Marvel Snap: arrivano i primi bilanciamenti. Nova e Devil Dinosaur i maggiori bersagli
Nova Marvel Snap – La beta di Marvel Snap viaggia a gonfie vele: insieme alle nuove location e le tante missioni giornaliere, ieri é stato pubblicato anche il primo bilanciamento per le carte. Nerf e buff a go go.
L’aggiornamento era atteso da molti, anche perché alcune carte necessitavano effettivamente di un aggiustamento. Carte troppo forti che adesso dovrebbero poter raggiungere un potenziale normale.
I maggiori cambiamenti sono sicuramente per Nova e Devil Dinosaur, due delle carte piú forti al momento. Nova alla sua distruzione darà solamente +1 alle proprie carte in campo, mentre Devil Dinosaur ora costerà 4 (come anche Moongirl). Nerf simile a Okoye che ora dona solo +1 alle carte.
Vari buff accompagnano questi bilanciamenti: White Queen ora dà sempre una carta (se ce ne sono nella mano dell’avversario), Kraven ottiene un buff all’effetto, mentre Doctor Strange ottiene un +1. Piccoli cambiamenti anche per Crossbones e Crystal.
Insieme ai bilanciamenti, il gioco ha ricevuto anche qualche fix generale: dal Pass piú facile da completare al miglioramento di alcune missioni giornaliere.
Tutti i cambiamenti sono stati pubblicati anche sul gioco, nella sezione Notizie.
Che ne pensate di questo aggiornamento? Cambierà qualcosa nel meta di Marvel Snap dopo il nerf a Nova e Devil Dinosaur?