Marvel Snap: 3 Deck con Mockingbird da provare subito

Marvel Snap: 3 Deck con Mockingbird da provare subito

Profilo di Gosoap
 WhatsApp

Mockingbird, la nuova carta di pool 5 della stagione di Marzo 2024, Avengers vs, X-Men, è finalmente qui.

In questa breve guida vedremo la nuova carta, il suo effetto ed alcuni Deck con cui provarla subito, nel caso abbiate deciso di acquistarla o l’abbiate semplicemente trovata.

Mockingbird, presentazione della nuova carta di Marvel Snap

Mockingbird è una carta di Costo 5 e 9 Potere con effetto: “Costa 1 in meno per ogni tua carta in gioco che non si trovava nel tuo Deck all’inizio della partita”.

Una carta sicuramente costosa, ma che se inserita nell’archetipo giusto potrebbe regalare più di qualche soddisfazione in termini di potere.

Carte come Loki e Thanos rappresentano la scelta più ovvia per accompagnarla in un deck. Da non sottovalutare anche tutte quelle carte che invece creano presenza sui campi, come Squirrel Girl o Brood.

Attenzione ovviamente a Mobius, che grazie al suo effetto può facilmente chiudere la vostra combo e costringervi a sudare per giocare Mockingbird.

3 Deck consigliati con Mockingbird

Che ne pensate Community? Proverete qualcuna di queste liste? Come al solito la discussione  è assolutamente aperta!

Articoli Correlati:

 

TWITCH DROP DI MARVEL SNAP DAL 19 AL 26 APRILE

TWITCH DROP DI MARVEL SNAP DAL 19 AL 26 APRILE

Profilo di maretta72
18/04/2024 18:14 di  "maretta72"
 WhatsApp

Speciale drop Marvel Snap – Ben ritrovati giocatori di Marvel Snap,  oggi sono felice di annunciarvi che presto torneranno i twitch drop!!!!

I twitch drop sono degli eventi nel quale è possibile ottenere contenuti in gioco che possono essere interessanti sia per giocatori novizi che per quelli più navigati.

Quando sono i prossimi Twitch Drop di Marvel Snap?

I drop inizieranno da domani 19 aprile, e dureranno fino al prossimo 26 aprile. L’orario potrebbe variare ma di solito iniziano verso le 17/18 di sera.

Come otteniamo queste ricompense?

Per ottenere queste ricompense bisognerà guardare un determinato numero di ore di stream presso i canali che avranno i drop abilitati, vi lascio i link per collegare e come riscuotere i suddetti drop:

Ma cosa sono questi drop ed ogni quanto vengono distribuiti?

I drop saranno 3 e saranno ricattabili ogni 2 ore, per averli tutti dovrete guardare 6 ore di streaming (non servono consecutive, devono essere totali nella durata dei drop) e saranno i seguenti:

  • Dopo 2 ore potrete riscattare 65 booster casuali
  • Dopo 4 ore potrete riscattare 350 crediti
  • Dopo 6 ore potrete ricattare una variante misteriosa  (variante casuale da 700)

Detto questo vi auguro che questi drop possano aiutarvi nella vostra progressione e chissà se avrete in collezione una nuova variante che possa essere di vostro gradimento, una golosa pixel variant e un qualcosa per la progressione dei vari album, GL a tutti snappatori.

Articoli correlati: 

Marvel SNAP: chi è Sandman? La storia del personaggio

Marvel SNAP: chi è Sandman? La storia del personaggio

Profilo di maretta72
18/04/2024 16:12 di  "maretta72"
 WhatsApp

Storia Sandman – Continua la rubrica riguardante la storia dei personaggi, più o meno conosciuti dell’universo Marvel! Oggi la puntata è dedicata a Sandman.

Creato nel settembre 1963 da Stan Lee e Steve Ditko, appare per la prima volta in Amazing Spider-Man volume 1 numero 4.

SNADMAN: la storia dietro alla carta di Marvel Snap

William Baker nacque nel borough di Queens a New York. Quando Baker aveva solo tre anni, suo padre lo abbandonò, lasciandolo alle cure di sua madre. Il ragazzo cresce senza il padre e viene continuamente tormentato dai bulli della scuola, che spesso lo picchiano e distruggono le sue “opere di sabbia”. Infatti, William aveva un lato molto creativo e utilizzava la sabbia per creare delle sculture. Il suo talento venne notato dalla sua insegnante, Miss Flint, per la quale si prese una cotta.

William cambiò dopo aver appreso che la sua insegnante stava per sposarsi e diventò un ragazzo violento e forte, che divenne il capo dei bulli che lo avevano tormentato in precedenza, adottando il soprannome di Flint, in riferimento alla sua insegnante. Divenne rapidamente un ottimo giocatore di football americano alle superiori, dimostrandosi però troppo aggressivo e rabbioso.

Pur di salvare un’amico tormentato dagli strozzini, Flint finì per far perdere intenzionalmente un’importante partita, ma ciò causò la sua espulsione della squadra. Per la rabbia, arrivò anche a picchiare duramente l’allenatore e intraprese, da quel giorno, la strada del crimine.

Compì diverse rapine, finendo per essere catturato molte volte. Durante il periodo in carcere, Flint conosce suo padre, ma non gli rivela di essere suo figlio, per paura di non essere accettato, assumendo l’alias di Flint Marko. Dopo il rilascio di suo padre, Flint, per stare accanto al genitore, fugge dalla prigione. Inseguito dalla polizia, arrivò in un’area di sperimentazione, dove venne investito da un’esplosione nucleare che mischiò le sue molecole con la sabbia, donandogli la possibilità di trasformare il suo corpo in sabbia e mutando parti del suo corpo in armi.

Poteri e abilità

Come suggerisce il suo nome di battaglia, Baker ha la capacità di trasformarsi in sabbia, mantenendo il controllo su ogni minuscola particella del suo corpo: è in grado di assumere qualsiasi forma, tanto da avere una malleabilità pari a quella di Mister Fantastic, ma può volere che il suo corpo sia indurito, compattato, disperso o modellato, o una combinazione di queste qualità. Inoltre è in grado di aumentare o diminuire entro un certo limite le dimensioni del suo corpo. Il più delle volte in combattimento, questa capacità gli consente di assorbire la maggior parte dei colpi con pochi o nessun effetto negativo oltre a riformarsi, un’azione relativamente veloce.

Detto questo, spero che questo racconto sulle origini di Sandman vi sia piaciuto… Ricordandovi che nei prossimi giorni la rubrica si arricchirà con tante nuove storie sui protagonisti del meta di Marvel Snap.

Articoli correlati: 

Marvel Snap: Novità del Meta di Aprile, i Migliori Nuovi Deck

Marvel Snap: Novità del Meta di Aprile, i Migliori Nuovi Deck

Profilo di Gosoap
18/04/2024 10:30 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
 WhatsApp

(AGGIORNATO) DECK – Le recenti modifiche operate da Second Dinner hanno sicuramente sortito l’effetto sperato, creando un certo “shift” nel meta di Marvel Snap.

Dopo diversi mesi abbiamo infatti finalmente visto qualche interessante movimento nelle posizioni più alte del Meta, ed in particolare dalla prima posizione, dalla quale Thanos è stato finalmente scalzato.

Tra i deck più vincenti dell’ultima settimana abbiamo visto due grandissimi ritorni alla posizione del Tier 1 da parte dell’archetipo Move e Bounce.

Meta Marvel Snap: ritorno del Move e del Bounce trai Migliori Deck

Move, i deck consigliati al Tier 1:

Bounce i deck consigliati al Tier 1:

Che ne pensate community? Avete già provato le nuove proposte del Meta? Come al solito la discussione è assolutamente aperta!

Articoli correlati: