vuota, +4 Potere. |
Carte Marvel Snap serie 3 (livello collezione 486+)
Carta | Costo | Potere | Abilità |
Absorbing Man | 4 | 3 | Alla Scoperta: se l’ultima carta che hai giocato ha un’abilità Alla Scoperta, questa carta la copia. |
Adam Warlock | 2 | 0 |
Alla fine di ogni turno, se stai vincendo questo campo, pesca una carta.
|
Aero | 5 | 8 |
Alla Scoperta: sposta tutte le carte nemiche giocate in questo turno in questo campo.
|
Agata Harkness | 6 | 14 |
Agatha inizia nella tua mano e gioca le tue carte per te.
|
Agent Coulson | 3 | 4 |
Alla Scoperta: Aggiungi alla tua mano una carta casuale di costo 4 ed una di costo 5.
|
Arnim Zola | 6 | 0 |
Alla Scoperta: qui distruggi una carta amica casuale. Aggiungi copie di esso alle altre posizioni.
|
Attuma | 4 | 10 |
Se hai un’altra carta in questo campo alla fine del turno, distruggi questa carta.
|
Barone Mordo | 2 | 3 |
Alla Scoperta: il tuo avversario pesca una carta. Imposta il suo Costo a 6.
|
Bestia | 2 | 2 |
Alla Scoperta: riprendi in mano le altre tue carte in questo campo. Costano 1 in meno.
|
Bast | 1 | 1 |
Alla Scoperta: Imposta il potere di tutte le carte nella tua mano a 3.
|
Black Bolt | 5 | 8 |
Alla Scoperta: il tuo avversario deve scartare la carta con il costo più basso nella sua mano.
|
Black Cat | 3 | 6 |
Se questo è nella tua mano alla fine del tuo turno, scartalo.
|
Black Panther | 5 | 4 |
Alla Scoperta: Raddoppia il potere di questa carta.
|
Vedova Nera | 2 | 1 |
Alla Scoperta: aggiungi Widow’s Bite alla mano del tuo avversario.
|
Brood | 3 | 2 |
Alla Scoperta: aggiungi 2 Progenie a questa locazione con lo stesso Potere.
|
Capitan Marvel | 5 | 6 |
Alla fine del gioco, spostati in un campo che ti fa vincere la partita. (Se possibile)
|
Cerebro | 3 | 0 |
Effetto Continuo: le tue carte Potere più alte ottengono +2 Potere.
|
Colleen Wing | 2 | 4 |
Alla Scoperta: scarta la carta con il costo più basso dalla tua mano.
|
Crossbones | 4 | 8 |
Puoi giocarla solo nei campi in cui stai vincendo.
|
Cristal | 4 | 4 |
Alla Scoperta: se questa è nel campo centrale, rimescola la tua mano nel tuo mazzo e pesca 3 carte.
|
Dagger | 2 | 1 |
Quando questo si sposta in un campo, +2 Potere per ogni carta che il tuo avversario ha lì.
|
Daredevil | 2 | 2 |
Al turno 5, puoi vedere le giocate del tuo avversario prima di fare le tue.
|
Dazzler | 3 | 2 |
Effetto Continuo: +2 Potere per ogni campo pieno dalla tua parte.
|
Deadpool | 1 | 1 |
Quando questo viene distrutto, riprendilo in mano con il doppio del Potere.
|
Death | 9 | 12 |
Costa 1 in meno per ogni carta distrutta in questa partita.
|
Debrii | 3 | 3 |
Alla Scoperta: aggiungi una roccia in ogni altro campo, per entrambi i giocatori.
|
Il Distruttore | 6 | 16 |
Alla Scoperta: distruggi le tue altre carte.
|
Dottor Octopus | 5 | 10 |
Alla Scoperta: sposta 4 carte a caso dalla mano del tuo avversario sul suo lato di questo campo.
|
Dottor Destino | 6 | 5 |
Alla Scoperta: aggiungi un DoomBot con 5 di potere in ogni altro campo.
|
Dracula | 4 | 0 |
Alla fine del gioco, scarta una carta dalla tua mano. Questo ha il suo Potere.
|
Drax | 4 | 4 |
Alla Scoperta: se il tuo avversario ha giocato una carta qui in questo turno, +4 Potere.
|
Electro | 3 | 2 |
Alla Scoperta: +1 energia massima. Effetto Continuo: puoi giocare solo 1 carta per turno.
|
Falcon | 2 | 3 |
Alla Scoperta: riprendi in mano le tue carte a costo 1.
|
Gambit | 3 | 1 |
Alla Scoperta: scarta una carta dalla tua mano. Distruggi una carta nemica casuale.
|
Ghost | 1 | 2 |
Effetto Continuo: Le tue carte vengono sempre scoperte per ultime. (Il loro effetto Alla Scoperta si attiva per ultimo)
|
Ghost Rider | 4 | 3 |
Alla Scoperta: riporta una delle tue carte scartate in questo campo.
|
Giganto | 6 | 15 |
Puoi giocare solo nel campo a sinistra.
|
Goose | 2 | 2 |
Effetto Continuo: nessuno può giocare carte che costano 4, 5 o 6 in questo campo.
|
Green Goblin | 3 | -3 |
Alla Scoperta: il tuo avversario ne prende il controllo.
|
Hazmat | 2 | 1 |
Alla Scoperta: -1 Potere a tutte le altre carte.
|
Hela | 6 | 6 |
Alla Scoperta: gioca tutte le carte che hai scartato dalla tua mano in posizioni casuali.
|
Helicarrier | 6 | 10 |
Quando viene scartata dalla tua mano sostituiscila con 3 carte casuali.
|
Hellcow | 4 | 6 |
Alla Scoperta: scarta 2 carte dalla tua mano.
|
Torcia Umana | 1 | 2 |
Quando questo si muove, raddoppia il suo Potere.
|
Donna invisibile | 2 | 2 |
Effetto Continuo: le carte che giochi qui non vengono Scoperte fino alla fine del gioco.
|
Juggernaut | 3 | 3 |
Alla Scoperta: se il tuo avversario ha giocato carte qui in questo turno, spostale a caso.
|
Kingpin | 3 | 4 |
Quando una carta si sposta qui al turno 6, distruggila.
|
Leader | 6 | 7 |
Alla Scoperta: copia tutte le carte giocate dal tuo avversario nel campo a destra, ma dalla tua parte
|
Lockjaw | 3 | 2 |
Quando giochi una carta qui, scambiala con una carta del tuo mazzo.
|
Luke Cage | 2 | 1 | Effetto Continuo: il Potere delle tue carte non può essere ridotto. |
M’Baku | 1 | 2 | Se questa carta si trova nel tuo mazzo a fine partita salta in un campo casuale. |
Magik | 5 | 3 |
Non puoi giocarlo al turno 6. Alla Scoperta: cambia questo campo in “Limbo”.
|
Magneto | 6 | 12 |
Alla Scoperta: sposta tutte le carte avversarie di costo 3 e 4 in questo campo.
|
Maria Hill | 2 | 3 |
Alla Scoperta: Aggiungi alla tua mano una carta casuale di costo 1.
|
Maximus | 3 | 7 |
Alla Scoperta: il tuo avversario pesca 2 carte.
|
Miles Morales | 4 | 5 |
Costa 1 se una carta è stata spostata lo scorso turno.
|
Mojo | 2 | 2 |
Effetto Continuo: se entrambi i giocatori hanno 4 carte in questo campo, +6 Potere.
|
Moon Knight | 3 | 3 |
Alla Scoperta: scarta una carta dalla mano di ogni giocatore.
|
Mister Negative | 4 | -1 |
Alla Scoperta: scambia il Potere e il Costo di tutte le carte nel tuo mazzo.
|
Misterio | 2 | 5 |
Quando la giochi, gioca delle Illusioni in altri campi. Camuffalo da Illusione fino alla fine della partita.
|
Mystica | 3 | 0 |
Alla Scoperta: se l’ultima carta che hai giocato ha un’abilità Continua, questa carta la ottiene.
|
Nick Fury | 5 | 7 |
Alla Scoperta: aggiungi 3 carte casuali di costo 6 alla tua mano.
|
Omega red | 4 | 5 |
Effetto Continuo: se sei in vantaggio di 10 Potere qui, +4 Potere in altre posizioni.
|
Orka | 6 | 11 |
Effetto Continuo: + 5 Potere se questa è la tua unica carta qui.
|
Patriota | 3 | 1 |
Effetto Continuo: le tue carte senza abilità hanno +2 Potere.
|
Polaris | 3 | 5 |
Alla Scoperta: sposta una carta avversaria a costo 1 o 2 in questo campo.
|
Psylocke | 2 | 1 |
Alla Scoperta: al turno successivo, ottieni +1 Energia.
|
Quake | 2 | 3 |
Alla Scoperta: se si trova nel campo centrale, scambia le posizioni di ciascun campo.
|
Quinjet | 1 | 2 |
Effetto Continuo: le carte che non sono iniziate nel tuo mazzo costano 1 in meno.
|
Teschio Rosso | 5 | 15 |
Effetto Continuo: le carte nemico in questo campo hanno +2 Potere.
|
Rescue | 4 | 4 |
Alla Scoperta: se giochi una carta qui nel prossimo turno, +5 Potere.
|
Rockslide | 4 | 6 |
Alla Scoperta: rimescola 2 pietre nel mazzo del tuo avversario.
|
Rogue | 3 | 1 |
Alla Scoperta: ruba un’abilità Effetto Continuo da una carta nemica casuale in questo campo.
|
Ronan l’Accusatore | 5 | 3 |
Effetto Continuo: +2 Potere per ogni carta nella mano del tuo avversario.
|
Sauron | 3 | 3 |
Alla Scoperta: Rimuovi tutte le abilità dalle carte con Effetto Continuo nella tua mano e nel deck.
|
Sentry | 4 | 10 |
Non può essere giocata nel campo di destra. Alla Scoperta: Aggiungi un Vuoto con -10 Potere al campo di destra.
|
Sera | 5 | 5 |
Effetto Continuo: le carte nella tua mano costano 1 in meno. (minimo 1)
|
Shadow King | 3 | 3 |
Alla Scoperta: Imposta il potere di tutte le carte in questo campo al loro valore originale.
|
Shanna | 3 | 2 | Alla Scoperta: Aggiungi una carta casuale di costo 1 in ogni campo. |
She-Hulk | 6 | 10 |
Costa 1 in meno per ogni Energia non spesa nell’ultimo turno.
|
Shuri | 4 | 2 |
Alla Scoperta: Se giochi la prossima carta qui, raddoppia il suo potere.
|
Silver Surfer | 3 | 2 |
Alla Scoperta: +2 Potere alle tue carte di costo 3.
|
Spider-Man | 4 | 3 |
Alla Scoperta: il prossimo turno il tuo avversario non può giocare carte in questo campo.
|
Super Skrull | 4 | 2 |
Effetto Continuo: Ha le abilità Effetto Continuo di tutte le carte avversarie.
|
Taskmaster | 5 | 0 |
Alla Scoperta: imposta il Potere di questa carta uguale al Potere dell’ultima carta che hai giocato.
|
The Hood | 1 | -2 |
Alla Scoperta: aggiungi un demone alla tua mano.
|
Thor | 3 | 4 |
Alla Scoperta: rimescola Mjolnir nel tuo mazzo.
|
Titania | 1 | 5 | Quando QUALSIASI carta viene giocata in questo campo, questa carta cambia lato. |
Typhoid Mary | 4 | 10 |
Effetto Continuo: le altre tue carte hanno -1 Potere.
|
Ultron | 6 | 8 |
Alla Scoperta: crea quattro droni con 1 potere in ogni altro campo.
|
Valkyrie | 5 | 3 |
Alla Scoperta: Imposta il Potere di tutte le carte in questo campo a 3.
|
Venom | 3 | 1 |
Alla Scoperta: distruggi le altre tue carte in questo campo. Aggiungi il loro Potere a questa carta.
|
Viper | 2 | 3 |
Alla Scoperta: il tuo avversario prende il controllo di una delle tue altre carte in questo campo.
|
Wasp | 0 | 1 |
Nessuna abilità.
|
Wave | 3 | 3 |
Alla Scoperta: al turno successivo, le carte nelle mani di entrambi i giocatori costano 4.
|
Wong | 4 | 2 |
Effetto Continuo: le tue abilità Alla Scoperta in questo campo si attivano due volte.
|
Yellowjacket | 0 | 2 |
Alla Scoperta: le altre tue carte in questo campo hanno -1 Potere.
|
Zero | 1 | 3 |
Alla Scoperta: rimuovi le abilità dalla prossima carta che giochi.
|
Marvel Snap Serie 4 (Collezione livello 486+)
Carta | Costo | Potere | Abilità |
Darkhawk | 4 | 1 | Effetto Continuo: + 2 Potere per ogni carta nel mazzo del tuo avversario. |
Knull | 6 | 0 | Effetto Continuo: ha il Potere combinato di tutte le carte ha distrutto questo gioco. |
Legion | 5 | 8 | Alla Scoperta: Sostituisci tutti gli altri campi con questo. |
Master Mold | 2 | 2 | Alla Scoperta: Aggiungi due Sentinelle alla mano del tuo avversario. |
Mirage | 2 | 2 | Alla Scoperta: Copia nella tua mano la carta di costo minore nella mano del tuo avversario e dagli +2 Potere. |
Negasonic Teenage Warhead | 3 | 5 | Dopo che QUALSIASI carta viene giocata qui, distruggi questa carta e quella carta. |
MODOK | 5 | 8 | Alla Scoperta: scarta la tua mano. |
Nimrod | 5 | 6 | Quando questa carta viene distrutta, aggiungi una copia in ogni altro campo. |
Snowguard | 1 | 2 | Mentre si trova nella tua mano, si trasforma ad ogni turno in un forma Falco o in forma Orso. |
Spider-Ham | 2 | 2 | Alla scoperta:Trasforma la carta dal costo più alto nella mano del tuo avversario in un Maiale, mantenendone il Potere e il Costo. |
Spider-Man 2099 | 4 | 6 | La prima volta che si sposta in un campo, distruggi una carta nemica lì. |
Stature | 5 | 7 | Costa 1 se il tuo avversario ha scartato una carta dalla sua mano in questa partita. |
Stegron | 4 | 5 | Alla Scoperta: sposta una carta nemica da qui in un altro campo. |
Zabu | 3 | 2 | Effetto Continuo: le tue carte a costo 4 costano 2 in meno (minimo 1) |
Marvel Snap Serie 5 (Collezione livello 486+)
Card | Cost | Power | Card Ability |
Alioth | 6 | 5 | Alla Scoperta: distruggi TUTTE le carte nemiche giocate qui in questo turno (comprese le carte non scoperte). |
Annihilus | 6 | 5 | Alla Scoperta: ciascuna delle tue carte sceglie casualmente una posizione in cui spostarsi. |
Echo | 1 | 2 | Dopo che il tuo avversario gioca qui una carta Effetto Continuo, rimuovi le sue abilità. |
Daken | 3 | 4 | Alla Scoperta: aggiungi il Frammento di Muramasa alla tua mano. |
Galactus | 6 | 7 | Alla Scoperta: se questa è la tua unica carta qui e stai vincendo, distruggi tutti gli altri campi. |
Ghost-Spider | 1 | 2 | Alla Scoperta: l’ultima carta che hai giocato si sposta qui. |
Gorr the God Butcher (release date unknown) | 0 | 0 | Alla Scoperta: Distruggi tutte le carte a costo 6, ovunque si trovino. |
High Evolutionary | 4 | 4 | All’inizio della partita, sblocca l’abilità segreta di tutte le tue carte senza abilità. |
Hit Monkey | 3 | 2 | Alla Scoperta: ottiene +2 Potere per ogni altra carta che hai giocato in questo turno. |
Howard the Duck | 1 | 2 | Effetto Continuo:Tocca per vedere la prima carta del tuo mazzo. |
Iron Lad | 4 | 6 | Alla Scoperta: Copia il testo della prima carta del tuo mazzo. |
Jean Grey | 3 | 3 | Effetto Continuo: i giocatori devono giocare qui la loro prima carta ogni turno (se possibile). |
Jeff the Baby Land Shark | 2 | 3 | Puoi spostarlo una volta. Niente può impedirti di spostarlo o giocarlo in qualsiasi campo. |
Kang | 5 | 0 | Alla Scoperta: guarda cosa ha fatto il tuo avversario, quindi ricomincia il turno (senza Kang). |
Kitty Pryde | 1 | 2 | Quando ritorna nella tua mano, +1 Potere. Ritorna all’inizio di ogni turno. |
Lady Deathstrike | 5 | 3 | Alla Scoperta: distruggi ogni carta in questo campo con meno Potere di questa. |
Loki | 0 | 0 | Alla Scoperta: scambia la mano con il tuo avversario. |
Mobius M. Mobius | 2 | 3 | Effetto Continuo: il costo delle tue carte non può essere aumentato. Il costo delle carte del tuo avversario non può essere ridotto. |
Phoenix Force | 4 | 5 | Alla Scoperta: Rigenera una delle tue carte distrutte e uniscila ad essa. Quella carta può muoversi ogni turno. |
Nebula | 1 | 1 | Ad ogni turno in cui il tuo avversario non gioca una carta qui, +2 Potere. (tranne il turno in cui la giochi) |
Ravonna Renslayer | 3 | 3 | Effetto Continuo:le tue carte con 1 o meno Potere costano 1 in meno (minimo 1) |
Silk | 2 | 5 | Quando qualcuno gioca una carta qui, si sposta in un’altra posizione. |
Silver Samurai | 4 | 5 | Alla Scoperta: Ogni giocatore scarta la carta con il Potere più basso dalla propria mano. |
Thanos | 6 | 8 | All’inizio della partita, mescola le sei Gemme dell’Infinito nel tuo mazzo. |
Thanos (Mind Stone) | 1 | 1 | Alla Scoperta: pesca 2 Gemme dal tuo mazzo. |
Thanos (Power Stone) | 1 | 3 | Effetto Continuo: se hai giocato tutte e 6 le Gemme, +10 Potere a Thanos. (ovunque sia) |
Thanos (Reality Stone) | 1 | 1 | Alla Scoperta: trasforma questo campo in uno nuovo. Pesca una carta. |
Thanos (Soul Stone) | 1 | 1 | Alla Scoperta: pesca una carta. Effetto Continuo: le carte nemiche qui hanno -1 Potere. |
Thanos (Space Stone) | 1 | 1 | Alla Scoperta: nel turno successivo puoi spostare 1 carta in questa posizione. Pesca una carta. |
Thanos (Time Stone) | 1 | 1 | Alla Scoperta: ottieni +1 Energia nel turno successivo. Pesca una carta. |
The Living Tribunal | 6 | 9 | Alla fine della partita, dividi equamente il tuo Potere tra tutti i Campi. |
X-23 | 1 | 2 | Quando questa carta viene scartata o distrutta, rigenerala in un campo casuale e ottieni +1 energia al prossimo turno. |